Tempeste infuocate e bufere glaciali
di evilangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/11, ore 14:22

shawn segli axel ti conviene *-* xD
cmq la fic ti è venuta benissimo complimeti ^-^

05/05/11, ore 14:10

Fantastico *_*
GOUENJI VS KAZEMARU,mi piace!
Io,non so perchè,ma tifo per Kazemaru(e allora vatti a leggere l'altra Fic,no? -.- ndGouenji)(lo faccio dopo aver recensito questa,un po' di pazienza! D: ndNinjagirl)!
Poi mi è piaciuta parecchio la parte in cui hai fatto il paragone della divisione a metà fra Atsuya e Shirou e quella fra Shirou/Gouenji e Shirou/Kazemaru XD
Povero il nostro piccolo Shirou,doveva proprio restare a letto,eh?
Ma poi non so di Domenica che senso abbia svegliarsi presto,hai ragione tu-.-
Il letto è talmente comodo °ç°
Ora però vado a recensire l'altra fic ;)

Bacioni,
Ninjagirl

04/05/11, ore 22:31

Bellissimo questo cap ti prego metti l'altro, nn vedo l'ora di leggere cm si svolgerà la cosa: AxelxShawnxNathan!
Bel trinagolo eh?
Certo ke il nostro Shioru fà smp centro eh?
TVTB Kiss kiss

04/05/11, ore 22:18

A finalmente non vedevo l'ora di leggerlo cosi come il pross cap continua cosí ;) kiss

25/04/11, ore 11:19

Ma tu metti il povero Shirou proprio con tuttiXD
Prima con Kazemaru,poi con il tuo personaggio nella Round Robin...e adesso pure con Gouenji!
Vabbè...se è carino non ci possiamo fare nulla ù.ù
Scusa se non ho recensito prima,infatti avevo già letto il prologo ieri sera,ma poi sono stata presa dall'angoscia di dover cambiare avatar ed è diventata la mia priorità di ieri sera...tu non hai idea di che fatica ho fatto per trovare unì'immagine di Hera Tadashi,il giocatore della Zeus,che andasse bene...
Okkkkk,scusa,mi sto divagando ^///^
Comunque,la storia è proprio carina,anche se tendi ad andare un po' troppo veloce nel raccontare i fatti...le tue interruzioni in mezzo alla storia però sono decisamnete divertenti,sto ancora ridendoXD
E alla frase " No, niente, mi chiedevo se volevi allenarti un po’ con me ",quando hai detto, "ma che scusa originale",sono scoppiata a ridere XP
Eheheh...hai ragione però,ormai è usata da tutti^^
Tranne da Aphrodi,di lui mi fido ù.ù (Hei Hera,ti va di allenarti un po' con me? ndAphrodi)(...se vuoi...ndHera)(-.-ritiro tutto ciò che ho appena scritto-.- ndMe)
...
Sì,lo so,mi sto divagando ancora e sto iniziando a parlare di Aphrodi quindi è meglio che la finisca qui ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo allora :D

Bacioni,
Ninjagirl

25/04/11, ore 00:00

Grazie ancora di aver fatto questa long-fic Molto bella mi piace giá non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss

24/04/11, ore 23:57

Caaaaarina ^.^ Molto promettente! Vedremo il seguito! Che sono sicura andrà benissimo :D
Kiss

24/04/11, ore 23:29

hihihi ma ke kawai nn vedo l'ora ke metti il proximo sn molto impaziente....
kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]