Convergenza morfogenetica
di Slan Soulblaze

10/07/14, ore 17:56

Ciao :3 sono Lunette e anche io sono una fan di 999: 9 hours 9 persons 9 doors :3 è uno dei miei videogiochi preferiti *^* ho trovato la tua fanfic a distanza di tre anni xD beh poteva andarmi peggio xD comunque la penso esattamente come te perché se prima non avessimo scoperto la combinazione della cassaforte che apre anche la bara con dentro Snake non potevamo andare avanti nel gioco, inoltre molte cose ci erano chiare, tipo di quanto Ace sia maledettamente bastardo e di quanto Snake ami sua sorella Clover :'3 ma ti rendi conto di come ci sono rimasta male quando ho scoperto che Snake non è realmente morto, ma che Clover non poteva più saperlo?! Ah, se non si era notato loro due sono i miei personaggi preferiti :'3 avrei tante cose da dire sul gioco, ma ormai le conosci necessariamente perché hai sbloccato i due finali importanti. Che altro dire? Che forse su EFP esistono solo due fanfic su 999 ovvero la tua e la mia xD che fregatura che questa figata di gioco non sia ufficialmente uscito in Italia! In questo gioco se ne fottono altamente della censura delle parole e questo fatto mi fa morire dal ridere contando anche i doppisensi fra Junpei e June xD tipo la scena dell'ascensore xD dai ti ho scocciato fin troppo (e non so nemmeno se mai leggerai questa recensione) quindi è meglio se mi fermo qui :) ciau :3