Facebook fa impazzire
di Valeriaep

07/07/11, ore 02:39

Mi è piaciuta molto, sopratutto il finale ovviamente.. Peccato che forse non accadrà mai..

19/05/11, ore 13:25

Hugh Laurie e Lisa Edelstein sono ufficialmente fidanzati
A 1234567865423546732395475638290374658392745382927645830926 persone piace questo elemento.

Ci sono anche io tra tutte queste persone. Uh uh. E ci sono anche io tra tutte quelle persone che hanno seguito questa storia, e che amano il tuo modo di scrivere!
A presto- e w l'Huli/Huddy <3

17/05/11, ore 16:04

bravissima complimenti l'ultima parte , se succedesse sarebbe lo specchio della realtà XD davvero bella non vedo l'ora di leggere altre tue storie e sono contenta che siano Huli <33

16/05/11, ore 22:32

Direi un bel finale, complessivamente alla fine mi è piaciuta, è stata originale, e molto simpatica.
Peccato sia solo una nostra "finzione"
Spero continuerai anche le altre fan in sospeso, e non vedo l'ora di leggere una nuova fan huli, perchè sarò un huli forever!!!!
Molto molto brava.
Complimenti

09/05/11, ore 00:02

Bello queso passo, sembravano quasi i versi di una poesia o di una canzone mentre li leggevo, belle parole e molto significative.

08/05/11, ore 16:05

oddio <333
che bello questo capitolo è moooolto romantico ! :-)
continua presto sono molto curiosa ! ;)
per il resto volevo farti i complimenti per rimanere attaccata sempre al tema principale ma allo stesso tempo hai esplorato anche la storia all'esterno . Brava !
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/05/11, ore 14:50

oddio ... solo questo riesco a dire xD
anche con questo sei riuscita a stupirmi e a farmi battere il cuore ... saranno le parole che usi ??? sarà tutta la storia ??? non lo so ma sei bravissima ! <33
continua , continua a farci sognare <333

05/05/11, ore 13:11

Bhe che dire, fantastico, come tutte le tue fan, devo dire che anche questa non mi ha deluso per niente, solo all'inizio ero un pochino incerta, ma ora, devo dire che è davvero una simpatica fan, complimenti per la scrittura e tutto il resto.
Non fermarti mai......

03/05/11, ore 15:36

Bellissima, adesso posso tranquillamente dirti che mi piace davvero molto, peccato che lo lascia a mani vuote....., peò posso anche capirla, visto che lui all'affermazione: sono con Robert; risponde: BENE; bene????? non aveva propio altro da dire???? lo so, lo so, è una tua fiction, ma mi ha preso in maniera tale che mi sono immedesimata nei personaggi.
Vabbè ma almeno l'inciucio c'è stato!!!
Continua he...

03/05/11, ore 14:21

non capisco come tu faccia a farmi battere così forte il cuore quando leggo i tuoi capitoli . Alla fine però mi si è spezzato il cuore ! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????? ti prego continua davvero moooolto presto ho bisogno della tua ff !!

30/04/11, ore 17:33

stupendo ! sono contenta che hai iniziato a sviluppare la storia anche all'esterno ma senza abbandonare la tematica principale che sarebbero i nostri idoli su facebook ! :)
continua presto ! ;) Bacioni enormi :*

29/04/11, ore 14:31

questa parte mi è piaciuta molto di più, forse perchè risulta più come un racconto che un fb totale, che ci posso fare!!!, mi intrga molto di più questo tipo di lettura, simpatica anche la storia, potrebbe sembrare molto veritiera.
Ciao alla prossima

22/04/11, ore 22:40

continuo a leggerla, complimenti per la fantasia, davvero, ma aspetto il seguito per vedere come cambierai il ritmo, per adesso non riesco ancora a focalizzare il tutto, ma è solo un mio problema!!!

Tanti auguroni anche a te.

22/04/11, ore 12:19

okoko ma cosi ce troppo suspance (non lo so se o scritto giusto) cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/04/11, ore 14:45

fantastico mi piace questa fanfic ma la farai solo stile face oppure ci metti qualcosa al di fuori???
cmq mi piace molto continua perfavore