Primo giorno
di airi861

02/02/12, ore 13:33

nooo proprio sul più bello!! insomma il piccolo Reid stasera aumenterà la sua dose di cultura con un pò di pratica >.<
penso proprio che la cosa gli piacerà ma spero anche che Morgan sia dolcissimo con lui visto che è la sua prima volta!!poverino!
è vero che il questo Reid è diverso da quello della serie ma se sta con morgan ci piace anche così!
ciao ciao a presto!

29/05/11, ore 22:00

Brava anche in questo secondo capitolo, un appunto però, Reid quando inizia a lavorare per la squadra deve avere meno di 24, immagino 22, perchè in una delle prime puntare, credo la seconda, c'è la scena di lui che vesteggia il compleanno, e fa 24 anni. Per il resto... di nuovo tutto bene, forse qualche errore qua e là, ma si possono sempre corregere no?
Per quanto riguarda la fantasia... naaa sei stata brava, perchè in fondo tutti ce lo immaginiamo così Reid, anzi non secondo me non sei andata fuori personaggio

29/05/11, ore 21:53

Uau, complimenti. Io non ho trovato errori, forse ero troppo presa dalla storia. Devo ammettere che anche io spesso ho immaginato il primo giorno di Reid simile a questo. Penso tu abbia rappresentato bene le emozioni provate da Reid e i suoi pensieri approposito di... Morgan, hai usato molto bene il discorso diretto, e le pause, odio quando le persone scrivono un intero capitolo solo con il "parlato" senza un minimo di descrizione.

04/05/11, ore 22:15

Ri-eccomi! Ma soprattutto ri-eccoti!! =DD Non voglio dire che fai aspettare troppo, anzi! Sei una delle poche che sta postando con brevi intervalli di tempo per fortuna, voglio solo dire che mi fai diventare sempre più curiosa di sapere il continuo! E' positivo!! ;D Complimenti, come al solito! =)

03/05/11, ore 15:38

L'ho detto che non mi ci sarei più staccata! Per il metodo di dividere i due punti di vista direi che si capisce benissimo! Comunque adoro quel Reid così tenero e Morgan.. beh, è Morgan! :P Complimenti, questa Fic si fa sempre più interessante! =)

01/05/11, ore 11:59

Credo che non mi staccherò mai più da questa storia! Gran bel lavoro! =)
Debbie.
P.S.: Scusa per la recensione brevissima, ma ho poco tempo! Saluti! =)

28/04/11, ore 23:13

che carinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!ti prego metti al più presto il seguito!!!!:)