Inazuma Eleven-Il Torneo
di UlquiorraSegundaEtapa

23/04/12, ore 13:54

Ma ciao!
Bentornato tra noi!
Scrivi sempre benissimo, complimenti!
Uhm, mancano ancora le altre squadre? volendo possiamo scrivertene altre, basta che ce lo dici :)
Mi piacciono questi ultimi capitoli, sembrano molto interessanti le altre squadre~
Beh, facci sapere, d'accordo?
a presto!
Mary

17/04/12, ore 19:14

Be, che dire... FANTASTICO!
Quando ho aperto il mio account e ho scoperto che avevi aggiornato questa storia con altre squadre (oltre alla mia di cui ti manderò presto il personaggio mancante) sono esploso come un fuoco d'artificio.
Scrivi molto bene, tanto che sembri un professionista e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Hai descritto bene la mia squadra (volevo che all'inizio sembrasse un po' scarsina rispetto alle altre ma mi sono dimenticato di dirtelo) e non vedo l'ora di vedere anche le altre.
A presto.

14/04/12, ore 21:18

Eheh. Interessante!
Dunque, non so che dire! Wow.
Non vedo l'ora di sapere che succederà.
Non vedo l'ora di vedere l'inizio del torneo!
Beh.
Che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Marie

DEvo proprio dirlo mi hai stupito, volevo proprio che Dark fosse un personaggio misterioso e tu manco mi avessi letto nel pensiero l'hai messo xD non l'avrei presentata meglio la mia squadra buona continuazione e mi raccomando aggiorna presto ;)

Ehi, ciao!<3
Hai fatto un bel regalo per pasqua.
Sopratutto a me, che oggi compio anche gli anni.
Bene, si è scoperto da che squadra veniva Ryan. Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà.
E' molto interessante, soprattutto perché ora non vedo l'ora che cominci il torneo.
Beh....
MI toccherà aspettare.

Ma ciaooooo!
Quanto tempo è passato!
Sono felice che hai aggiornato, comunque. Non aspettavo altro da tempo ormai! XD
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti il torneo!
Non vedo l'ora che inizi!**
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!

07/01/12, ore 16:08

Ehilà !
Volevo dirti che hai avuto un' idea grandiosa e volevo partecipare. NON sarò breve u.u
La mia squadra si chiama Z-freezing e porta una divisa bianca con una zeta blu sulla maglietta. Composta da 11 giocatori.

DRAKE ESPHER ( io, 11, attaccante e capitano ) abbastanza alto, capelli corti e rossi, occhi verdi. tec. : freccia glaciale (tiro), scia della cometa   (dribbling),
  real blizzard (tiro combinato);
  BRYCE WITHINGALE ( 10, attaccante e femmina ) tec: sfera di ghiaccio (t.), real blizzard (t.c.)
  HAYDEN FROST ( 9, attaccante ) tec. tormenta glaciale / V2, real blizzard (t.c)
  LAVINIA BLACKBONS ( 8, centrocampista ) nn molto alta, capelli castano-biondi, occhi azzurri. tec: assalto vincente ( difesa ), fata morgana ( dr. )
  STEVEN BALLACK ( 7, centrocampista ) alto, abbronzato, capelli in piedi bianchi, occhiali da sci rossi. tec: scia della cometa (dr.), fata morgana (dr.)
  EDUARD SCULLEN (25, centrocampista ) identico al vampiro di twilight . tec: assalto vincente (dif.), respiro del buio (dr.), scatto del vampiro (dr.)
  ALAN, ARTHUR e ALBERT, gemelli PARROT (2,3,4, difensori) tutti uguali, tranne che per il colore degli occhi e del berretto (giallo, rosso e viola),
  bassini,con i capelli medi e grigi. tec: spirito gelido ( dif. com.), stanza degli specchi (dif. com.), angelo di neve (dif.)
  JASON REITER (1, portiere) molto alto, capelli corti e biondi, un occhio azzurro e uno verde. tec: pugno di fuoco, doppio pugno di fuoco, muro solare,
  barriera dello spirito.

Ripeto che la tua è una idea geniale e spero che mi inserirai nella fic
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 01:41 pm)

Yee *_* ecco l'altra squadra u.u Fantastico anche questo capitolo, complimenti! Non vedo l'ora inizi il torneo, sono cosi eccitata! Ne combineranno di tutti i colori già me lo sento xD

Soooo....Ecco qua un'altra squadra! u_u Molto interessante anche questo capitolo, vedremo come andrà a finire poi! Molto bravo a scrivere come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e che il torneo inizi!*_*
Ahah XD Claude scommetto che ne farà di cotte e di crude, ne vedremo delle belle! Insomma, ci sarà da divertirsi con tutti!
(Vedremo come andrà a finire insomma! Ovviamente non vedo l'ora che si cominci!)

A presto con il prossimo capitolo, e complimenti davvero.
(Per quanto riguarda la ripetizione delle tecniche, succede...!)

Marie

Che bello, anche il terzo capitolo!
E poi hai un modo di scrivere bellissimo, senza contare che le due presentazioni sono state eccezionali
Il cugino di Byron, poi *w*!

Aspetto il prossimo!

Kiss,
Evilangel98

Ma va.
Ti ho appena mandato la squadra-spero che sia arrivata^^"-e c'è il terzo capitolo O.O
...
Fantastico,ora sì che si entra nel vivo della fic!
C'è pure il cugino di Byron,eh?
Chissà se è carino come lui *_*

*gli arriva una padellata in testa da Byron*
Byron: e tu pensi a questo?!?!
Ninjagirl:v-volevo dire...chissà se è forte come lui...
Byron:così va meglio ù.ù
*se ne va con la padella*

Comunque,il capitolo è splendido e in più entra in scena il team Shinig Love!
Aspetto il prossimo capitolo allora;)

Bacioni,
Ninjagirl

Ps:dimmi se nella mia squadra ho dimenticato qualcosa...ok?
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 01:33 pm)

Bellissimo anche questo capitolo*_* non vedo l'ora di leggere il prossimo!  Scrivi davvero bene, complimenti! *w* bellissima l'idea del cugino di Byron Love xD rinnovo i complimenti, davvero!

*sbuca dal nulla* Oh Dei, eccola la mia squadra!*_* Molto bella la descrizione che fa il commentatore su entrambe le squadre, mi ha sorpreso troppo l'idea che Tailor sia cugino di Byron Love! Idea magnifica!! *__* Ottime le descrizione dei personaggi ed i loro caratteri!
Chissà chi sarà la prossima squadra e come andrà il torneo, sono curiosissima!*_*

29/04/11, ore 14:29

Scusa per l'immenso ritardo,ma pensavo di recensire immediatamente dopo mangiato...ma,dannazione,EFP non mi si apriva in nessun modo!
Le ho provate tutte,sul serio...
Ora però sono qui!
Per la mia squadra comunque ho trovato il nome,i componenti(se vuoi anche la divisa ho anche quella^O^)e i ruoli e solo che...sto facendo un disatro enorme con le tecniche micidiali T.T
Quindi mi devi lasciare solo ancora un po' di tempo,così quando avrò messo a posto le tecniche micidiali ti do la squadra ù.ù
Ok,intanto passiamo al capitolo...scrivi benissimo e hai un modo splendido di descrivere persone,avvenimenti e cose,e anche la descrizione dei giocatori^^
Tsk!E comunque è vero che in aereo non trovi mai nulla da fare,io mi devo sempre ribattere le leghe pokèmon al DS per passare il tempo...
Bene,aspetto il prossimo capitolo allora^__^

Bacioni,
Ninjagirl

28/04/11, ore 22:13

Bella, bella, bella!
Ora, però, ho voglia di partecipare anche io ^^
Comunque spero di mandarti presto la mia squadra, ma prima ci devo pensare un pò su (ma ti avviso che ho i tempi mooolto lunghi =.=)

Kiss,
Evilangel98