*the rising sun
di WildBlueMoon

20/11/13, ore 13:18

ohhh!!! davvero adorabile questa storia!!! mi piace molto seth e non lo avevo mai pensato con emmet!!! rosalie invece mi è sempre sembrata frivola e negativa, non va bene!!! XD hanno rischiato davvero grosso!!! non mi aspettavo tanta avventatezza da alice!!! per fortuna emmet ha fatto la scelta giusta!!! XD

22/02/12, ore 08:46

Ma,ma,ma,ma questa storia è un incanto *-* !!Non sai da quanto cerco una storia yaoi tra linantropi e vampiri e dopo tanto,finalmente trovo qualcosa,che inoltre mi piacee tanto ^.^
Bellissima la dichiarazione di Emmet,mi ha commosso!Ho amato Seth sin dall'inizio,povero,dilaniato da un amore impossibile  che poi,colpo di scena,non si è rivelato tale :D
Mi ha divertito la furia omicida di Rosalie,povera donna xD
Spero scriverai qualche altra fic di questo genere,mi piace come scrivi,molto scorrevole e appassionante la lettura :)
continua così ;)

Ciao e alla prossima :)

05/02/12, ore 17:38

Wow, tesoro..
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
Stupenda, la tecnica molto migliorata rispetto all'inizio, e poi per me non era scritto troppo poco nei due capitoli.
Scusa se non ho potuto recensirti il capitolo, è che in questi giorni proprio non ho avuto tempo per leggere e commentare ff!!
Comunque, ora che - purtroppo - questa ff è finita, devi scriverne il seguito!!
Comunque, non per biasimarti o altro, ma avrei desiderato fosse stata un po' più lunga.
Besos
Lupagic

07/01/12, ore 11:20

Nonono...!! Troppe spine... Troppe cose non dette >.<

Se anche gli altri capitoli li farai così dovrò crearmi una soluzione ai pungenti cactus, eh! é.é xD

Bellissimo il chappy, cara... <3

Solo, come ti ho detto nel secondo capitolo, falle un po' più lunghe.... v.V

Ti spiego il motivo:

Più le ff sono corte e meno possibilità hai che qualcuno ti recensisca perché non sa cosa scrivere.
Invece, più le fai argomentative e più la gente SA cosa scrivere, e LO FA! ^-^

Comunque l'ultima frase è meravigliosa:
" Quando l'imprinting non è ricambiato, nulla ha più un suo scopo; neppure il semplice vivere. "
Amore.... <3<3

Ah... è grazie molte per avermi dedicato la ff ^-^
Sei un tesoro, cara :)

Besos
Lupagic (tra poco puffola xD)

21/11/11, ore 19:01

Carino questo capitolo. E' davvero un peccato che sia così corto. Non ti ho detto niente per l'inizio, perché quella era solo un'introduzione, ma dal prossimo capitolo in poi (sarebbe dovuto essere anche questo) dovresti cercare di fare i capitoli lunghi. Sono troppo corti, ecco. Scusa se te lo dico, ma è una critica costruttiva ;) Poi, in questo capitolo, secondo me avresti dovuto ampliare di più la festa, descriverla meglio. Ti posso dare dei suggerimenti per descriverla meglio, e quindi per dare maggiore lunghezza al testo: descrivi con più dettagli, magari narrando con un po' più di attenzione l'ambiente, ma soprattutto le emozioni dei personaggi. Io, per esempio, a questo punto (<< Ehm, ehm... interrompo qualcosa? >> chiese con una nota di sospetto nella voce, che fece diventare Seth un peperona. << Assolutamente no! >> si difese subito Emmetth, e l'orrore nella sua voce ferì un pò il giovane. La vampira si voltò verso di lui, dopo aver detto ad Emmetth di sloggiare. Si avvicinò lentamente, per poi parlare: << Io e te dobbiamo fare due chiacchiere >> ad un tentativo di protesta da parte del ragazzo lei alzò la mano come a dire "risparmiami i tentativi di diniego" e ricominciò: << facciamo domattina a la Push? >> chiese in tono conciliante. E lui, anche se riluttante a far entrare la Cullen nella riserva, accettò.), avrei scritto (<<Ehm, ehm... interrompo qualcosa? >> chiese con una nota di sospetto nella voce, guardando in cagnesco Seth, che a quello sguardo si era fatto piccolo piccolo, arrossendo come un peperone. << Assolutamente no! >> si difese subito e prontamente Emmetth, e l'orrore e il disgusto presenti nella voce ferì in parte il giovane licantropo. La vampira si voltò verso il "cane", come intuendo i suoi sentimenti, e alzò un sopracciglio, poi, con poca eleganza, disse ad Emmetth di sloggiare. Lui, anche se mettendo su un broncio da bambino e sbuffando piano, accontentò la vampira, e si diresse verso gli altri, unendosi alla festa. Così Alice si avvicinò lentamente al licantropo, per poi mormorare, in modo che sentisse solo il destinatario: << Io e te dobbiamo fare due chiacchiere >> annuendo, complice. Il ragazzo provò a protestare, ma lei alzò la mano in modo teatrale, come a voler dire "risparmiati i tentativi di diniego", poi riprese a parlare: << Facciamo domattina a la Push? >> cercò così di concordare il luogo e il momento della giornata, non volendo infastidire troppo il licantropo che già, anche se di malavoglia, aveva acconsentito a discutere sull'argomento. Lui, anche se un po' riluttante a far entrare un vampiro nella riserva, e non solo per l'odore di quest'ultimo, ma anche perché doveva discutere con il capobranco di questo, acconsentì, facendo però notare anche a lei che non poteva decidere solo lui riguardo il posto, visto che ai vampiri non era consentito entrare in quel posto. Sarebbe stato difficile convincere Sam, ma, anche se da una parte si poteva definire ancora più riluttante dell'alfa, ce l'avrebbe messa tutta per concederle il permesso. Forse questa situazione si poteva sistemare. Dopotutto, non era detto che lui fosse per forza innamorato del vampiro, no? Queste domande gliattanagliavano lo stomaco, quasi impedendogli di respirare. Doveva essere così, o altrimenti avrebbe sofferto troppo).
Vedi com è più lungo, anche se tutte e due abbiamo spiegato la stessa cosa??
Baciotti (e non ti offendere né per il mio giudizio né per le mie critiche, l'ho fatto solo per aiutarti a scrivere meglio ;)...)
Lupagic ^^

21/11/11, ore 18:41

Ti prego,ti prego,ti prego!Il mio povero cuore non può sopportare tutto questo.Allora,ti voglio fare una piccola premessa:non voglio in alcun modo offenderti,nè criticarti...è più che altro una critica costruttiva la mia,per aiutarti.Allora,inanzitutto una storia deve avere un titolo che attiri,e una trama che susciti interesse.Appena mi sono trovata davanti la tua storia non l'avrei mai letta.Ma non perchè la trama non attirasse,anzi!,ma per il solo fatto che c'erano degli errori di ortografia mostruosi.Cioè..gli errori li facciamo tutti,come te anche io,però se si ripetono e ogni volta diversi,dopo un pò ti viene il mal di stomaco.Capisci quel che ti voglio dire?Te ne faccio notare alcuni nell'intro che hai messo per la storia con le rispettive correzioni:
Alloooora, non ne potevo +(Aiutooo!E' mostruoso scrivere con i simboli in un sito di fan fiction,anche se non è un'errore sta male,ma nonostante questo sono andata avanti senza pregiudizi).
Ho perso la testa per trovare una storia d'amore tra vampiri e licantropi che riguardasse Emmeth(Emmeth?Cioè il poverino se ti incontra ti mena.Potevo sopportare gente che scriveva Emmet ma con l'h non l'avevo ancora vista!Si scrive Emmett.)
   Emmeth(Stesso discorso di sopra) è andato con la sua Rosalie a fare un piccolo viaggio in Euro-pa.(O.o Emh..staccato?Europa semmai!).
  Nel paesino tante cose sono cambiate, ma non la rivalità che regna fra vampiri e lican-tropi(Staccato?!), Jacobs(Jacobs?Va bene che io lo odio ma si scrive JACOB e non Jacobs) ha sposato Leah e Seth è diventato grande...ed attraen-te(Boh..anche qui staccato...)...
Capisci?Magari poi valla a corregere ;) Ora io mi sono fermata qui,alla trama,perchè il mio cuore non ha retto allo choc,quindi non posso andare oltre con la mia opinione.Opinione,non giudizio miraccomando!Spero che tu non te la prenda,ma anzi che magari faccia tesoro dei miei consigli!Infondo c'è sempre da imparare.(Anche per me).Magari posso capire che tu ci rimanga male,ed è perfettamente normale.Ma c'è un lato positivo:in base a questo sarai capace di migliorarti ancora!
A presto.

12/06/11, ore 11:52

Ciao =)
Ho letto solo ora questa tua ff...
Io adoro lo yaoi, quindi è cercando questo che sono arrivata alla tua storia xDxD
Una Seth/Emmett, eh?
Che forza *w*
Hai scritto poco, ed ho tanta, troppa curiosità in questo momento...
Comunque, di certo non mancherò a seguire questa storia... Così entusiasmante e... yaoi *w*
Per ora la metto tra le seguite ;)
Morsetti,
Lupi =P