per te Vegeta, per te amore mio
di Medea Astra

30/04/13, ore 22:33

Cosa può provare una donna dopo aver visto la sua vita scorrerle davanti e capire che una parte di lei è morta?
Cosa può provare una persona a vedere un sorriso (si fa per dire..era pur sempre Veggy) spegnersi per sempre?
E poi per cosa? Per salvarla....si è lasciato esplodere per salvarla...esiste atto d'amore migliore di questo?

Complimenti ancora...ti aggiungo tra i preferiti come storia e come autore ù.ù
Hai espresso in poche righe tutti i sentimenti che si posono provare in un momento simile TwT
Ci mancava poco che non mi mettevo a piangere stile "Cascate del Niagara".

Ancora complimenti...quasi quasi do un'occhiata anche alle altre storie di DB...Bacini polpettosi-GohanXD

05/09/11, ore 19:03

Oh che tristezza ho provato nel leggere l'ultimo rigo, ma questo dona commozzione a tutto il testo. Complimenti ^^

08/06/11, ore 12:25

E' una bellissima lettura, complimenti sinceri!!
Quanto sentimento genuino tra lei e lui, quanto romanticismo sfiorito nei campi di battaglia a perdere la vita in una morte crudele.
E quanta forza lei nello stringersi nel petto il figlio e farlo degno erede della stirpe, combattendo contro il male che gli ha portato via il papà.
Scrivi veramente bene e concisa quanto basta per farsi amare la tua lettura, non vai mai sopra le righe e mantieni uno stile ottimo e una trama semplice quanto verace.
Continua così potrebbe essere il tuo lavoro del futuro e comunque una attività che ti impegna fruttuosamente il tempo libero.
Un saluto particolare
esclusiva cordialità
tantissima stima
ulisse999

24/04/11, ore 20:43

Sosy_ chan io non sono una particolare fan della coppia Bulma e Vegeta ma...çWç è bellissima!!!
Quando ho letto il titolo "Per te Vegeta, per te amore mio" mi sono detta " perchè no?" e ho iniziatro a leggerla.
A dir poco stupenda. Mi ero sempre chiesta come fossero i sentimenti di Vegeta per la moglie e tu sei riuscita a  far capire che questi sentimenti sono qualcosa di segreto *W*
Ancora stupenmda stupenda e supenda.
Un saluto NaZzUmI :3

21/04/11, ore 22:13

Oh ma questa non l'avevo notata, pardon! Io sono una grande fandi Dragon Ball in particolare della coppia Bulma Vegeta quindi non potevo non leggere.
E' davvero molto carina, ma non ce lo vedo Vegeta ad abbracciare Bulma dopo aver saputo una cosa simile...
Alla prossima fiction

18/04/11, ore 19:16

ç_ç che bella! Ammetto che Vegeta come individuo la trovo seccante, però ammiro le sue qualità nascoste di guerriero e padre!
Mi è rimasta impressa la scena dove si fa esplodere per distruggere Majinbu... un sacrificio degno di Goku!!
Davvero bello l'evolversi dei suoi sentimenti verso Bulma!

Brava ^^

18/04/11, ore 16:18

ciao Sosy chan! Mamma mia.. mi hai fatta commuovere (e ti assicuro che non è affatto facile). La coppia bulma/vegeta è la mia preferita
e tu in questa piccolissima fic hai superato te stessa, dico sul
serio! Molto molto bella e dolce..
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai descritto la scena in cui bulma
ha scoperto di essere incinte.. quell'abbraccio.. con le
parola mi hia fatto percepire le sue emozioni..
Bravissima!

Xoxo. benny 007
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 04:19 pm)