Vacanza alle Hawaii
di evilangel

25/04/11, ore 11:41

Allora, prima di tutto volevo complimentarmi per la bella idea avuta:non sono molti quelli che ho visto creare Round Robin, e sopratutto Round Robin fatti bene.
Anche se devo dire che mi hai anticipato, perchè anche io avevo in mente di creare qualcosa del genere-non basato su una vacanza-però mi sa che mi hai anticipato.
Comunque fa niente^^, e per la storia volevo dirti continua così.
Ciao ciao.
UlquiorraSegundaEtapa

25/04/11, ore 11:39

Ciao!! scusate per il ritardo delle recensioni ^^'' abbiamo fatto un ottimo lavoro *A* Mi sono piaciute tutte allo stesso modo ma anche in modo diverso... ok, non ha molto senso... comunque siete state bravissime! E anche tu, Evilangel, che hai avuto questa meravigliosa idea!
Kiss Kiss
Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:38 am)

24/04/11, ore 19:02

Che bellezza vederli tutti assieme :)
Mi sono piaciuti tutti, in assoluto, in ogni singola sfumatura.
C'e' da dirlo, abbiamo fatto proprio un bel lavoretto! xD
Una cosa, pero'. Nel mio prologo nomino Axel e Gazelle con i loro nomi americani, non usavamo quelli giapponesi? O////O xD Se si possono correggere sono gouenji e suzuno :)
Bacioni!

23/04/11, ore 20:47

Che belli i prologhi!
MI è piaciuto sopratutto quello di MIchigan (Non offendetevi!^^") perchè pensa subito a Gazelle ed ad Axel!°.°
Hawaiiii aspettatemi vengo anch'io!
^^"si va bhè sono fumata!
Comunque mi avete incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Rina

23/04/11, ore 20:04

o mio dio!!!
nn ci credo ke l' hai messa! mi hai fatto proprio una sorpresa
KE BELLO!!!
TVUMDB mille kiss

23/04/11, ore 19:10

Bello,bello,bello,bellissimo >.< !!!
Finalmente l'hai pubblicata!
Allora è vero che ero l'ultima che doveva scrivere il prologo O.O
Coooomunque^^
Vediamo di passare alla recensione vera e propria:cercherò di dividerla in parti per ciascuna protagonista(tranne me,ovviamente ù.ù)...

Per Evilangel98:anche se avevo già letto il prologo,adesso che gli ridò un occhiata,mi rendo conto di quanto ti sia venuto bene.
E' fantastico vedere i cinque prologhi scritti in stili sempre diversi,partendo dal tuo.
Hai uno stile di scrittura scorrevole e semplice da leggere,che fila via che è una meraviglia. In più non posso che farti i miei più sineri complimenti,perchè l'idea di questa splendida fanfiction è stata tua^^

Per Animeforever:niente male,niente male sul serio^^
Stai migliorando sempre di più,e non si può dire che ti manca la fantasia.
Il tuo personaggio si dimostra già avere un carattere coraggioso,per il fatto di mentire a sua madre...ma,dopotutto,cosa non si fa per fare un viaggio alle Hawaii? XD

Per Samirah:Ma dai,Fiffy è un bel nome infondoXD
Il bello è che ognuna di noi(esaltazione a parte)ha un modo di ricevere il viaggio alle Hawaii diverso. Il fatto che il tuo personaggio abbia problemi con i genitori lo rende ancora più interessante,e quindi non vedo l'ora di vedere come si comporterà successivamente^^

Per MICHiGAN:il tuo prologo è in assoluto quello che mi ha colpito di più. Il fatto è,che il tuoo personaggio è l'unico che prende il viaggio alle Hawaii con sfacciataggine e noncalanche,tanto da arrivare anche a dimenticarsene^^
Ma poi infondo è emozionata come tutti^^
Per lo stile di scrittura invece,è fantastico,si legge con una semplicità incredibile^^

...
Credo di non aver dimenticato nessuno.
Ora però devo andare e aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

Bacioni,
Ninjagirl
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 07:16 pm)