Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
20/04/16, ore 21:52

Sto piangendo, ci credi? Giuro che ci sono rimasta talmente bene e sono talmente soddisfatta che mi escono le lacrime a fiumi!
Bella bella bella, davvero!
June e Jack sono stupendi, come tutte le altre coppie ed è bello pensare che dopo anni stanno ancora insieme e sono così affiatati anche come amici.
Veramente stupenda, complimenti.
Mi fa ricordare tante storie di mie amiche e alcune che ho vissuto io! Bellissima❤
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 10:01 pm)

20/04/16, ore 21:24

E mi lasci così? Menomale è finita altrimenti mi avresti lasciata con una settimana o più ad attendere il seguito!
Vado immediatamente a leggere e.. che dire? Jack deve darsi una svegliata! Perché non capisce che tanto così sta solo peggio? Brutto bastardo, mi ricorda talmente tanto una persona che sto ripensando ad ogni cosa!
Non finirò mai di dire comunque che questa fanfic mi piace da matti ed è una di quelle che ho adorato leggere di più!👏👏

20/04/16, ore 20:54

Ma come sono bellino Alicia e Francine? Sono bellissime insieme, veramente! Sono belle tutte le coppie di questa fanfic che tra litigate, pianti e risate si sono accorte di amarsi. Credo non ci siamo storie più belle di quelle che sono rappresentate qui.
Comunque tornando ad i due protagonisti, sto iniziando ad odiare Jack! Ma porta puttana, ora che avevano iniziato a parlare la lascia sola? Così? Senza nemmeno star a sentire tutto? Io lo ammazzo🙈

20/04/16, ore 20:27

“Sei stata tu a lasciarmi.”
No no no no no NO NO NO NO!
MA CHE CAZZO DICE? Scusa ma non era stato lui a lasciare lei? Cioè lei aveva detto che lui l'aveva lasciato dopo aver parlato con il suo ex (che sono sempre più convinta sia colpa sua. Non mi piace per niente), e ora esce fuori che l'ha lasciato? Ma sono imbecilli?!😭
Non ci sto più capendo una cippa!

20/04/16, ore 19:13

[...] Comunque se ti piace ‘sto tizio ti consiglierei apertamente di farti avanti. Magari proprio stasera che sei così sexy. Fallo impazzire!”
Io adoro Alicia! Si cazzo è l'unica li dentro così spigliata e senza troppi problemi per la testa (o forse li ha ma ha un carattere talmente bello che se li fa scivolare addosso).
Dai June, ATTACCA!

20/04/16, ore 18:43

Allora qui c'è qualcosa che non quadra! Ora spiegami perché questi due che si amano alla follia sono così coglioni e deficienti da non capirlo! Ma aprite un po' gli occhi, cavolo. Tanta sofferenza per niente.
Ma perché la gente non riesce mai ad accettare quello che prova e fa queste cacchiate? Non sono mai riuscita a spiegarmelo😠🙈

20/04/16, ore 16:44

“Perché te lo sto dicendo io. Dovresti fidarti della persona di cui sei innamorata, no?”
Oh cazzo…

E diglieloooo, digli che sei immanorata! Che faresti di tutto per lui! Che se fosse possibile lo porteresti sulla luna! Così lui ti risponderà "anche io", vi sposerete, farete tanti figli e vivrete tutti felici e contenti

20/04/16, ore 16:25

Jack, dovresti parlare un po' di più.
Veramente, parlare fa bene, e di solito quando le persone parlano capiscono anche tante cose che sicuramente fino a quel momento non sapevo.
Di solito Jack, quando le persone parlano con qualcuno, quel qualcuno smette anche di farsi le seghe mentali e stare male per qualcosa che non è mai accaduto! Sai Jack?

Comunque tutto perfetto, sempre più bello😍

20/04/16, ore 16:08

[...] per farmi avvicinare al suo viso e baciarmi proprio lì.
Davanti a tutti.
“Resta con me stanotte, June. Resta con me…”
Fu in quel momento che mi sentii come se fossi realmente io la sposa.

Ce la puoi fare Jack! 🙌🙌🙌🙌
Forse prima della fine riuscirai a dirgli che la ami e che faresti di tutto per sposarla mannaggia al clero!

20/04/16, ore 15:48

Ti sto adorando sempre di più e questa storia mi sta prendendo troppo!
Lo so che sto commentando ogni capitolo alla velocità della luce ma ho del tempi libero e leggere è l'unica cosa che mi pare sensata da fare adesso!
Comunque bellissimo il pezzo di Abby, finalmente un po' di amore anche per lei, speriamo solo non sia stronzo come Jack e che a lei vada meglio e meno in salita!
Adoro💕

20/04/16, ore 15:22

Bravo Jack, così mi piaci da matti👏👏
I miei più cari complimenti a questo ragazzo che un po' di sale in zucca sembra avercelo sempre e a June che non si lascia intimidire da questo farabutto!😂
A parte gli scherzi, sto iniziando ad adorare sempre di più questa coppia di pazzi! Ma il cugino di Jack? Poverino.. come la prenderà quando saprà tutto? Non ci resterà male, vero?!

20/04/16, ore 14:43

“Le adoro perché June non le inumidisce quasi mai e per questo sono spesso screpolate e, beh, quando sono screpolate l'unico pensiero che ti viene in mente è di inumidirle tu stesso. Poi mi piace il fatto che il superiore sia più sottile del labbro inferiore.. Ogni volta che lo guardi ti viene voglia di morderlo.”

Porco il clero questa parte mi piace troppo e l'hi scritta benissimo! Poi le emozioni di June sono scritte talmente bene che mi ci immedesimo troppo.

20/04/16, ore 14:07

Avrei voluto urlargli, ma lui fu più veloce ad uscire non prima di avermi nuovamente pugnalato al cuore con un'esclamazione che mi sconvolse non poco.
“Dimentica tutto, June. Dimentica ogni cosa.”
E chiuse la porta.

COSAAAA?
Ero tanto felice, veramente tanto e poi? Poi vaffanculo jack rovina tutto! Ma non poteva tenere per una volta quella boccaccia chiusa?!

20/04/16, ore 13:48

Poi, probabilmente senza rendersene conto, mi posò una mano dietro la schiena ed esclamò: “Brava, amore!”
Il mio cuore si fermò per qualche secondo facendo subito dopo una tripla capriola mentre lui sorrideva ancora troppo preso dal gioco per accorgersi di ciò che mi aveva appena detto.

Sto facendo i salti di gioia per lei.
Dai Jack! Così si che mi piaci, continua su questo andazzo che mi piaci veramente!

20/04/16, ore 13:30

Maledetti !!
Ma perché non parlano per bene ma per enigmi? Ogni volta si tirano le frecciatine ma non riescono a venire a capo di niente e io mi sento rincoglionita esattamente quanto lei.
Non ci sto capendo una cippa tra questi due e la cosa mi piace particolarmente😂
Mi ci ritrovo tanto in questa ragazza. Mi fa pensare agli anni passati e alle storie che piano piano mi hanno portato ad essere quella che sono. Veramente bella. Mamma mia che bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]