Sorriso di cioccolato.
di Idiopatica

26/04/11, ore 12:52

Questa storia mi è piaciuta fin dalle prime righe, è così tenera ed eterea, come si fa a non appassionarsi a una cosa così?
La coppia è una di quelle che hanno avuto pochissimo spazio nella saga, ed è un vero peccato, perché avrebbe di sicuro meritato più risalto.
Ted e Andromeda sono fatti l'uno per l'altra e in questa tua storia hai descritto il loro rapporto in modo dolce, traspare come lui ami ancora, dopo più di vent'anni, la donna che ha sposato. E non possa farne a meno.

La storia non è affatto una schifezza e il secondo posto (insieme al premio) te lo sei meritato tutto ;)

23/04/11, ore 22:14

Dato che sto parlando con te, mi è venuto in mente di recensire questa, stupenda, flash-fic che avevo già letto sta mattina.
Cavolo, Vals.
Tu un giorno mi farai crepare d'emozione.
E basta, cavolo.
Parole che più che parole sono poesia.
Ho una maledetta voglia di voler imparare ad emozionare come te.
Ecco, caspita.
._.
Bravissima.
Jules

23/04/11, ore 13:22

Questa storia è davvero carina!
Andromeda e Ted sono una delle mie coppie canon preferite: lei perché dimostra di essere davvero coraggiosa, lui perché l'ho sempre trovato incredibilmente dolce.
"Andromeda è soltanto un insieme di gesti, parole, sussurri. Un pizzico di cannella, quella delle sue torte al miele." Questa frase mi è piaciuta moltissimo: lo trovo un modo incredibilmente romantico per descriverla!
E il finale è incredibilmente fluffoso e romantico *_*
Complimenti!

23/04/11, ore 12:15

Ciao, mia cara ^^
Sono veramente onorata di dividere il secondo posto con una storia così... stupenda!
Hai reso perfettamente la dolcezza di questi pochi attimi, adoro la sottilissima vena di malinconia che accompagna la scrittura e il finale cioccolatoso :)
Buona Pasqua!
Beatrice

23/04/11, ore 12:02

Ooooh, ma che carina!
Sa della dolcezza del cioccolato, che sembra quasi amaro all'inizio, ma che ti lascia una piacevolissima sensazione sul palato alla fine.
Come il sorriso di Andromeda, così tenera e quasi bambina nel suo sorriso.
Bella, davvero si legge piacevolmente. Scorre fluida fino alla fine. Ci sono solo un paio di errori di battitura, ma direi che è un lavoro veramente ben riuscito!
Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo fermare il tempo nell'esatto istante in cui Ted si sveglia, seguendo il filo dei suoi pensieri. Come se fosse un'istantanea su un momento di vita qualunque, di un gorno qualunque, ma che è reso speciale da quello che lega i due protagonisti.
Ho adorato Andromeda, seppur presente solo alla fine, ma vista con gli occhi del suo Ted.
Complimenti!
Alla prossima
Baci
Morgana

23/04/11, ore 02:09

Complimenti, davvero. Hai messo quel tocco di sogno e romanticismo in una scena quotidiana e "normale", hai reso speciale la descrizione dell'abitudinario, davvero fantastica! Prima fic che leggo su questa coppia, devo dire che mi hai colpito molto, hai un modo di descrivere l'azione tutto tuo e mi piace un sacco XD questa me la devo proprio salvare ^^