Famiglia
di tinta87

28/04/11, ore 11:30

perfetto... aspettavo con ansia qualcuno che scrivesse una long fiction su questo telefilm che io amo particormente.. come te adoro steve e danny... per me è più che naturale vederli finire insieme anche se nn so se nella tua fiction lo faranno... comunque la premessa mi piace da morire.. sono molto in ansia per quello che è successo a danny e alla piccola gracie.. posta presto, la curiosità è il mio tallone d'achille... molto brava

26/04/11, ore 21:23

*______________* bello bello bello!! battute perfette per i due personaggi!! e non e' facile, ci vuole una buona dose di senso dell'umorismo per scrivere su Danny e Steve!! e ci sei riuscita benissimo, questo primo cap scorre via che e' un piacere, ottimo lavoro davvero ;)

Poi ci sono Rachel e la piccola Grace che io adoro letteralmente, quindi meglio non poteva andare!

E trovo che l'idea di scriverla dal punto di vista del nostro Danno sia giusta, perche' hai la possibilita' di renderla piu' brillante!

Aspetto con ansia il secondo capitolo perche' mi chiedo in che guai si caccerando questi due, e soprattutto quali metodi poco simpatici usera' Steve...:D

a presto, Pupazza :=)

26/04/11, ore 21:09

Aaaaaaaaaaah!!!!
(Avevo cominciato allo stesso modo anche "il primo commento", ma non ho potuto fare a meno di ripetermi rileggendo il capitolo)
Tu.Sei.Perfida!! (anche questa l'ho già detta)
Che.Cosa.Hai.Fatto.A.Steve?! (e con ciò concludo le ripetizioni!)
Ok, prometto di apparire normale - per quanto sia ancora possibile - in questa rece!
Innanzitutto, sono troppo felice che tu abbia pubblicato una long del genere! Avevo bisogno di sadica adrenalina e sono certa che questa non mancherà, ti conosco!
Il titolo è stupendo (a parte le svariate analogia ad altri titoli): sa di profondo ed introspettivo, mi intriga!
Tutto sembra andare alla grande, no? Semplice lavoro di scrivania, tutti nei propri uffici... Il siparietto tra Steve e Danno è stato MERAVIGLIOSO! Sono riuscito a vederli davanti a me come se stessero battibeccando in tempo reale: sei stata bravissima *O*
Carino Steve che fa il dolce con Catherine e poi sembra quasi vergognarsene davanti a Danno. Mi ha colpito molto la giusta considerazione del fascino che l'ex-SEAL che ha conquistato tanto Grace quanto Rachel! In effetti è proprio vero!
Ottima anche la caratterizzazione del detective, l'incipit della litigata con la ex è proprio da lui: quando di tratta del tempo da passare con la figlia diventa davvero aggressivo!
Ma il finale?! Cavolo.. che bel casino.. che sarà successo? Un attentato davanti il quartier generale? E per chi? Danno? Eppure lui - e Grace - sembra star bene... Allora Steve?! O.O in effetti non sappiamo come stia.. e se magari "Famiglia" si riferisce alla sua e a tutti i segreti ad essa connessa? Però potrebbe anche riferirai alla "famiglia" composta dal team dei Five-O, come diceva Chin..
@.@ ok, sto dando i numeri.. è che mi hai lasciata troppo in sospeso.. Aaaaaaaaaah >_________< Devi aggiornare quanto prima, ne va della mia salute mentale!
In ogni caso, la ff sarà magnifica, lo so!
Bravissima! A presto. Un bacio..

Alchimista ♥