Light Fear - Just to Say You're in Love
di jade146

26/04/12, ore 19:56

Non ho ancora letto i capitoli successivi, ma questo fino ad ora è il più bello, è troppo divertente! XD anche perchè mi sono immaginata Hayley versione agente della CIA,  con tuta mimetica e tutta quella roba là XD Comunque, io ovviamente non ti conosco, però sembri simpatica u.u potrei quasi pensare che volerti bene non sia una cosa tanto complicata...
Vado a dare un'occhiata agli altri capitoli u.u

12/07/11, ore 18:26

"Light Fear" *___* Non potevi mettere titolo più brillante a questa storia!!! Mi è piaciuta molto (come avrai già capito XD) e mi dispiace di non aver potuto commentare l'ultimo capitolo prima.
Ancora complimenti, è stata fantastica da seguire!
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 06:37 pm)

22/05/11, ore 12:41

Ma come è finita? Non puoi farla finire così! ç_ç
Nonononononononono!
E dopo? Jenna fa la candela *-*
Nooo dai!!! Ti prego, fanne un'altra, continua questa, ma devi continuare!!!
Tipregotipregotiprego *.*
Ok, bravissima, davvero scrivi benissimo mi sono piaciute tanto le sfumature che hai dato alla storia... dei assolutamente continuarla u.u
-Elis :)

13/05/11, ore 17:25

Oh my gosh, ma quanto ero rimasta indietro °O°
Avrei voluto commentare ogni capitolo, però ormai non ha più senso, comunque è una storia così avvincente *_____* ma 'sta jenna sta sempre in mezzo ai siddetti [si scriverà così?!?]?!? xD Sbrigati a postare il seguito! :D

02/05/11, ore 18:13

miticuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz grandisssimo taylor,..al solito!
Bello il nuovo capitolo! Come al solito!!
Woow,..aggiorni mooolto velocemente! I miei complimenti!!!

01/05/11, ore 20:14

che teneriiiiii eheh! ufffiiiii,.........sto per scoppiare a piangere!!! *lacrimuccia*
Josh josh josh,..............................non sarà lo stessso senza di te!

29/04/11, ore 20:49

wowwwwwww,..prsino migliore di quanto avessi mai potuto immaginare!
Bellissima la scena della pianta! Ne voglio una anche io uguale se poi ci si nasconde dentro Hayley Willliams! no,..scherzo! Detesto Jenna,.....la frase rise da brava gallina   ci sta benissimo!
In effetti il suo blog non fa pensare ad un alto QI... non intendo che Josh debba stare con Hay per forza,..ma potrebbe avere di meglio! Comunque fatti suoi,..è lui che ci deve passare tutta la vita! (dato che è molto religioso in fatti non credo che creda nel divorzio!).
Non che mi stia bene,......che spreco!
Al solito bellissimo capitolo.
La tua storia sta diventando una droga (benefica!) per me!
Anche perchè mi stupisci sempre!!!
Braviiiiisssima!=)=)

29/04/11, ore 18:40

Onestamente io penso che in entrambe le storie (sia quella dei Paramore che quella dei Farro) ci sia almeno una falla.
Non voglio credere che Hayley sia un esibizionista. Non è possibile....non ci credo. Vorrebbe dire che i Paramore non sono mai esistiti, se ciò che dice Josh è vero.
Ma d'altro canto qualcosa è andato storto, uno non molla la band che ha fondato perchè gli va.
A quanto capisco dal testo (correggiai se sbaglio!!) anche tu, come me, ci sei rimasta male dalle dichiarazioni (pesanti) di Josh e dal fatto che comunque un abbandono che sembrava pacifico adesso è una "lotta".
Per me è tutta uan messinscena per far guadagnare fan ai Novel American (il gruppo di Josh) e un po di respiro a Jenna.
La tua fanfiction esprime benissimo i setimenti di Hayley..... e finalmente vedo una Hay che reagisce e tire fuori la sua grinta!
ohhhhh! Ci voleva! Soprattutto in un periodo del genere!
Ti prego, aggiornaa!!
Complimentissimi ancora!
W paramore!

28/04/11, ore 20:08

beh,..penso che debbano essere rinnovati i complimenti! Tra tutte le frasi stupende che secondo me hai usato per descriverli c'è n'è una in particolare che mi è piciuta tantissimissimo!
....non è la perla di saggezza di Jeremy,..anche se anche quellla è stupenda,.....
<< Comunque sia… >> disse poi la sua voce ovattata nell’altra stanza << Noi siamo i Paramore >>

Jeremy non sbagliava mai. Noi eravamo i Paramore…

eh,..già,..... loro sono i soli Paramore.............anche senza i Farro!
brava anche questo un bellissimo capitolo, aggiorna presto! PLeaaaaseeee

27/04/11, ore 17:19

Bellissimo inizio!! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Hai prorio un bello stile!Davvero Hayley ha due sorelle? Non lo sapevo! Bellissimo il discorso che fa a Josh!
Sapevamo che ci saremmo separati dai nostri familiari prematuramente, nessuno ci ha costretti! >> volevo urlargli contro, ma ingoiai la bile << Adesso torna dalla tua famiglia, fai tornare piccoli i tuoi fratelli e guardateli crescere… Se questa è la tua massima aspirazione di vita… >> forse sarebbe stato meglio chiuderla lì, ma inconsciamente continuai << poi vai da Jenna e aspetta l’arrivo dell’ospizio, buona fortuna! >> ero in procinto di alzarmi quando arrivò Nick."
Aggiorna prestoo!!
k08

26/04/11, ore 23:32

Buon inizio, è scritta benissimo e l'ho letteralmente divorata, ci sono un sacco di dettagli ma l'insieme non è noioso, anzi, pare di esser lì con loro! Non vedo l'ora di leggere il seguito *___*