Cannibal Jakotsu
di visbs88

29/07/11, ore 14:34

...Ed ecco la seconda recensione! =)
Bhè è una storia un po' macabra, Jakotsu che squarta i suoi amanti con estremo piacere è...strano (non ho un termine adatto, non mi viene!).
La canzone (carina anche questa *-*) si addice al testo che, in pratica, è adattato alle strofe del brano.
Tuttos ommato questi pensieri macabri/hard yaoi (riferiti a Bankotsu)/lussuriosi sono stati divertenti da leggere, ma mi hanno lasciata un po' stupita, sono sincera.
Non vi sono errori d'ortografia o altro, quindi non potrei aggiungere nient'altro a quello che ho scritto sopra.
Alla prossima! =)
Pace & amore
SH

12/07/11, ore 19:01

[Tifa_Lockheart90]
Ciao! Scusa finalmente ho trovato il tempo per recensire la tua storia. Allora, davvero molto, ma molto inquietante ma nonostante questo non sei caduta nello splatter e nella banalità (due cose che temo quando leggo una storia sul genere horror). Ben descritti i pensieri di Jakotsu che, manco a dirlo, sta diventando davvero uno dei personaggi più interessanti che io abbia mai visto. Lo dipingi come un misogino, nonostante le sue forme femminili. é crudo, insensibile e perverso, ma mi piace la dura realtà, i personaggi complessi perché offrono al mondo il lato nascosto che ognuno di noi cerca di nascondere. é feroce, un vero pazzo omicida e, neanche a farlo a posta, sono giorni che cerco di trovare o un racconto un film che abbia come protagonista un essere perverso del calibro del tuo Jakotsu.
Rinnovo i miei complimenti.
Tifa

21/04/11, ore 20:17

secondo me si addice benissimo a Jaky!! è semplicemente perfetta per lui!! complimenti!! secondo me questo tuo esperimento di song-fic è bellissimo!! certo questa canzone sono d'accordo con te, è un po' cruda, ma sono i perfetti pensieri che passano per la testolina di Jaky, quindi (almeno secondo me) diventa bellissima, addirittura stupenda questa canzone se paragonata a lui!! ancora tantissimi complimenti!!
Shioryinu.

18/04/11, ore 20:32

Spero proprio di non annoiarti visto che mi troverai dappertutto^^.
Bene, ecco qui finalmente la recensione che ho preparato!
Wow, hai “finalmente” messo in atto una songfic! Aw, sei sempre sul mio podio dei preferiti *.*
(Con lei in giro tutti gli altri sono messi in ombra! nd Renkotsu)
(…  Ehm … Sì, grazie Ren, sei proprio un amore^^ nd me)
Ora mi rimbocco le maniche e faccio una bella recensione con i fiocchi, che ormai in questo me la cavo abbastanza.
Non potevi trovare una canzone migliore per questo personaggio così particolare.
 Hai descritto Jakotsu mettendo da parte la sua simpatia e comicità per risaltare la sua essenza omicida, la sua fiamma che lo consuma dentro e che sente di dover spegnere. Può calmarla solo per un po’, giusto negli attimi di violenza sfrenata che consuma, ma dopo ritorna. Non la può estinguere.
Lo capisco: quando lo stomaco chiama si può solo rispondere! *azzanna una Buondì al cioccolato mentre scrive*
Partiamo dalle prime frasi (te l’avevo detto che avrei commentato punto per punto muahahah!):
“Ho un cuore, giuro di averlo. Non sono uno di quelli che uccide sempre e comunque, e tra l’altro ci sono prede che non mi attirano.”.
Beh, un cuore ce l’ha davvero, lo vediamo bene nella puntatina in cui Jako consegna il frammento di Sui (ancora ‘sto Sui?! nd visbs) (xD! nd Hana) al caro Banky. È impossibile che esista solo il bene o solo il male in una persona. Non è facile pensarlo se abbiamo davanti dei veri “mostri” ma dopotutto questa è anche la filosofia del Tao (il Tao in verità è molto molto di più ma è un po’ anche questo xD).
Chiunque ha un cuore, anche il nostro Jako <3.
Seconda frase: Jako si diverte a uccidere i bei maschi, lo sappiamo. Per il resto uccide considerandolo un lavoro e sa prenderlo anche seriamente. Nella puntata 109 (ancora Suikotsu xD) si nota bene quando Renkotsu gli ordina di fare fuori i due nanetti  rompiscatole  così carini e adorabili <3. Lo ammette lui stesso che la cosa non lo diverte però la fa, ed è freddo, impassibile. Uno delle poche scene in cui è serio xD ed è … bellissimo! *.*
 “Quella carne flaccida che hanno sul petto, che sembra eccitare tanto gli altri uomini. Non sono meglio dei sensuali pettorali?”.
È proprio una frase da Jako, secondo me lui si chiede cosa ci trovano tanto di sexy le sue  “prede” nelle donne.
Nuuuu, adesso arriva il mio vangelo psicologico dark, spero di non annoiarti!
“Mi sto trasformando in un animale carnivoro, altro che Suikotsu.”
A parte che mi hai ricordato quella meraviglia che è la canzone Animal I have become che io venero, parte qui una cosa che mi da un po’ da pensare ^^
Io insisto nel dire che nessuno nasce pazzo e diciamo pure che Jako ha dei problemi perché … dai, uno così che gode nel squartare le persone non è normale xD!!!
Sui e Jako sono i membri della Shichinintai più interessanti dal punto di vista psicologico, ma mentre la pazzia di Suiky è diagnosticata quella di Jako non lo è!
Insomma, deve essere accaduto qualcosa per renderlo così e sarebbe interessante scoprire qual  è la bomba che ha distrutto quello che era il suo vecchio mondo, che trauma ha subito.
Io mi immagino degli abusi, mi sembra la cosa più probabile vista la sua concezione violenta dell’amore.
Vorrei scavare nel suo passato, per dirla in parole povere ^^, comunque è stato stabilito che è compito tuo occuparti della vita dei mercenari (guarda caso la tua fic si chiama proprio Vita da mercenari  xD)
Va beh, la vita di quei sette non è stata sicuramente rosa e fiori. Non credo che Jakotsu ha avuto una famiglia meravigliosa che lo adorava eccetera eccetera. Già vedo fiumi di sangue fin dalla tenera età xD
Ma so già che quando ci arriverai farai un buon lavoro ^^
Perché la Taka si è inventata degli strafighi così senza manco dare loro una storiella come se si diventasse pazzi da un giorno all’altro?
È una cosa che mi da un po’ sui nervi, non sta bene dirlo ma è così! La Taka ha messo su tutto sommato una bella storia che mezzo mondo adora, lei è brava, ma quasi tutte le altre storie che conosco hanno antagonisti con almeno un briciolo di biografia, a differenza di  Inuyasha! Senza i cattivi uno shonen non è niente >_<, avrebbe potuto trattarli meglio.
Mi piacciono poco gli shonen con orge di cattivissimi che spuntano così dal nulla come se fossero già nati come dei mostri, che costa fare almeno un paio di flashback  che possono darci un indizio su come mai il cattivo è diventato tale? Che poi chiedo solo personaggi ben caratterizzati, mica la Luna.
Va beh, si è capito, è quello che praticamente ripeto ogni volta xD
Aw, il Lime Ja x Ban!  Inutile, non puoi resistere a quei due, addirittura nella songfic ci doveva essere ;)
Davvero: io vedo quei due sia come Seme che come Uke! Stanno bene in tutti e due i ruoli secondo me xD
Gli ultimi tre pezzi sono proprio i più espliciti.
I racconti degli stupri commessi da Jako e i suoi atti di cannibalismo mi hanno traumatizzata dal profondo xD. Scherzo ovviamente ^^ però considerando i tuoi anni c’è da rimanere così:  O_O
O almeno ci son rimasta io quando mi hai detto quanti anni hai perché te lo ripeto: da come scrivi mi sembravi più grande!
Tralasciando i miei vaneggiamenti che non interessano anima viva, continuo con gli ultimi punti.
Fa più impressione che Jakotsu mangi dei pezzi di pelle che Kyokotsu che mangia le persone, almeno per me. Kyokotsu non sembra umano a differenza di Jakotsu che come corpo è  più normale, ecco perché la vedo così^^
“Non sono vanitoso, so solamente che sono bello” comunque è vero. Quando Sesshomaru gli rompe il vestito, lui non pensa ‘Che cavolo, come ha osato rovinarmi il vestito, mi piaceva!’ ma ha pensato ‘Se non trovo qualcosa altro mi viene il raffreddore!’. Insomma … dei vestiti se ne frega altamente! Quindi concordo a dire che Jako non è vanitoso, è solo un particolare, ma ormai sai che sono pignola ;)
Non vorrei mai incontrare uno come Jakotsu  né come un bambino né come una donna e soprattutto neanche come un uomo!  Tu saresti stata un ottimo esempio per Stephen King! Saresti stata la sua maestra!
“Ho un cuore, giuro che ce l’ho. Lo dimostro quando sono con i miei compagni, a loro non farei mai nulla, credo. Solo Bankotsu continua a tentarmi, ma mai userei la mia Jakotsu-to su di lui. Magari cercherei di picchiarlo, di tirargli quei capelli che vorrei vedere più spesso sciolti e sparsi sulle sue nude spalle muscolose, come ogni tanto mi concede quando facciamo un bagno insieme.”
Beh, Jako non farebbe mai niente anche perché sono quasi tutti non proprio bellissimi, non nego che Jako è leale con i suoi compagni ma è ANCHE questo!
A parte lui, Banky e Suiky (<3 in particolare la versione medico mista a quella dell’assassino nelle ultime puntate), gli altri … beh, si è capito! A parte forse anche Renky, si può dire che è più normale d’aspetto!
Ti ricordi il flashback che Bankotsu racconta a Inuyasha?
Mi ricordo che Jako dice che se i loro uomini fossero troppo belli lo distrarrebbero dal fare a pezzi la gente. Ho pensato “Ecco perché a parte loro gli altri hanno quelle facce!”. xD, non è colpa loro, se avessero potuto scegliere Mukotsu, Kyo e Gin si sarebbero dati altre facce!
Aw, e Banky con i capelli sciolti è davvero bellissimo *.*
Cioè: possibile che lui ha i capelli più lunghi e belli delle ragazze dell’epoca di Kagome?
E … quei due che fanno un bagno insieme? *____* Mega wow! Guarda che prima o poi la vorrò vedere una scena del genere xD, sei già avvisata, eh. E come fa Jako a resistere a una tale tentazione, nudi e nell’acqua???
Ma merita anche l’ultima frase che cito:
“Se ti amo, ragazzo… sei avvisato. Sai cosa ti aspetta, non pensare di ricevere altro da Jakotsu della Squadra dei Sette.”
Un degno finale! Ricorda che la morte e il terrore che provocherà saranno sempre legati alla Squadra dei Sette.
Quei popolani che avevano così paura alla notizia della lapida spaccata non hanno ricordato e non ricorderanno mai i Sette separatamente, ma solo come un’unica entità, un unico elemento, un'unica squadra.
A differenza di noi, non ricorderanno mai solo “Jakotsu” o “Bankotsu” o “Renkotsu”, ma solo i Sette, insieme come nella vita come nella morte.
Aw, credo di aver finito! (sperando di non averti annoiato)
Bellissima songfic!