Te amo Luqui...
di Flaqui

16/08/13, ore 19:09

'La ragazza lo salutò con la mano, fino a che il gruppetto, non girò l’angolo, sparendo dalla sua vista. Solo a quel punto, sfinita, si accasciò sulla panchina, cingendosi le gambe con le braccia e poggiando la testa sulle ginocchia.
E poi pianse.'

E' davvero bellissima questa one-shot. E' scritta molto bene e niente. Complimenti

13/07/11, ore 13:36

ciao =)).....ho letto solo ora la tua one-short e devo diremche è davvero bellissima...anche io ho visto la puntata da cui è tratta la tua storia e anche a me sono uscite le lacrime (sono lucefi nel sangue) bhe complimenti perchè hai anche descritto molto bene la situazione =))
Baci Ila

30/04/11, ore 19:43

Ciao Fra!
Appena ho visto la tua nuova storia mi ci sono catapultata dentro! *__*
Ma quanto sono belli Luca e Tefi? <3
Anche io ho pensato che Luca fosse impazzito quando ho visto che si metteva con Jaz... >.<
Poi Tefi non se lo merita... quasi morivo vedendola stare male lontana da Luca...
Beh, evito di ripeterti che sei bravissima perchè tanto lo sai già!
Un bacio
Rossy

26/04/11, ore 21:36

allora non sono l'unica che è scoppiata a piangere , mi chiedo anocra che diavolo gli passas per la testa a Luca quando si mette con la Gitana! bellissima ,spero di leggere presto un seguito o qualche altra tua ff!besito

23/04/11, ore 21:37

bellissima questa ff! Sei molto brava a scrivere. Che belli che sono i Teen Angels oggi ho visto l'ultima puntata della seconda serie su boing, molto triste. Sai se trasmetteranno la terza? Oltre questo scrivi stra bene e sei sta brava. Un bacio Quinn

23/04/11, ore 13:04

*-* Pazzesco quel momento.
Infondo Luca è stato doppio.
Ha sempre pensato a Tefy secondo me e per questo l'ha lasciata , in previsione di chissà quale guaio ma poi è rinsavito :D
Complimenti, Nyu