Mio
di Juliet__Albarn

30/05/15, ore 13:10

Maka, con i suoi temibili Maka-Chop, sarebbe in grado di far fare qualunque cosa a chiunque. Ma comi mai lo ha fatto trasformare nella falce? Solo per poter scrivere meglio il suo nome? Bah... i grandi "Misteri" della vita. Dato che la ragazza ha dovuto "marcare" il suo possesso su Soul, presumo che qualche gallinella da strapazzo ha fatto la cascamorta con lui. Tess

10/06/11, ore 20:23

Ciaooooo :D
E' bellissima questa one-chot **
Soul e Maka sono troppo teneri *Q*
Bravissima complimenti **
Ps: Questa va tra le preferite u.u

07/05/11, ore 18:47

*__* ma... che teneri♥ sei bravissima♥ ora mi vado a leggere tutte le altre è.é muahuahauhau

03/05/11, ore 17:51

ma che deludente e deludente!!! è stupenda, mi piace da matti, mio e solo mio!! o piccolo Soul certo che ti piace essere suooo. è una fic davvero dolce, mi è piaciuta subitoo, e ti faccio anche i miei complimenti, è scritta davvero bene, brava se vuoi passa da me ho aggiornato una storia e stasera si passerà all'altra, kiss =)

28/04/11, ore 16:16

è stupenda adoro questa coppia Soul è dolce
w soulxmaka
ciao
love_anime

28/04/11, ore 13:04

aaah quant'è carina!!! <3
anche se Maka è un po' OC, infatti non ce la vedrei a piangere perchè Soul la prende in giro xD!
ma la frase che mi piace di più è quando Soul le dice che è felice di essere suo!!!!! <3 *saltella emozionata, sperando in un miracolo nel manga dove finiscano assieme*
ok, alla prossima...
ciaooo^^
_Sayco

27/04/11, ore 21:46

è Bellissima dannazione :°D Mi ci sono quasi commossa :') è bellissima, solo che avrei descritto meglio la parte iniziale perchè non ci ho capito nulla e l'ho dovuta rileggere più volte ahaha (solo perchè sono io sisi)
Bravissima complimenti!
Noi fan comunque esigiamo il continuo!
Stupro, Stupro *__*
OK la smetto :°DD
Bravissima :D

Lucindaes
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 04:11 pm)

27/04/11, ore 21:38

Ciao! Forse non mi hai mai visto perchè non entro mai in questa sezione! (strano perchè adoro Soul Eater!)
La storia è molto carina e secondo me non è affatto deludente!
Si è vero è corta ma non importa perchè è molto carina!
Penso che una persona (non Maka) che inciderebbe su Soul morirebbe!
Ok ora vado!
CIAO!
XD

27/04/11, ore 21:33

Ciao Juliet__Albarn!
Io adoro Soul Eater♥!!! In particolare mi piace molto la coppia Soul e Maka!
Comunque si sono più che daccordo! Soul è solo di Maka e di nessun altro!
Questa fan fiction è molto carina! Mi piace tanto!
<< Lo so, è deludente però volevo scriverla comunque! >> ok primo non è affatto deludente e secondo hai fatto benissimo a scriverla, voglio dire è stupenda!
Adesso ti devo salutare! Ciao a presto!!!

♥ Vale_may ♥

27/04/11, ore 17:02

aaaaaah che bella! *-*
si, soul appartiene solo a maka! *si autoconvince*
e che bello quando la abbraccia... -vai soul, fa vedere che anche lei è solo tua, si!- *si autoconvince ancora*
ok, ora basta, ho avuto uno sclero-time pomeridiano.
La metto tra le preferite e vado perchè devo ricopiare TUTTO il quaderno di tecnica per domani *non ce la farà mai...*...
complimenti Juliet^^
baci da PinkHayra
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 05:03 pm)