Fruttolo mercenari
di visbs88

12/11/15, ore 22:26

Altro che sorriso! Questa è la cinquantesima volta che la rileggo e tra un po' muoio dal ridere!
Premettendo che io amo con tutto il cuore la Squadra dei Sette, ammetto che vederli in uno spot pubblicitario sarebbe un sogno che diventa realtà! (urlo da fan in preda all'adulazione).
Mi piacciono molto i ruoli che hanno nella storia: Kyokotsu che spappola il corvo; Mukotsu che "sapientemente avvelena" la metà degli yogurt; Ginkotsu che quasi calpesta Bankotsu; Suikotsu che balla stile Heidi con i bambini (stavo crepando!); Renkotsu che ha pensato di suicidarsi più volte, ma secondo me è un bell'uomo (nella mia classifica dei Sette klo metto al terzo posto) solo molto testardo e egoista!; Jakotsu, ti ammiro solo per aver ucciso la mucca (Bravo!!!); e Bankotsu, squadrato dalla testa ai piedi... (altro urlo).
Il tutto mescolato con i bambini mi ha fatto morire e il modo in cui interagiscono è semplicemente magnifico. Bellissimo il bambino con la testa spaccata che farà il capo della squadra dei sette.
"Sarò io il capo della squadra dei sette!"
Eccola! Lo sapevo! Banryu te l'ho detto cento cinquanta volte, non devi interferire con le mie recensioni!
"Quando sarò grande, sfiderò il signor Bankotsu! Così sarò io il capo della squadra degli otto!"
Giusto, con te ragazzina rossa sono otto, mi fai finire? Così poi possiamo parlare.
"Vai!"
Allora: bel lavoro! Mi hai fatto proprio divertire.
Continua così!

P.s. Nonostante io non sostenga Jakotsu e Bankotsu... erano troppo belli!
Io sono una Personaggio x Nuovo personaggio. Quindi shippo la maggior parte di loro con tizie (e tizio ;) ) di mia invenzione.

07/01/13, ore 20:20

Finalmente trovo un po' di tempo per recensire questa storia =) Sappi che mi è piaciuta tantissimo dalla prima volta in cui l'ho letta, ed ho ancora le lacrime agli occhi per le risate...>--<
Innanzitutto l'idea di fare uno spot pubblicitario con i sette mercenari dovrebbe venire a parecchi registi.. venderebbero un sacco solo se mettessero il primo piano di Bankotsu, figuriamoci poi se gli si fa la panoramica dall'alto in basso mettendo in evidenza ogni sua caratteristica... Mi hai lasciata con gli occhi così O__O in quel momento, poi ho proseguito (però la pausa ci voleva, era l'entrata in scena del capo dei sette *___*)..
Quando ha detto "Avevamo" e i produttori si guardano intorno spaventandosi perché in realtà non vedono nessuno!!!XD Secondo me avrebbero voluto chiamare un dottore per Ban XD XD E quando lui vede... LUI!! Mi sono rotolata dalle risate quando tra parentesi hai scritto "ultima volta che scrivo LUI maiuscolo, tranquilli", facendo poi qualche eccezione in seguito per far capire di chi si trattava!!!XD XD
Il corvo!! Non ho parole per descriverlo! Intanto il ramo secco fatto a posta perché lui vi si appoggiasse, e Bankotsu che gli risponde con il suo stesso tono dicendo "Ho capito, IOOO"... Poi mi la mia ragione è andata a farsi benedire totalmente quando gli ha fatto notare di essere più basso della sua Banryu... Lì, se ci fosse stato un misuratore della frequenza cardiaca, mi avrebbero detto "La stiamo perdendo"!!!
La parte del negozio di scarpe ambulante sul nostro povero Bankotsu è storica, per non parlare poi dell'entrata in scena di Jakotsu!!<3 Non vedevo l'ora che spuntasse, e non avrebbe potuto fare una comparsa migliore XD Fischiettando e facendo finta di niente mentre Renkotsu fa yoga... Ma che cavolo hanno in testa??XD XD
La camminata in stile Heidi di Suikotsu...è, come dire, memorabile, non trovo neanche io le parole giuste!! Anche perché inizialmente quando Jakotsu dice di voler eliminare dei bambini sembra che lo faccia senza motivo, e invece... XD
Quando rivede Bankotsu e corre ad abbracciarlo ho pensato "Che carinooo!!>____<" e quando il Capo dei sette ha cominciato a far intendere frasi... equivocabili sono morta dalle risate per la reazione di Bankotsu!!
Infine LUI è riuscito nel suo intento.. e direi anche Jakotsu, grazie alla 'baracca spuntata dal nulla' XD!!
Meravigliosa fan fiction, mi hai totalmente incantata XD XD Non solo per la fantasia che hai dimostrato nell'inserire tutti i personaggi e i diversi elementi della storia, ma anche perché ho adorato davvero il tuo modo di scrivere e tutte le espressioni che hai utilizzato!!^-^
Quindi, avrai capito che mi hai mandato fuori di testa... Spero di aver scritto cose comprensibili in questa recensione XD Ti faccio i più meritati complimenti, sei una grande!!! =D
Alla prossima,
edvige ^^

21/04/11, ore 20:28

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! davvero stupenda quest'idea!! complimenti! è stato troppo divertente leggere questa fic.. soprattutto quando Jaky mette in imbarazzo Bankuccio con certe frasi.. troppo bella davvero!!

19/04/11, ore 18:44

arrivaaaa fra-chaaaan!!!!!!!!!!!!!!! *.* *.*
omg!!!! tu sei una pazza scatenata!!! ti faccio rinchiudere!!! XD
no dai è stra-fantastica!!!!!!!! mi sono immaginata la camminata stile haidi...(o heidi o quel cavolo che è) e stavo per morire!!!
ti ricordi quanto ci perseguitava all'inizio??
comunque... VAI CON BARBRA STREISAND!!!!!! E CON MUMU!!!
ma sii sincera... tu li hai mai mangiati i fruttoli??
ciaoo!!!!!!!

19/04/11, ore 15:53

O_O oddio... chi li paga i danni celebrali che i mocciosi riporteranno in seguito??? ah beh... sono sicura che finiranno tutti a essere l'affascinante e tormentato protagonista di un qualche anime...
kawaiiiiiiiii!!! oddio come sono pucciolosi i due "presenti di spirito"!!! e renky scioccato che si ritrova in squadra un carro armato, un gigante, una rana, uno psicotico Heidi e i due trottolini amorosi dudu dadada...
vabbè capita a tutti prima o poi u.ù!!!
a preeeeesto^^
baci!!!

19/04/11, ore 10:52

Oh My God. Oh Mio Dio. Oh Mon Dieu. (si scrive così?o.O)
*cerca di soffocare una risatina..cerca di trattenere le risate, diventa rossa..no, gialla, ora verde, blu, viola..* Ahahahahahahahahahahahah xD x°°°D No, mamma mia..è semplicemente fantasticooo!! ahahahah *cade dalla sedia e si rompe la spina dorsale* Cristo, sei un mostro! xD Da dove ti è uscita questa cosa epica?! *O*
Oddeo, sono quasi morta quando..
"Finché non LO vide. LUI. Propio LUI. Il bambino. Ecc.."
E poi, poi..
"Sei troppo piccolo per fare il mercenario! Ecc.."
Mamma, che scenaaaa!! ahahah l'uccello che faceva TUUU!!! ahahah x°D
E quando..
"Fermi tutti arriva..
..Barbra Streisand!" ahahaha E' stata una cosa E-P-I-C-A-! O_O
"..No, coglioni, arriva FRUTTOLOOOO!" povera muccaaaa!! xD E Jakotsu?! In camerino?! La baracca?! Suikotsu e Heidi?! O_o''' Mpfh..mmmpf...mpffahahahahahahahahuahuahhhuhahahaa!!! X°°°°D Poveri i produttorii!! ^_^'''
No, guarda hai i miei più sentiti complimenti!! ^^
Sei un mostro, sei un genio! (del male xD)
Brava, bravissima, bravissimissima! Sei una grande! Un mitooooooo xD >w<

A presto, un bacio!
CrazyV.

Ps: -Auguri di Buona Pasqua!! ^^ -

18/04/11, ore 21:46

(Un rumore abbastanza equivoco esce dalle labbra serrate di Alys, ke fa di tutto, ma proprio di TUTTO!!!, x nn scoppiare a ridere cm un'emerita beota, riskiando seriamente di farsi fucilare dalla sorella minore. ke tenera, eh? -.-)
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD (OK, credo di aver reso l'idea) MA COME CAVOLO TI VIENE IN MENTE UNA COSA DEL GENERE!?!?!?! MA TU SEI UN GENIO!! UNA COSA FUORI DAL COMUNE!!! UNA MISS DELLE FF SCRELORITIKE! UN GENIACCIO ASSOLUTO!!! (ma si dirà così? boh!)!!
oh Kami-sama!! ma cm ti è uscita questa genialata?!?! guarda, io nn ho parole!!! cioè, già i bambini pazzi ke vogliono giocare ai mercenari (ma xkè, i pirati ke hanno di diverso?) ed ecco ke arrivano i VERI mercenari!!! oddei!! io stavo morendo dalle risate!! oh, my God!! poi Bankotsu ke guarda Quel Bambino (ma ki è sto tipetto, io nn lo so...) e gli dice ke è troppo piccolo x fare il mercenario (alla stregua dello spot "Troppo piccolo x fare il pirata") ed il poveretot, poi viene skiacciato da una marea (ma ke ne fai dello tsunami?) di bambini e si ci mette pure Ginkotsu cn i suoi cingoli!!! nn oso immaginare in ke stato era dp, il poverino!
e l'uccello del malagurio (stritolato x ben 2 volte dal gigantesco Kyokotsu. yeah!) ke rompe le bip... quello è grandioso!! "Tuuuu!" "e IOOOO, ma ke VUOIII!?!?!" hai avuto un'idea strepitosa! Mukotsu, poi, nn riesce a stre proprio fermo! ma xkè ha avvelenato la metà degli yogurt? perkè nn tutti, scusa? E la mucca? oddei! Jako, ti adoro sl x il fatto ke l'hai decapitata! ke ficata!! Renkotsu, poi, ke medita... su cosa? su cm impossessarsi del potere? bah... X me, i produttori erano pronti x tagliarsi le vene! XD
e Suikotsu? ne vogliamo parlare?
Jako:- Pensavo che dovremmo eliminare un po’ di bambini – disse precipitosamente, per poi tornare ad osservare critico i marmocchi. Renkotsu cambiò all’istante espressione.
- Ma perché, Jakotsu?! – esclamò allarmato.
- Non lo faccio per me, sai che mi piace ammazzare gli gnocchi. Lo faccio per lui – replicò scocciato l’altro, indicando con un cenno della testa Suikotsu, che correva per il prato in stile Heidi tenendo per manina i bimbi con aria angelica.
Jakotsu tornò a guardare Renkotsu, e ghignò soddisfatto nel vedere che gli era venuto un mezzo ictus nel vedere il compagno in quello stato.
Direi ke è tutto dire!!! ma la parte ke mi ha fatto letteralmente sbellicare è stata quando Banky ha dovuto scollarsi di dosso Jako, promettendogli ke si sarebbero "divertiti" nei camerini.. Ho pensato ke Renkotsu morisse lì x infarto! e pure i bambini ci sn rimasti di sasso! XD e quando il Bambino cresce (se, di 1\4 di millimetro! ci vuole la lente d'ingrandimento x accorgersene!) e dice ke vuole fare il caaitano della Squadra dei Sette, lasciando il povero Banky senza parole. - Sei troppo piccolo per fare il mercenario! – gridò esasperato.
- Ma io faccio il capitano della Squadra dei Sette!
Gelo da Polo Nord (neanche fosse entrato in scena Sesshomaru). XD XD XD XD mamma mia!! ke roba!! e dobbiamo parlare delle proposte indecenti di Jako? - Ma sì, Bankuccio amore – cinguettò Jakotsu, magicamente arrivato in un nanosecondo alle sue spalle – Lascialo giocare, così noi ci dedichiamo a fare tante belle cosine… mi avevi promesso che ti lasciavi frustare con la tua treccia…
- COSA? – Renkotsu non ne poteva più di quella situazione più che assurda. Tra l’altro, sullo sfondo passò Suikotsu in girotondo con i suoi piccoli amici, e a quel punto al pelato venne davvero voglia di suicidarsi. Concordo in pieno... l'ultima cosa ke mi ha fatto riskiare l'infatto è stata la frase in cui parli di Renkotsu ke si salda gli okki cn la fiamma ossidrica
La porta della baracca si aprì, e Bankotsu, mezzo nudo e con un vistoso succhiotto sul collo, appese un cartello con scritto “Siamo comunque presenti in spirito”, prima di venire tirato dentro di nuovo da qualcosa che sembrava avere cento mani.
Inutile dire che gli occhi ormai erano caduti sia dalle orbite di Renkotsu che da quelle di parecchi bambini allibiti.
- Beh, direi che qui abbiamo finito – disse soddisfatto il pelato, dopo aver rimesso i bulbi oculari al loro posto saldandoli con una fiamma ossidrica.
Direi ke ho detto tutto! mamma mia! ti ho fatto un'Odissea!! xò ne valeva la pena!! questa tua Ff mi ha fatto letteralmente sbellicare!!! ma ke mito ke sei!!! bravissima!!! sei una cosa grandiosa!! ma io ti adoro!!! grande!!! sei galattica!!! superlativa! mitica!!

18/04/11, ore 19:22

O_O....................................

NOOOOOOOOOOOO!! la mucca nooooooooooo!!!! fruttolo, fruttolo! Jak...ti strozzooooo!!!
Ammetto che è assurdo! Livello d'assudità è mille!!! però mi piace *.*

La parte del corvo mi ha fatta... PIANGERE DAL RIDERE!!!! Non so arriva il ben noto figo (evviva la descrizione perfetta!!!) accidenti non so che scrivere XD haahahahahahahahahhhhhhhhhhhhah!!!!

Bravissima!!

18/04/11, ore 17:37

Aaaaaaaaaah! *sclero totale*
Giuro: ho riso dall'inizio alla fine! Mi sono venute le lacrime agli occhi! Se è vero che ridere fa bene, ho recuperato tre anni di vita!!!
'Sti bambini coglioni ... eh, ma si vede che ami i bambini <3
Che devo dire che ho un mocciosetto a cui badare? -_- ... va beh, non mi freddo l'entusiasmo!
Evvai, c'erano tutti ma tutti ma TUTTI i miei mercenari preferiti! Tutti i Sette al gran completo!
C'erano Jako e Ban che facevano cose CENSURED, Renky a fare yoga e Suiky a fare Heidi con i bimbi <3
Mi è venuto il mente il Suikotsu x Heide <3 *Heidi crepa, lui è solo MIOOOOOOOOOO!!!*
Ehm ehm V_V complimenti, fanciulla, che io sappia non ho MAI letto qualcosa di così bellissimamente demenziale e divertente scritto da TE!!!!
SEI UN MITO! Sai scrivere su qualunque genere! (a proposito: e "Cannibal"?)
Dai, alla fine hai nominato anche i mercenari più sfigati, che genia^^ (Gin che calpesta Banky per il fruttolo ahahah^^)
Una gag di battute dopo l'altra, non posso citare niente, altrimenti copio-incollo tutto la fanfic!
Dai, cito solo un pezzettino^^:
Un bimbo abbarbicato all’albero maestro della nave pirata all’improvviso urlò:
- Fermi tutti, arriva…
…BARBRA STREISAND! concluse per lui la tipica voce profonda e cavernosa. E così tutti i bambini sclerotici, Bankotsu compreso, iniziarono a ballare sul celeberrimo “Uhuhuhuhuhuhuhhu!” che aveva invaso Youtube.
- No, coglioni, arriva FRUTTOLOOOOOO!
Ma ho riso per TUTTO! Credi a me!
Jaky che balla Shakira, muahahah, non ci ha messo molto per eccitare Banky!
E Ren dovrà andare dallo psicologo di Suikotsu dopo tutto quello che ha visto! Accompagnerà anche i bimbi, poveri (se se ...), quelle scene inadatte alla loro mente sensibile li persigueranno e avranno delle serie conseguenze sulla loro futura vita sentimentale xD
Ahah, sorrido ancora fra me e me ... xD
Credo proprio che la metterò nei preferiti ;)
Ciao ciao^^
Ps: questa è stata la mia centesima recensione!!!