Come una pietra preziosa
di BeliveInAngels

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/15, ore 02:37

Ciao ho letto la fan fiction in tre giorni e l'ho trovata stupenda in realtà ho appena finito di leggerla e credimi sono rimasta stupita dal finale anche se non capisco il senso di occhi d'ambra e occhi di diamante non riesco a capirli affatto anche se li ho letti e riletti,escludendo questo peró la ff fila e non ci sono intoppi mi dispiace per il triste finale l'ho trovato a dir poco straziante ma credo che attaccherò con il leggere Come una pietra preziosa.
Per quanto riguarda la tua bravura trovo che sei davvero bravissima anche se ammetto di aver titubato nei primi capitoli in quando pensavo sarebbe continuato peggio ma credimi spingendomi avanti mi sono dovuta ricredere,pur essendo nuova in questo campo della ff (intendo il campo degli anime/manga) ho trovato il carattere dei personaggi molto similare a quello del manga (si non ho mai visto l'anime sono molto più legata al cartaceo) ma credimi ah ho immaginato più o meno in bianco e nero se così si può dire ed é stato tutto fantastico spero vivamente che Come una pietra preziosa 2 mi stupisca proprio come Una pietra preziosa
Baci
Katybell
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:45 am)

16/05/14, ore 09:34

Bellissima...! L'ho adorata, il finale è epico molto triste e malinconico ma cazzo è spettacolare degno di un film di Hollywood anzi meglio da oscar.... bando alle ciance anche se i personaggi sono un po ooc meglio! Almeno ci si può sbizzarrire con la fantasia poi è tutto così romantico e sexy allo stesso tempo ti ammiro sei brava ho letto altre tue storie... belle brava! Oddio sto diventando ripetitiva scusami Cmq baci mary

08/05/14, ore 17:35

Cioè ma veramente.... si fanno complessi x un tacco dodici io sabato indossato un tacco quindici rigorosamente a spillo dentro un completo super aderente alla Monica Bellucci. E Nn vi dico delle volte metto tacchi anche più alti sembro una Drag Queen alla (QAF) comunque tralasciando divertente questo capitolo

17/01/14, ore 23:34

Ciao ^^
So che la storia è stata scritta parecchio tempo fa ma non posso trattenermi nel lasciarti una recensione :3 anche perchè mi sono ripromessa di recensire tutte le storie che metto tra le preferite. Detto questo passiamo alla fanfic.
Che dire...Semplicemente bellissima :D. Trama molto carina e ben strutturata, anche dal punto di vista grammaticale non ho visto errori. Originale e interessante, ha tutto quello che un buon lettore si aspetta di leggere in una storia che si rispetti. Senza contare i personaggi, sei riuscita a renderli più sexy di quanto non lo sono già. (Ciel: Impossibile u.u)
Certo, Sebastian era parecchio OOC ma Ciel l'ho trovato in linea di massima uguale all'originale :3...
Comunque davvero bella, complimenti.
Baci Ciel_Kurachan :*

31/10/13, ore 02:56

COMPLIMENTI VERAMENTE! Questo capitolo poi ;D è bellissimo mi sono messa a piangere quando ho letto -...ti amo ... sebastian- e baldroy che risponde per intendere che ha capito tutto è una cosa bellissima fellings di m***a xD Avrei voluto che fosse finito un po' più felicemente bhe comunque sia adesso mi vado a leggere il sequel *Q* . Di nuovo complimenti <3

11/02/13, ore 22:27

Il profilo di Grell...gli manca qualcosa. E' un pervertito della madonna, non risparmiare sui commenti oseni, che Seb. ODIA!!!! XD
Poi...Ah si, chiama SEMPRE Seba-chan Sebastian.
Spero di averti aiutato se non questa con le prossime che scriverai =)

07/06/11, ore 17:12

*Q* MERAVIGLIOSA anche se ha un finale molto triste :(
Comunque questa storia la voglio aggiungere nei preferiti ^^

22/05/11, ore 22:50

IO TI AMO! *^* hai scritto una storia fantastica degna di una scrittrice... vorrei cominciare a disegnare doujinshi e nn mi dispiacerebbe affatto disegnarne una con la tua storia! Veramente commovente! il finale è stato bellissimo, come hai già scritto tu, ne tristè nè felice! Ancora complimenti!

08/05/11, ore 08:52

D: nn me lo puoi far finire cosi!!!! io volevo l'happy ending!!!T.T insomma ciel le ha passate tt e nn ne ricava niente?!?!?!?!?
seb ha rotto il patto x nn essere più influenato dai suoi ordini? cosi ke cossa comportarsi in maniera onesta?
voglio il sequel!!!!

08/05/11, ore 08:41

T.T povero ciel!!! se le becca tutte!!! insomma undertaker è un maledetto uccellaccio del malaugurio-.-
spero ke vedere ciel in pericolo d morte faccia riflettere seb...ke scemo alla fine ha toppato la risposta alla grande!!!>.< stupido maggiordomo!!

ahhhhhhh!!!!!>.< insomma!!!! perche nn lo ammette!?!?!? gli e venuto il crepa cuore quando ha visto le ferite riaperte d ciel, si e preoccupato d avergli fatto male, nn e stato tranquillo finche nn l'ha visto sveglio, si e tormenteto per tt il tempo in cui nn l'ha chiamato...perche cavolo si ostina a dire ke e sl la sua anima ad interessargli?!

07/05/11, ore 18:43

<3 sooooosweet...povero ciel tormentato>. vai ciel!!! vedrai ke avrai il tuo maggiordomo innamorato!!!

il conte un lupo mannaro!!!XD se lo portano a casa? cosi magari pluto ha un po d compagnia...
ihihihih...h k ehanno la casa libera possono fare quello ke voglionoXD ciel e un assatanato!!! insomma ogni occasione e buona per provarci cn seb-.-...povero spero ke il suo maggiordomo nn lo deluda...

07/05/11, ore 18:19

la cosa si fa più complicata del previsto...è ciel l'obbiettivo della casa degli orrori o e sl una "vittima delle circostanze"? il fatto ke il padrone d casa possa essere una vittima nn mi convince molto... e grell(dalla conosciena ke ho d lui) nn la conta giusta...

07/05/11, ore 18:09

insomma...stra-bello!!:D la giusta dose d erotismo unita al giallo; mi paice!!! immagino le faccie di ciel e seb fermati sul piu belloXD e grell ke rode!!!
t faccio i complimenti x la rapidità cn cui hai finito la serie:) da vera fan e autrice ke controlla le fonti^^ continua cosi;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]