Facebook fa impazzire
di Valeriaep

21/04/11, ore 14:29

ciao sono la persona a cui hai commentato la ff l'altra volta.
Complimentiiiiiiiii è bellissima sta ff, divertentissimaaaaaaa. Sarebbe bello che nei prossimi capitoli facessi accadere qualcosa di divertente, anche se il primo capitolo non era per niente male! Complimenti, vai avanti così ^^

21/04/11, ore 09:49

che bello questo chap ! mi piace molto come stai scrivendo la storia e spero che aggiornerai davvero molto presto :)
bacioni enormi

20/04/11, ore 21:33

Sinceramente non so quanto mi convince questo tipo di fan, al momento non mi ha detto niente, non ho capito a che punto vuoi arrivare, se sarà tutta dall'inizio alla fine scritta tramite fb, o dalla prossima li farai incontrare nel pub e inizierai il racconto.
Quindi sarei curiosa di vedere come tratti la prossima....e dove andrai a parare.

20/04/11, ore 18:02

Come ti avevo già detto questa storia è veramente carina. Ho letto altre fan fiction che inseriscono Facebook, perché ormai, diciamocelo, quel social netwoork è entrato nelle nostre vite, e ci piace pensare che sia entrato anche nella vita dei nostri idoli. Aspetto il prossimo capitolo!!!

20/04/11, ore 17:31

oddioooooooooooo LOL LOL LOL

citaz:
Hugh Laurie ha stretto amicizia con Gheddafi, Homer Simpson e altre 99 persone

ahahahaha !
molto simpatica questA ff ! continua se vuoi , mi farebbe piacere leggere il seguito !:)
Bacioni enormi ---> TheLyTB