Love & Comics - Another Story
di SNeptune84

06/08/12, ore 10:14

Ciaooo
In questo capitolo ritroviamo Hiro, a cui tanto mi ero affezionata. Nel capitolo precedente il ragazzo cercava Chiaki perché aveva bisogno di parlarle, e quando lei finalmente arriva a casa sua le confessa che gli piace una persona. La ragazza, nonostante continui a ripetere che sono come fratello e sorella, prova un pizzico di gelosia nel sentire le sue parole. Però Hiro non ha finito la sua confessione... La persona che. Gli piace è infatti un ragazzo. Chiaki rimane per un attimo scioccata della notizia, ma decide di aiutare l'amico fregandosene del fatto che si sia innamorato di un ragazzo. Gli chiede però di usare i suffissi nei loro nomi, non vuole più che la gente fraintenda il loro rapporto. giro un po' titubante accetta.
Chiaki prova un po' di gelosia, sente che deve fare chiarezza nel suo rapporto con il ragazzo.
Al prossimo capitolo, un bacio
Sere

05/07/12, ore 00:44

Povera Chiaki xD sì, è molto gratificante scoprire una cosa del genere xD e che dolce, è pure gelosa! xD quindi... Chiaki ha sedici anni, quindi Hiro ha un'età simile alla sua e gli piace uno che pensa sia... all'università? xD Scusa le risate, è vero "l'amore non ha età", ma... beh, c'è un po' di differenza! xD
Non sbavo dietro alle yahoi, anche se non mi dispiace leggerle. Quindi non vedo l'ora di andare avanti con la storia di Hiro e Chiaki xD
Questo capitolo è meglio del precedente... ha più narrazione (quello di prima era un capitolo di dialogo xD dovrei tacere...)
Vado avanti, a tra poco!^^
(meno male che i capitoli sono corti! xD)
Pyra