Vestito da Cameriera
di KuromiAkira

11/12/12, ore 19:36

AHAHAHA
oddio... povero Komor... *si asciuga le lacrime*
io ho pokemon bianco, ma mai avrei potuto pensare ad un epilogo del genere.
è veramente splendido, divertente e un tantino folle, ma soprattutto divertente.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, soprattutto N è veramente incredibile.
Se riesco ne leggerò anche altre.
Ci vediamo alla prossima fanfic allora
Ciau!!!
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 07:36 pm)

04/08/11, ore 15:41

Uh questa me la ricordo, è la primissima delle tue che ho letto. Avevo appena finito il videogioco di Nero, e mi era particolarmente piaciuta la scelta di ambientare il tutto in quel bel chiosco - dove io torno spesso nel gioco perchè mi prende parecchio xD
L'ambientazione è ben descritta, i dettagli riescono davvero a catapultare nell'universo dei Pokèmon come succede spesso giocando, e non è cosa da poco con le storie scritte. Il clima che si respira è di familiarità, tranquillità e allegria, di normalità insomma, e mi è piaciuto tantissimo. Approvo la scelta di Touya e Touko gemelli, è originale e io sono una Ferriswheelshipper senza possibilità di redenzione xD E comunque si somigliano, dai u.u
Molto verosimile anche Cheren geloso, ce lo vedo proprio, e le sue battute con N sono favolose, mi ha fatto ridere soprattutto quella in cui N sta per rivelare la sua cotta molto tranquillamente davanti a tutti xD Molto riuscita anche Bel, ssì, e nel caso c'è lei a consolare Cheren :D
Bel lavoro anche in questa, e adesso passo a 'Estate' che avevo già iniziato un po' di tempo fa :)
Brava ♥

26/04/11, ore 09:26

Davvero una storia carina e ben scritta.C'è un errore di battitura, padrone invece che padrona, ma penso sia l'unico, o almeno è l'unico che ho notato.

Per il resto la storia è piacevole e anche un po' strana: l'idea dei gemelli l'avevo già vista da qualche parte, ma Cheren innamorato di White non me l'aspettavo proprio, sarà perché solitamente lo si appaia con Bel.

Estendo il mio invito anche a questa storia, se tutto va liscio non dovrò più cercare le storie a mano ma potremo tutti finalemente usare la ricerca dei personaggi, evviva!

Cordialmente, -Nihil

24/04/11, ore 14:08

Ehilà! ^^ Stupenda, veramente!! I dialogherei tra Belle e Komor (scusa, ma io sono abituata a chiamarli così) sono decisamente esilaranti... quei due sono fantastici! Ho sempre pensato che Komor potesse provare qualcosa per White. Dopotutto, si conoscono fin da piccoli e lei e' molto bella. :3 I pensieri di Cheren maliziosi sono dunque possibili... Dobbiamo capire quel povero ragazzo. u.u Ma sai, io ti adoro solo per aver accennato alla FerrisWheelShipping... N e Touko sono perfetti assieme soprattuto se giochi nelle vesti di ragazza nei due nuovi titoli. La gelosia di Komor e' fantastica... Deve stare attento perché N gli ruba la sua amata! :D In ogni caso, complimenti, davvero! Un bacio Gio__cHaN

24/04/11, ore 10:27

che bella! è molto dolce, e quel doppiosenso della cameriera che scatena l'interesse di Cheren ha un nonsochè di malizioso molto divertente! è stato bello inserire pure la figura di N, e mi è piaciuto l'aver reso Black e White (scusa, non sono abituata con i nomi Giapponesi) gemelli, nonostante io li veda anche molto bene come coppia. il sapere che è da quattro mesi che non scrivi qui, bè, può essere solamente considerato un bel ritorno in scena da parte tua! è scritta molto bene e mi ha davvero colpito perchè scorrevole, insomma, scivola via che è un piacere! e mi piace come gli amici continuino a vedersi nonostante sia finito tutto. comunque sia, nel gioco, nel Metrò Lotta a Sciroccopoli, se scegli il binario "Lotta Multipla" e non ti connetti con nessuno, incontri la tua controparte maschile, con la quale lotti contro altre coppie nei vari binari :3 è stata una brutta scelta non far comparire la controparte, perciò questo fatto mi ha consolato almeno un pò. ancora bravissima e...buona pasqua! un bacione♥

23/04/11, ore 23:08

Adoro N!!!!Ciao!!!Prima di tutto BUONA PASQUA!!!
E molto molto ma molto luuuunga ma anche molto beeella!!!Quindi complimenti alla scirttrice!!!*clap clap x10000000* ti giuro che non capisco molto il titolo ma la storia comunque è carina e veramente non eri entrata da così tanto tempo!?o.O
Per me le coppie sono "White&N" e poi "Belle&Comor" (scusa se uso i nomi del gioco,ma proprio non riesco a chiamarla White Tonouko o qualcosa del genere e vale lo stesse per Comor e Belle!>__<)
Beh che dire altro che N è sempre il più divertente e pervertito e sempre quello che sa tutto e per questo è il migliore! che la tua storia è proprio bella sei molto brava a scrivere continua così!
Bye and kiss
Julia28