Incubi
di irytvb

02/10/15, ore 19:21

Ahahah il finale mi ha fatto morire😂😂😂 Tenerissima questa one-shot😊😊😊 Il piano di Blaine poi è geniale u.u

22/08/11, ore 18:08

XD XD XD XD mitico kurt alla fine !!! "anch'io ti amo... ma la prossima volta che vuoi dormire con me dimmelo.. sei un attore orrendo. non ho creduto nemmeno per un secondo che avessi avuto un incubo." XD XD però il piano di blaine non era affatto male, e per passare del tempo in un letto da solo con kurt stretto a te, lo giustificherei per qualsiasi cosa ! la storia è davvero divertente, complimenti ! XD

20/05/11, ore 22:33

Ahahah, Kurt è un mito. Il mio eroe. Dopo questa poi, lo è ancora di più. XD
Blaine, Blaine, Blaine... Che furbetto, lui. Non che lo biasimi perchè... be'... insomma... chi non vorrebbe dormire abbracciato a Kurt Hummel? U.U Chissà cosa ha detto dopo. XD
Davvero carina! Divertente e tenera. :D
A presto, Jules.

03/05/11, ore 22:55

Ma che tenera questa one-shot ^_^
Però un po' troppo corta per i miei gusti, mi sarebbe piaciuta con un po' piu' di particolari e che magari descrivesse anche un pò delle coccole che sicuramente si faranno
Comunque il finale è troppo carino :)
A Kurt non la si fa!
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 10:59 pm)

01/05/11, ore 20:35

Dopo il nostro scambio in pvt questo pomeriggio mi è presa la curiosità di andarmi a leggere le tue altre storie, almeno quelle Klaine (che come nessuno potrebbe intuire sono le mie preferite). Non serve che ti dica quanto è difficile riuscire a concentrare un minimo di storia in uno spazio breve. La trovo veramente simpatica, anche perchè sei andata a giocare su un terreno, quello del letto, che di solito è il regno incontrastato del lemon... invece tu sei riuscita a cogliere il sentimento più che la pulsione, raccontando il desiderio di una vicinanza che è fisica ma allo stesso tempo rimane assolutamente romantica. La stoccata finale di Kurt rende tutto ancora più bello!

26/04/11, ore 21:17

Ahahaha ma che bel finale davvero! XD
Molto carina la storia, ma io avrei scritto più particolari, avrei spiegato meglio la situazione ed avrei descritto di più gli spostamenti dei personaggi. Così corta e frettolosa non si riesce a gustarla.

26/04/11, ore 19:12

Oddio O.O non avrei mai pensato di dirlo perchè la coppia Kaline non mi piace tanto ma questa tua one shot è stupenda XD Bravissima davvero! Baci SB_Honey