Lontano
di sailormoon81

28/01/15, ore 15:48

Ciao :)
Premesso che io adoro questo film.. Sei stata veramente brava, bella storia:) mi piace molto l'idea! Molto originale!
Ciao :D

24/05/13, ore 12:44

Bellissima, brava. Mi è sempre piaciuta la storia del film, e mi piace molto anche la tua, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/07/12, ore 20:29

Questa OS è a dir poco meravigliosa.. Insomma, è scritta benissimo ed è su un film che ho visto all'incirca venti volte, quindi motivo in più per apprezzarla pienamente! Lui è dolcissimo, davvero.. E mi sono commossa verso la fine..
"Ed io sarò lì per te, Elizabeth: il mio pensiero sarà sempre con te, e forse, un giorno, tu verrai a cercarmi, ti ricorderai di me, magari mi troverai in un sogno.
E da quel momento sarai mia, mia per sempre".
Non ci sono altre parole per descrivere la bellezza di questo racconto, così delicato e semplice da piacere a tutti i costi.
Complimenti.

Rosie.

04/03/12, ore 22:02

Splendida questa fanfiction, il film è uno dei miei preferiti, ci credo anch'io nel destino e nell'unione invisibile tra le anime..ma basta con i miei deliri XD il premio te lo sei proprio meritato complimenti. Ciao!

22/04/11, ore 15:52

Confesso che non vedevo l'ora che tu pubblicassi! *-*
Cosa posso aggiungere a quanto già detto? Vediamo. Ho davvero amato la tua storia; è stato un flusso continuo di emozione, riga per riga, avvalorato dalla scrittura perfetta e dall'atmosfera meravigliosa delle citazioni che hai scelto. Ed è stato quasi sorprendente, perché in genere - in genere - le fanfic basate su film sono molto molto attinenti a una trama già di per sé definita (leggi: sono tutta introspezione e poco altro, NdT ^^) e rischiano di risultare noiose, anche se stilisticamente perfette. Ti assicuro che non è stato il tuo caso.
Uffa, suona così banale. Eppure lo sai che l'adoro, vero? <3
Ancora complimenti; grazie per questa perla su uno sfigafandom così meritevole di più attenzione!

Incantevole. <3
Spero di ritrovarti in altri contest!
Fabi