Recensioni per
Se non fossi una patata
di Sotorei

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/11/13, ore 23:34
Cap. 1:

Wooooooow!!!! È strepitosa!!! È la quarta volta che la rileggo e non mi sono ancora stufata!!! Ma come è possibile che non l'abbia recensita quasi nessuno??!!!! Io sono iscritta da pochissimo, ma mi sembra così strano! GLaDOS è perfetta! Accidenti:
"Potrei operare i cadaveri dei soggetti per i test. Ne ho a bizzeffe. Alcuni ancora integri. Vi preleverei tutti i lipidi e vi rivestirei i cubi. A quel punto ti assomirebbero davvero tanto. E questi cubi finirebbero tutti nell'inceneritore. Solo un monito di quello che ci sarebbe in serbo per te. E…" 
E dopo.... :)
"
Sai una cosa?  Non potrei mai fare una cosa come quella che ti ho descritto ieri: ...." :D
XDXDXDXD
è semplicemente "P-E-R-F-E-T-T-O" XDXDXD
Grande!!! Ora chiudo, devo tornare a rileggermelo!!!!
       EleFa8
 

Recensore Veterano
31/07/12, ore 11:48
Cap. 1:

Buondì, Sotorei! :)
Dopo aver completato Portal 2 sono stata risucchiata dal fandom anglofono e, di conseguenza, ho scritto solo là; ma se di tanto in tanto torno per pubblicare, era d'obbligo anche venire a commentare questa spettacolare one-shot, che è misteriosamente passata inosservata (o rimasta senza commenti for no apparent reason?)
Trovo la situazione esilarante quanto tenera, e quel che mi stupisce di più è quanto - e come! - GLaDOS sia in character, sempre così pungente, piena del suo rancoroso umorismo. E Chell sopporta, con la sua santa pazienza. Almeno qualche ora di sonno l'ha guadagnata! Non era per niente facile trovare una situazione in cui le fosse concesso, soprattutto sotto lo sgangherato comando di Wheatley.
Questa fanfiction comunica esattamente le stesse emozioni di Portal 2: un misto di malinconia e di divertimento, accompagnato - almeno nel mio caso - da una tenerezza insopprimibile per queste due signorine così in gamba. Ti stimo quanto loro, e fidati - è un complimento!
Bravo bravo, e a rivederci presto, spero!
Elisa