Jishin
di Vitani

05/03/12, ore 21:07

Allora, sinceramente non so bene che scrivere, perchè quello che ho da dire in due parole è:
"Sono così coccolosi *^* "
Bene, adesso cercando di esprimere meglio questa coccolosaggine, cercherò di fare del mio meglio:

Primo, mi piace il modo in cui scrivi è così lineare pulito e semplice che rende il tutto piacevole da leggere

Secondo, hai descritto così bene sia il terremoto, che i loro sentimenti (la paura, l'attesa, l'amore, perhé si, c'è anche l'amore a parer mio) che quasi mi
sembrava di essere lì e vederli, come se fosse un film e non un racconto!

Terzo, riesci a renderli così carini e coccolosi anche quando succede una cosa del genere O.o sei un mostro (in senso buono ovviamente)

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri, alla televisione vedevo le immagini scorrere e pensavo "e' un sogno ditemi che sto sognando, non puo' essere vero" e invece era tutto vero, ogni volta che leggevo che un JRocker stava bene era un sollievo! Sono davvero contenta che a nessuno di loro sia andata male, mi dispiace però per tutte quelle persone che non meritavano una fine così! La vita a volte è veramente ingiusta >.<

Con questo chiudo visto che sto andando fuori tema

Complimenti ancora *ç*

Nihs <3

17/02/12, ore 12:40

Cè, ma tu mi devi spiegare come riesci sempre a renderli un botto pucciosi anche in mezzo a una tragedia come quella accidenti è_é
Ok, e come al solito mi sono dimenticata di salutare ^^"""
Ciaaaao :D
Faccio la seria ora.
Certo che per quel povero popolo una cosa così dev'essere... mi verebbe da dire orribile ma mi sa che è poco .___. davvero troppo poco .___.
Certo, io sono in ritardissimo (ma va'?) rispetto a quando è successo, però scoprendo Death Note ho scoperto i Nightmare e tutta la magnifica cultura giapponese eccetera e quindi spero sempre che 'na roba così non capiti mai più D': anche se poi per colpa delle (maledette) cassette che la prof di geografia ci fa vede' mi viene una paranoia assurda -cosacentraesattamente-
Comunque.
E' bellissima la storia.
Apparte che le storie che fai sono sempre bellissime, il punto è che sembra davvero che sei Hiro o Yuki in mezzo al terremoto.
E so che non centra niente ma quando ho letto Miyagi (ovvero ieri sera -.-") mi è venuta fifa per i Nightmare perchè abitano lì accidenti *muoreH*
E come al solito non riesco a far la seria per più di qualche riga é_è
Beh, vado.
Sei stata bravissima!
Bacioni!
Saki-chan

05/08/11, ore 14:05

Jishin in giapponese vuol dire terremoto. Tu hai creato una splendida e dolorosa preghiera per quel paese dilaniato. Io ho costruito un piccolo tempio shintoista nel giardino dietro casa mia. Ma entrambe preghiamo per quel paese ormai dilaniato, per le persone che non ci sono più, per quelle che hanno perso i loro cari. E dire che me lo aspettavo, si me l'aspettavo. Mi aspettavo tranquillamente che in un paese così avanzato stesse per accadere una tragedia e i personaggi che tu hai descritto lo mostrano senza nascondersi. Tanti auguri, Kazuhiro Murata. Tanti auguri, Yuki Sakurai.

23/04/11, ore 21:48

E'... è... bellissima.
Si sente la paura che provano, il sollievo di aversi accanto, vicini, e di essere vivi. La paura per le persone che potrebbero non esserci più e per cosa sì farà domani.
E' struggentemente bella, una preghiera per quel paese dialaniato.
Complimenti, sama.