Rakta
di Iryael

25/08/18, ore 19:10

RAKTA - La storia più potente che ho letto fino ad ora delle Avventure nelle Galassie Unite . Questo finale così aperto suscita molta vivacità interiore . Ho letto Mission Hoverboard , Filo d'inchiostro , Il circo dalle gabbie d'oro e Dentro il serraglio ( tutte storie bellissime e meritevoli di essere lette poichè intense , profonde e soprattutto coerenti ) ma in questa storia ho visto qualcosa di ancora più forte . Ho visto la fantasia sembrare così tanto reale da suscitare meraviglia e angoscia anche nella realtá . Ho visto la luce della creatività diventare creatrice e creare una storia che crea lo stupore in chi legge . Ho visto il risultato di un impegno costante vissuto con tanta tanta tanta passione e dedizione perchè soltanto chi non si arrende mai alla fine raggiunge l'obiettivo e riesce nell'impresa . E poi ho capito finalmente che il fantasy e la fantascienza possono benissimo sposarsi e creare un tutt'uno generando un genere a sè e il fatto che tu ci sei riuscita ti rende una persona speciale perchè in pochi ci riescono o ci sono riusciti . Grazie Iryael per averci regalato emozioni vere attraverso la tua scrittura cosmica . Spero che anche le storie che non hai completato un giorno le completerai e nel frattempo continuerò a leggere tutte le altre tue storie che ancora non ho letto perchè leggere queste storie non mi stanca mai . Sia quando sono leggere , sia quando sono pesanti . Sia nel bene che nel male . Sia quando fanno sorridere , sia quando fanno piangere .

02/08/18, ore 21:56

Le tue storie sono tutte bellissime ma questo capitolo è stato uno dei capitoli più belli in assoluto di tutti quelli che ho letto delle Galassie Unite . Inoltre questa storia mi gasa tantissimo . Hai creato un universo stupendo ed io ti ringrazio e te ne sarò per sempre grato e riconoscente per tutta la passione fantastica - fantascientifica che mi hai trasmesso con queste Galassie Unite . Lunga vita alle Galassie Unite .

21/07/18, ore 13:09

Mi piace molto questa storia e soprattutto mi appassionano i due protagonisti principali .

28/12/16, ore 14:38

Salve, mi sono letto questa storia in fretta e furia in attesa di vedere le prossime avventure di ratchet nella dreadzone e sono rimasto decisamente soddisfatto, la storia è scrittta in maniera scorrevole e permette di mostrare al meglio i pensieri dei vari personaggi e anche di mostrare in maniera dettagliata i combattimenti. Spero di scoprire presto cosa c'è in ballo in questa guerra tra chaos e chissà chi e cosa dovrà essere fatto. Ah, buon anno.

p.s. scusa, due cose che non ho capito bene:1)la trama si ricollega in qualche modo alla saga future o cosa?;2)dici spesso che i personaggi materializzano le armi, ma fanno qualcosa alla kingdom hearts o hanno delle specie di contenitori in cui le armi vengono miniaturizzate?

27/08/14, ore 13:19

Wow o.o King non era l'unico ad essere sorpreso xD

15/06/14, ore 18:10

Wow! Questa storia mi prende sempre di piú xD
Scritta bene come sempre,brava ^^

06/02/14, ore 02:14

Ommioddiooooooo.
Che ansia!! Ho seriamente temuto il peggio per qualcosa tipo....più di mezzo capitolo? No, di più.
Occapperi, Queen.
Non riesco a crederci al fatto che le sono grata per aver salvato Sik.
Anche troppo.
Questo personaggio mi fa paurissima D8 non sto scherzando. Argh.
Comunque, ecco che il destino di Lilith è stato deciso...
Anche il finale però eh.... quei poliziotti.
--SPACCAGLI IL MUSO LILLY!!!
[Scusa la recensione a cavolo ma sono le due di notte e io non sono del tuuuuuuutto lucida. ]
Ah un altra cosa: i processi mentali di Lilith quando cercava di decidere se inserire quelle monete o no
ARGH
ANSIA
MA ANSIA SERIA EH.
D8 un altro pò e mi sarei mangiata entrambe le mani (ma poi ne ho mangiata una sola perché l'altra doveva reggere il cellulare XD)
Ok la pianto qui
////**sparisce*

29/12/13, ore 00:33

Addff chiedo venia per il ritardo nel recensireee...!!!!
Sto capitolo è uno sballo. Mi è piaciuto un sacco lo scontro, non capisco perché ti fai sempre problemi al riguardo.
Sappi che sono in ansia per Sik. Ansia taaaaaanta ansia.
Oh, e ho una domanda: Queen vuole ribellarsi a Shine, ho capito bene?
Posso chiederti perché, o mi sono persa qualche passaggio?
Ripeto, cap fantastico~
Non vedo l'ora di vedere come continua♥♥

12/12/13, ore 12:20

ODDIO MA SCHERZI?! è stupenda!!! *-*
Ho dovuto rileggermi la storia perchè non ricordavo molto bene xD Bellissima,non so che altro dire,complimenti per il cspitolo stupendo (':

06/02/13, ore 16:19

Mi sono registrata solo oggi,ma era da un po' che leggevo le tue storie e devo dire che sono davvero belle ^^
ma alla fine come va a finire questa fiction? mi è piaciuta troppo e scommetto che se riuscissi a finirla verrebbe bene (:
comunque le tue storie sono tutte belle!

14/12/12, ore 08:36

Okay, ho ufficialmente perso i dati del commento precedente. *Imprecazione a tuo piacere*. D'ora in avanti posterò le recensioni così come vengono e amen.

Ordunque, cara! Come al solito sei una pessima mantenitrice di figoni - ma che cacchio, povero Dragan XD - però grazie al cielo rimpingui con una bella dose di bravura. Ci piace molto la piega presa dalla storia, anche se non invidio per niente Sik! (Secondo me pure lui da giovane aveva il suo dire, comunque.) E poi... la "regina di sangue"! Figo. Insomma, Queen mi sta beatamente sulle scatole fin dal primo momento in cui il suo personaggio è stato concepito - momento di puro godimento quando zio Dragan la prende a cazzotti - però ci sa fare con i nomi.

____
Momento di perversione random!

Queen: *voce calda e graffiante* sai cosa voglio...
Sik: o caz*o!! O.o
Queen: rendimi la spada!!!
Sik: aaah! *sospira di sollievo e si asciuga una gocciolina di sudore*
____

... basta. Sfortunatamente non mi pagano per le ca*zate che sparo, altrimenti sarei milionaria.
Tornando a palla, il sistema di collegamenti è molto comodo, l'ho trovato perfettamente funzionale! La lingua angelica comunque fa paura o.o cavolo, una ti dice 'tagliati la giugulare' e tu lo fai senza un'esitazione, felice come una pasqua...
Adesso aspettiamo con impazienza il prossimo capitolo! Non credo che Lilly farà i salti di gioia nel vedere la sua palestra devastata e il suo maestro in pericolo mortale. E tra Queen e lei onestamente non so chi sia più inquietante, una sarà anche una mezza-dea psicopatica con la mania di conquistare il mondo ma anche l'altra non ci scherza... insomma, sembra sempre pronta a tagliuzzare come un sushi tutti quelli che la prendono per il verso sbagliato XD Lys ne sa qualcosa, credo.

Concludo con i miei più vivi complimenti per lo stile come al solito impeccabile!

A presto,
Sixy

01/12/12, ore 21:31

Donna.
DONNA.
MA QUALE GRAZIE.
SONO IO CHE MI DEVO SCUSARE PER ESSERE COSI’ ASSENTE. ED INGNORARTI COSI’ TANTO.
ARGH.
Ma passiamo a quello che dovevo scrivere. La recensione.
DRAGAN ARGHHHHH. Vabbè che mi stava sulle balle, ma questa è crudeltà.
ADAGAJA. Nooooo.
Povero Sik, adesso si che è nei casini. Casini grossi come l’universo.
MI HAI LASCIATA SULLE SPINE ACCIDENTI. /*MATTONATA*
Lo so, questa recensione non ha senso. E poi ho dimenticato il bloc maiusc acceso.
Ma non riesco a fare di meglio.
Oh LA EMOZìON! *sparisce*

27/11/12, ore 00:28

*entra stile shining* HERE'S POLDO >:)

Oh dannazione, ma come faccio a stare senza le tue storie così a lungo!?
Stupide millemila cose da fare :(

In ogni caso la storia si fa sempre più avvincente, mi piace :D

*stile thor* ANOTHER

D: Il mio povero pc D:

Ok, recensioni a mezzanotte e venti, il (non) senso è garantito. Ciò che non è garantita è la salute di Cole, a quanto sembra, ma non credo che a qualcuno dispiaccia. Dopotutto non è Dragan.

OH GOD DRAGAN ç_ç

WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY??????

Mi piaceva il suo personaggio. Spero che tu decida di inserire dei flashback con lui che lo sviluppino ancora.

Ok, dato che devo andare a dormire concludo velocemente dicendo che le tue fic mi sono mancate, e devo mettermi in pari con il circo delle gabbie dorate (OHH YES la dreadzone).

Ciaociao :D

08/09/12, ore 21:48

Eeeeeeh.
C sono tante di quelle belle scene che non so da dove cominciare.
Diciamo che mi è piaciuto l'intero capitolo, che facciamo prima XD
Lilly dovrà rasare un pò di pelo a Cole, sennò non sono contenta XD
Spaccagli il nasooooooo *brick'd*

17/02/12, ore 19:52

Maledico il fatto che i plz accounts di dA non siano universali, perchè qua un 'HURRDURR' ci starebbe che è una meraviglia.
Sik. Da giovane. ARGH. *bava alla bocca* Mi piace troppo. Ora sono ufficialmente sua fan.
Però è interessante anche il rapporto che aveva con Dragan, perchè complica un bel pò le cose sotto tutti i punti di vista.
Pensa te gli scherzi del destino. D8