Cambio di stagione
di visbs88

23/04/11, ore 22:56

Eccomi qua dopo qualche giorno di esilio! Aw, solo pochi giorni d’assenza ed ecco che devo recensire così tanto!
Io meriterei la santificazione? Wow, grazie mille! Eeeeeeh, sembra da egoisti però mi sento lusingata … ma non si può sperare che le mie recensioni siano sempre lunghe!
Va beh, passiamo avanti^^
(Perché ‘sta autrice pensa sempre a quel Bankotsu e quel Jakotsu e nessuno pensa mai a me?! >_< nd Renkotsu)
(Infatti, che ingiustizia, mi vien da piangere ç_ç nd Suikotsu)
(Nuuuuuuu, ragazzi, non offendetevi! Semplicemente la visbs non può resistere a questa coppia così dolce, perversa, bellissima, divertente e audace! Tranquilli, prima o poi risplenderete anche voi … nd Hana)
(E va beh … guarda che ci contiamo! nd Ren & Sui)
(Eeeeeeh, però voi pretendete troppo, e che cavolo! nd Hana)
Capperetti che promt!“Scrivi una storia dove ci sia qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu” ?
Il cambio di stagione negli armadi è qualcosa di stressante, ma di brutto >_<, in effetti la mia stanza assomiglia proprio a quella di Bankotsu: un disordine organizzato^^
Eheheh, il lato perverso di Jako è tornato alla riscossa! Si preparano ora la seratina eheheh… (sappi che ci tengo a leggerla^^).
 Eeeeeeeeeeeh potevano dividersi la spesa però, povero Banky, paga tutto lui. Jako prima o poi dovrà ricambiare il favore, dai, queste cosette si fanno in coppia^^
Chissà se si ricorda che a casa SUA pulisce LUI! Credo che se lo dimentichi …
Jako è geloso forte, tenero tenererrimo *.* credi che si vedrà anche Banky fare una scenata in questa serie?
Ci credo che Jako si ricorda TUTTE le volte, anche se ormai avranno superato il numero cento … Chi si dimenticherebbe i divertimenti in compagnia del figo Banky ;) ?
Mi hai ricordata le bimbeminkia delle elementari! “E questo è il nostro club, non ci copiare il nome, non ci copiare il gioco, non ci copiare la canzoncina, chi lo dice lo è mille volte più di me, bla bla bla”. Ma baaaaaastaaaa!  E manco i maschietti sono angioletti, chissà chi è peggio.
Jako non può resistere a lungo, “povera stella”: beh, dopo essere stato a letto in quello stato pietoso gli mancavano questi giochetti!
Cito la parte che trovo più dolce^^:

- Ehi – disse Bankotsu facendo l’occhiolino – Se hai così tanta paura datti da fare per piacermi ancora di più, no? E io voglio vederti sorridere, se posso darti un piccolo consiglio.
- Suppongo tu abbia ragione – asserì Jakotsu, sfoggiando un sorriso a trentadue denti, che non aveva però nulla di falso.
- Ecco, così. Hai un sorriso così bello e sincero…
- Ti piace? – domandò il ragazzo dagli occhi neri.
- Sì, da morire. Mi piace anche come ridi. Quindi vedi di stare allegro –

La doppiatrice di Jakotsu è a dir poco … mitica, è fra i miei preferiti. La risata di Jakotsu è davvero unica, non ha la tipica voce delle ragazzine, tutta chiara e limpida … è inconfondibile!
Abbiamo dei grandi doppiatori per questi personaggi che meritano! *.*
Eeeeeh, adesso ti starei a raccontare le meraviglie del doppiatore di Suikotsu, ma mi trattengo.
No, non resisto xD: DUE VOCI IN UNOOOOO!!!!
Eh, ma quei tizi sono veri professionisti, veri attori che recitano con la voce e riescono comunque a trasmettere emozioni, li stimo.
Guarda, ti dico solo che la doppiatrice di Jakotsu ha fatto anche la nonnina dei cartoni di Bugs Bunny^^. Davvero brava, vero?

“La mia mente è perversa e sadica, ma non così perversa e sadica.”

Se se … ormai siamo giunti al limite, oltre non può più andare ormai!

- Uhm, per ora stai zitto. Ho voglia di torturarti in qualche maniera, ma tengo tutto per domani.
- Torturarmi?
- Paura?
- Curiosità.

Eh, io avrei paura se fossi in lui … ma parecchio, eh.

Mah, ho commentato punti qua e là senza ordine … cercherò di essere più ordinata la prossima volta!
Ciao ciao^^

19/04/11, ore 20:42

Mamma mia, quante storie mi sono persa in così poco tempo °-°
Comunque sia, anch'io avevo un bel casino qualche giorno fa qui in camera... proprio a causa di quel bel disordine organizzato che prende il nome di cambio di stagione
E povero Bankotsu, lo capisco troppo bene con la sua allergia °-°
Tornando a noi, comunque... viva i discorsetti da pervertiti, eh? u_u
Lieta di vedere che sei tornata a scrivere, facendoci caso le uniche storie che leggo in questa sezione sono le tue X°D
Dunque continua, mi raccomando!
Alla prossima :)

19/04/11, ore 19:36

XD XD XD XD XD XD!!!! ma dai!!!!! ke ficata!! oh, Vi-chan, mi sei mancata tantisismo cn queste tue FF di Jakotus e Bankotsu all'università di Milano (anke se di scuola ne parli davvero poco! XD abbiamo argomenti MOOOLTO + interessanti, nn trovi? me perversa! XD)
allora, innanzitutto sn stra-stra-stra-felice ke Jakotsu si sia ripreso dall'influenza e ke Bankotsu nn abbia + quell'odiata allergia (mio padre soffre di allergia al polline, quindi so benissimo cos'è successo al povero Banky) e ke siano pronti ad organizzare la loro seratina HOT!(kiamami pure pervertita cronica, ma quella la voglio leggere, ke sia rossa, gialla o blu! sn troooppo curiosa!)
Bankotsu ha il problema del "disordine organizzato", cm lo kiamo io. ci sn persone ke riescono a fare ornide tra i proprio pensieri sl nel caos + assurdo (e credo proprio ke sia questo l caso + eclatante, almeno a giudicare dalla massa di abiti sparsi ovunque x la stanza XD). sai quanta fatica x mettere a posto? specie dp la decisione di Jakotsu di "divertirsi" prima. nn oso immaginare cosa combineranno quei due! XD
te l'ho mai detto ke ti adoro? ^_^ io ti stimo troppo! ed adoro cn tutto il cuore queste tue FF su JakoxBan! mi è piaciuta da morire "Fruttolo Mercenari", credo ke te ne puoi rendere conto dalla recensione ke ti ho lasciato... forse ho raggiunto i tuoi standard! ^_^ mi sn letteralmente sganasciata dalle risate! ke mito ke sei! continua così! vai, Vi-chan!!!! VAIIIII!