Le bugie hanno le orecchie lunghe e la coda rosa
di hotaru

Mamma mia ma è bellissima!!!
La scritta finale è stata memorabile: "Made in China"!!! Mi sono piegata in due dalle risate!!
E' più che meritato il primo posto in classifica!!!
Il fatto che il traditore fosse il coniglietto è stata un'idea eccezionale!! Se davvero originale!! Pensavo che il traditore fosse Takashi!!! ahahah
Proprio non riesco ad immaginarmi Chika-chan giocare con il suo coniglietto!! Non era lui che odiava le cose carine ??Xd
Comunque hai tutti i miei complimenti!

Hotaru: le bugie hanno le orecchie lunghe e la coda rosa

Grammatica e sintassi 10/10
Non ho assolutamente niente da ridire su questo punto… per quanto l’abbia riletta quattro volte non sono stata in grado di trovare un solo errore, né ortografico né sintattico, quindi m’inchino e passo oltre XD
Stile: 4,5/5
Decisamente molto ben impostata, la storia regge alla perfezione i tempi e le situazioni dando alla narrazione una consistente dona di vivacità. Unica nota da fare, in alcuni punti i periodi appaiano affrettati, troppo rapidi, carenti di discorsività per colmare gli spazi tra una battuta e l’altra.
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Sinceramente? Sono assolutamente perfetti, dal primo all’ultimo. Da Tamaki e la sua scempiaggine, ai gemelli, a Kyoya e soprattutto Honey e Mori, sono tutti tratteggiati con sapienza e maestria. Anche se il migliore di tutti, lo confesso, è il coniglio. Davvero, li hai gestiti tutti in modo anche più che magnifico.
Originalità: 5/5
Sono sinceramente ammirata. Perché questa storia è geniale, ed è anche genialmente crudele. Il Sacro Coniglio che in realtà è cinese… il povero Honey non sarà più lo stesso. Davvero complimenti, perché è una storia impostata bene, che svela pian piano il suo fine ultimo con un colpo di scena finale clamoroso e che si fonda su un’idea veramente vincente.
Ostacoli 5/5
Il genere richiesto viene ben gestito e utilizzato, le limitazioni richieste sono presenti, sia il ballo che il riconoscimento –in un modo assolutamente insolito e divertente, lo confesso.
Gradimento personale 4,5/5
È una bella storia. Anzi, dirò di più, è una storia fantastica, che rispecchia lo spirito di Host Club e che sa essere dissacrante e in un certo senso… sconvolgente XD Insomma, quando sembra che tutto si sia calmato e il lettore si sente rassicurato… ecco che in realtà la verità fa la sua scoppiettante apparizione. È un lavoro davvero pregevole, ti assicuro, e forse, l’unica cosa che gli manca davvero è un pizzico di sicurezza in più, la consapevolezza di poter… osare e destreggiarsi a proprio piacimento nel comico. Credo che sia una piccola conseguenza della redazione frettolosa e ne prendo atto… ma davvero, è un lavoro veramente ottimo. Continua così.
Totale: 39/40

Davvero simpatica ^^! E' decisamente originale, io ci sono rimasta alla rivelazione del coniglio ò_ò
A parte ciò, l'atomosfera è abbastanza allegra, mi piace quando Hikaru si mette a ballare xD
I personaggi non potevano essere più "reali" di così, li hai caratterizzati davvero bene! Inoltre, concludere la fic in quel modo... è davvero geniale xD
Mi ha fatto rimanere male! Povero Honey-senpai!
Baci, Chiaki_chan!

Sei troppo brava!!!LO ADORO!!!Questa storia è meravigliosa e divertentissima!!Mi piace quando il coniglietto gli rivela la verità e io mi immaginavo Honey già piangere per la disperazione ma invece urla:IMPOSTOREEE!!! aHaHaHaH !!!XD
Per me questa si poteva anche aggiudicare il primo posto!Però le cose sono andate così e ti dico la verità,anch'io adoro quel coniglietto di pezza,che anche se Honey è un maschio porta lo stesso Usa-chan,che oltre a esser un coniglietto ,è addirittura ROSA!!*W* Very very well!!100 E LODE PER HONEY-SEMPAI!!
Usa-chan rimarrai sempre nei nostri cuori!!
Mpf..orecchie lunghe e coda rosa...ahah..mpf...ahah!!Non resisto!Ci vediamo!I LIKE THIS!
Bye and kiss
Julia28