True love
di Fanny Jumping Sparrow

16/11/14, ore 20:26

Carissima...Mi è piaciuta un sacco questa storia!!!!
Adoro la coppia Jack Angelica, li trovo semplicemente stupendi insieme!!! :)
Sei bravissima, ti adoro!!!
Se ti capita di passare dalla mia...fammi sapere!!!
Alla prossima, compagna pirata!!!

27/04/14, ore 16:33

Ti prego, continua!
Io adoro Jack e Angelica, ti prego...
*Faccina da cucciolo indifeso*

31/03/13, ore 21:49

Corpo di mille balene, un'altra tua affascinante one shot!
L'ho adorata! *___*
Ho apprezzato molto la scelta dell'utilizzo della prima persona singolare, che rende la narrazione fluida e permette al lettore di soffermarsi maggiormente sui protagonisti presi in esame. La tua cronaca in diretta delle azioni e delle battute argute di Jack e Angelica è davvero coinvolgente. A un certo punto il lettore si sente un ulteriore personaggio della storia che osserva i due pirati da dietro l'albero maestro.
Complimenti!!!
Baci!
Giulia

02/03/12, ore 15:24

ciao! :D
allora premetto che a me piace molto la coppia angelica-sparrow quindi sono tremendamente di parte... comunque...
credo che tu abbia messo bene in evidenza l'incapacità di legame -nonostante l'attrazione-; voglio dire, seppur in poche righe hai fatto capire che sparrow è attratto da angelica ma 'deve farne a meno' il che credo sia perfettamente in sintonia con le emozioni piratesche!
è scritta bene e l'ho apprezzata, ma io sono una maniaca delle descrizioni perciò ti potrei suggerire, nel caso in cui ti venga in mente di sriverne un'altra, di colorirla un pò ? magari facendo leva sui pensieri di sparrow -che io personalmente adoro-.
altra richiesta: non è che ti viene in mente.. così a caso eh... di scrivere qualcosa su Davy Jones? Mi piace un sacco!!!!!
ciao

20/11/11, ore 21:15

Ciao! mi stavo guardando in giro quando sono capitata per caso sulla tua pagina!
Bella questa oneshot anche se non mi scuote l'animo, forse perché non mi piace la coppia jack/angelica.
Nonostante ciò mi hai convinto ( per un nanosecondo) che la loro coppia potrebbe avere un futuro, ma confido nelle abilita di Jack di rompere e sfaciare inevitabilmente ogni legame profondo con una persona.
firmato
Foxx

02/11/11, ore 15:43

E' davvero bella! Angelica è il mio personaggio preferito (dopo Barbossa) e trovo che tu l'abbia descritta bene, anche se probabilmente è davvero innamorata di Jack ormai è un pirata e non esita a manovrarlo a suo piacimento.
Comunque mi piace, complimenti!

08/09/11, ore 17:29

Umh... Jack, innamorato di una donna in carne ed ossa??? Interessante..
L'allusione al bacio con Elizabeth terminato in modo decisamente brutto per Jack... originale (anche perchè è molto originale l'idea che Jack si trattenga dal baciare una donna...)
Sapere che il mio acerrimo rivale se la stia spassando in questo modo non mi fa affatto piacere... se non fosse stato per Capitan Jones oggi Jack non sarebbe qui...
Comunque la storia mi affascina, chissà che non riesca un giorno a incontrare di nuovo Sparrow (e ad ucciderlo definitivamente questa volta), un traditore irriconoscente che merita solo la forca (se vuoi sapere perchè ce l'ho così con lui vieni a leggere la mia storia... dopotutto Jack è stato presente in momenti molto importanti per me)
Scrivi presto
Lord Beckett
PS: adesso che ci penso un'altra donna gli aveva fatto perdere la testa, a tal punto da far sì che fosse ciò che più desiderava.... immagino che tu sappia a chi mi riferisco...

09/08/11, ore 12:07

Ohhh!! Bellissima questa one shot!
Mi è piaciuta davvero! Mentre la leggevo riuscivo perfettamente a vedere i due protagonisti!
E' scritta molto bene direi!
Mi piace un sacco quando Angelica restituisce la bottiglia, vuota, a Jack! xD
Da fan accanita quale sono, speravo in un bacio...anche nel film...ma purtroppo...nada (giusto per rimanere in argomento! xD)...spero che l'abbiano conservato per il prossimo film!
Mi è piaciuta un sacco anche la fine quando Jack dice "Ho imparato sulla mia pelle che è pericoloso baciarsi su una nave."
Beh, ma Jack/Johnny è un mito!!!
Complimenti!
Continua così!
Un bacio!
Carmaux_95

23/05/11, ore 15:20

waaaaa, che bellaaaXD mentre la leggevo, mi sembrava quasi di vedere jackie e angelica >///< hai fatto la storia molto realistica, anche nel film non si baciavano alla fine (che spreco T^T, ma comunque è un finale dolce-amaro, perchè si nota bene che si amano (*risatina soddisfatta*), solo che sono troppo testoni per ammetterlo ù_ù
a presto e ancora complimenti :D

02/05/11, ore 00:21

Ma cosa trovo di ritorno dalla Russia, una tua one-shot =D
Anche io aspetto impaziente il quarto film, ma nell'attesa questa tua creazione mi è piaciuta tantissimo, la trovo realistica e ben descritta e mi piace soprattutto il sottile gioco che c'è tra i due!
Bravissima come sempre!
*Stelly*

01/05/11, ore 20:53

Non male questa piccola one shot, da fan sfegatata di Pirati dei Caraibi attendo con ansia questo nuovo film e le nuove avventure del nostro capitano preferito, e mi fa piacere vedere già una ff sulla nuova presunta coppia.
Penelope Cruz a parer mio è stata una buona scelta, la nuova piratessa non mi dispiace, sembra tosta e furba, spero non mi deluda, giacchè si prenderà Jack che se lo meriti appieno anche, altrimenti come potranno sopportarlo le mille fan.
Me inclusa eh.
La scena è molto carina, abbastanza ben descritta e verosimile, mi piace molto quando lei gli concede finalmente la bottiglia ruhm, vuota.
Buoni anche i piccoli dialoghi, presenti.
Jack non si fa più baciare su una nave, beh ci sarebbe da dire che sa imparare dai suoi errori, chissà se prima o poi imparerà anche a non farsi rubare la perla (XD), perdona l'emoticon ma non sono riuscita a farna a meno.