Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 11:17

"Come avrei dovuto comportarmi quando davanti a me avevo l'uomo della mia vita? E, soprattutto, come avrebbe reagito lui? Sarebbe stato indifferente come al solito, o avrebbe sbuffato infastidito?"
Queste sono cose che mi sono chiesta molte volte anche io!😂 Comunque si vede che lui è geloso e mi ricorda tantissimo una persona che conosco. Mai niente di concreto ma geloso marcio di tutti quelli che ci provavano.
Questa storia mi piace, troppo.
Già l'avevo letta anni fa e sembra sempre più bella! Complimenti, scribi benissimo.

02/07/12, ore 13:31

Bellissima storia! Povera june, non deve essere stato affatto piacevole per lei doverlo rivedere ogni giorno a scuola! Continuerò a leggerla con molto piacere! Che bello! haahahah mi intriga davvero! E ho sentito parlare molto bene anche di "un gigoló in affitto" quindi dopo questa mi metterò a leggere l'altra!

Laila

15/04/12, ore 00:54

come avevo detto la storia di Jack e John mi aveva incuriosita allora sono "passata" a leggere la loro storia dalle origini e devo dire che non è affatto male :) un gran bel capitolo, lungo al punto giusto, molto interessante e corretto dal punto di vista grammaticale per quanto ho visto :) mi sembra che tu stia scavando sulla psicologia della protagonista June, sulle sue sofferenze, su come cerchi di reagire, su come aiuti comunque le sue amiche che come lei si trovano in una situazione analoga... Il comportamento di Jack è davvero allucinante! un attimo prima sembra indifferente a tutto e tutti , un attimo dopo fissa insistentemente June, quello dopo ancora sembra quasi che la stia rivendicando O.o in questo momento penso proprio che quel ragazzo soffra di sdoppiamento della personalità XD

09/03/12, ore 15:57

amo questo primo capitolo!!!!
amo june, amo le sua amiche... mi piace josh e decisamente odio jack!!
jack è un vile approfittatore... sono convinta che cercherà ancora di giocare cone!!! ma come si permette??
spero che lei gliela faccia pagare!!! nessuno può trattare un a persona così!!!
adoro questa storia!! te lo giuro!!! fin da primo memento mi chiedevo come potesse andare a finire!!!
sei davvero brava!

09/01/12, ore 15:33

bello il capitolo. ^^
ora seguirò la tua storia, tutta.
ciaooooo
Aiko_laury

01/10/11, ore 21:50

Ho riletto ora tutta la tua storia, intanto bravissima, sono poche le persone che riescono a scrivere come te e intendo intanto senza errori grammaticali e poi cosa più importante con coinvolgimento come il tuo, perciò davvero brava devo farti i miei complimenti.
spero tu possa continuare presto con le tue storie, infatti questa la aggiungo come preferite così vedo sia se aggiorni e leggo prima...
Ancora  brava penso te lo ripeterò fino allo sfinimento, alla prossima...
Dada10

05/09/11, ore 10:20

Storia stuoenda, come al solito xD
Sei bravissima, continua così!

07/08/11, ore 21:39

Questa tu storia ha avuto molto successo!!!A me piace tantissimooooooo!!!!l l'ho letta tutta in una volta xke ho visto ke era davvero intrigante xD
sei bravissima continua così
spero ke aggiorni presto baci baci xD

20/07/11, ore 11:25

Ciaoo, non so bene cosa dirti, sono senza parole! Questa storia è davvero u n i c a!! ** non so come tu abbia fatto ma mi ha davvero emozionare..è stupenda.. Adoro Jack, anche se è un pò aggressivo a volte xD Adoro tutta la storia, ogni capitolo, ogni situazione. Spero la continuerai ancora per molto, non vedo l'ora!!! Ok, ho detto cose banalissime, ma non so proprio cosa scrivere, sono troppo felice di aver letto questa storia! Ti prego, continua xD Baci, Jamie

12/07/11, ore 15:55

Ciao Doll_
Sono quella che ha letto Un gigolò in affitto ieri xD E ora sono venuta a romperti anche qua!
Ma hai delle idee fantastiche *_* Questa storia mi piace già un sacco, Jack è davvero uno stronzo... come ha potuto usare così June! Grr... non sopporto tanto i ragazzi che usano le ragazze e quindi anche se adoro i ragazzi stronzi, Jack non è proprio il massimo della vita xD Devo prima vedere cosa accadrà poi dirò se mi piace o no questo ragazzo. June è una ragazza seriamente innamorata, di quello stronzo di Jack T_T povera ragazza innamorata, è davvero brutto vedere il ragazzo che ami che ti tratta così male!
Che fortuna che ha avuto June xD Ha aiutato Francine a prendere la pizza e così Francine la trovata simpatica e quindi è entrata un pò a far parte del loro gruppo dei bellie  dananti u.u haha Francine mi sta molto simpatica, mi sembra una brava persona e la sua storia con quel Thomas, poveretta, la cugina di Alicia è proprio antipatica, non credo che riuscerei a sopportarla se la vedessi... Sarà una delle solite ochette pallose! Alicia invece non lo so... Però ha detto una bugia a Francine sul fatto della festa e quindi... mah, non so, per ora però non mi sta simpatica.
John invece ci sta provando con June, ma lei è già innamorata e quindi non potrà conquistarla, John è simpatico, ma secondo un pò se la tira u.u
Bella la parte finale, sono sicuro che è Jack! Cosa si diranno? Lui continua a lanciarle frecciattine... Deve provare di nuovo interesse per lei, se no perchè tutte quelle frecciatine? Ma lo so che ci vorrà tempo prima che i due riprendano un buon rapporto..
Vabbè basta dilungarmi troppo, devo leggere il secondo capitolo ora!
A fra poco, baci TheDreamerMagic

04/05/11, ore 20:36

Adoro anche questa tua storia!
Ti ho seguita sempre in Un gigolò in affitto,
Ma questa è stupenda!
Baci S.

28/04/11, ore 02:01

Come promesso, ho letto anche questo primo capitolo di questa nuova storia.
Che direee? Mi piaceee.. E' molto intrigante.
Poi a me gli stronzi piacciono.. Ahahaha.... E qui ce n'è uno bello tosto xD

Continua prestooo :)

27/04/11, ore 21:06

Come inizio si prospetta una storia veramente interessante!!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e mi complimento con te perché scrivi proprio bene. =)=)
Povera June, ha sofferto così tanto...ma chissà cosa succederà più avanti tra i due.
Spero di sentirti presto.
Ciao ciao :D:D

27/04/11, ore 18:41

Oh, un'altra storia, io ti sposo!
Mi piace mi piace mi piace, ed è inutile dire che finisce tra una di quelle che seguirò xD

27/04/11, ore 18:07

Credo che io debba recensirti questa storia per forza *-*
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, la lettura non è complessa, bravissima (;
Mi dispiace molto per June,insomma,far parte da un momento all'altro della stessa compagnia che frequenta Jack non è il massimo (:
Eppure porterà a qualcosa,no? (:
L'ultima frase mi ha lasciata spiazzata; pensavo ci fosse scritto qualcos'altro sotto invece c'era uno spazio bianco XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Un bacio,Enisa ♥