Serial Killer
di visbs88

24/04/11, ore 19:12

Eheh, si capisce che sei una "normale" fanwriter: se per normale s'intende una fanwriter giovanissima che riesce a scrivere così!
Non per sembrarti fissata ma mi hai vagamente ricordato Mukotsu ... sì, lo sfigato che diventa malvagio, insomma, siamo sempre lì xD! La vendetta degli sfigati muahahah!!! Mi piace che hai messo la motivazione che spinge il tizio a fare quello che fa^^
Per me sei stata realistica^^, poi naturalmente non sono un serial killer quindi al cento per cento non posso dare conferma^^
Eeeeeeh, ma sei sicura di non aver conosciuto Stephen King in una vita precedente?
Mi è  piaciuta la parte quando parla dei suoi furtarelli per sopravvivere e poi di quello che gli piace del suo "mestiere": le sue necessità di ogni essere vivente, mangiare eccetera, e le sue necessità personali, gli stupri che commette.
Beh, il finale lascia poco spazio all'immaginazione: ormai il tizio ha deciso che quella è la sua strada e non la cambierà mai ...
Eheheh, salutoni! Spero che quando tornerai risponderai a TUTTE le mie recensioni!