Dreaming of you
di missed

08/05/11, ore 14:35

Capitolo divertente, il mare, la spiaggia gli scherzi, Dom geloso....:Lizzy mi sembra ancora un po' confusa!! La tua storia si legge bene!!

08/05/11, ore 09:46

Matt si è girato verso di me con uno sguardo che non promette niente di buono… Ma quanto mi piace il ruolo di Matt in questa storia.
ma come puoi preferire quello a me? Cazzo modesto il tipo... però dai ha ragione, noi tutte lo amiamo....
Complimenti non ti smentisci mai!!!!
Al prossimo capitolo

07/05/11, ore 18:40

Scrivi in una maniera favolosa, è semplice e coinvolegentissima! Adoro come esprimi i pensieri dei personaggi :D ma continuiamo a leggere dai..

07/05/11, ore 13:10

Non ci credo sei riuscita per due minuti a rendermi simpatica Kate!! E' un miracolo credimi!! Dom è adorabile, carinissimo, quando si agita!!
Aspetto il seguito

Baci

Roby

07/05/11, ore 13:01

Ah ma Dom dai leggere il diario di nascosto non si fa!! E sleale..chissà se Lizzy se ne accorgerà?! Che carino si è tirato indietro all'ultimo minuto!!! Coraggio Dom ce la puoi fare!

07/05/11, ore 10:01

è cotto…andato…innamorato perso. Adoro Matt!!! Mi piace come hai reso kate, un pò più umana di come la dipingono tutte le MUSEr.
è sicuramente tornato con Jassica ne sono sicura... ahahaha le ex sempre in giro....
Anche questo capitolo mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco!!!!

07/05/11, ore 08:26

aaaaahhhh,una recensioneeeee,ehm,cioè,aaaahhhh una viperaaaaa,io al suo posto sarei svenuta!!!
kate,mmm,diciamo che potrebbe anche essere che sia una comprensiva ma io la vedo come una snob,una che si dà tante arie magari stando con Matt potrebbe diventare una comune mortale,beh,sarebbe impossibile,Matt ha idee troppo pazze e stravaganti per trasformare la sua bella in una comune mortale,infondo lui è mister megalomania!!!
comunque in questi panni Kate diventa più amabile,una bella parte,brava,brava....
ok,ok,devo recensire la storia tua non la loro,ihihihih,come sempre,ormai è scontato,sei bravissima,però tu mi fai soffrire,speravo di leggere l'arrivo alla casa al mare di Chris,ma,un bel imprevisto,come sempre,fà tardare l'arrivo alla casetta al mare,quei due si amano e come dice Matt"sono troppo rincoglioniti per capirlo!!!
passerà quest'attacco di rimbecillaggine???
riusciranno a capire il loro amore???
beh,non mi resta che attendere il prossimo capitolo,anzi,i prossimi capitoli!!!

p.s.stò peggiorando,faccio delle recensioni alla krusty il clown,ci sarà una cura per le recensioni pazze???misterooooo....

06/05/11, ore 16:57

ahahahah,tipico di Dom-Guardo che io faccio un sacco di attività fisica…faccio un sacco di attività fisica…brucio un sacco di calorie durante la giornata....suonando....Scegliendo i vestiti per le esibizioni…-davvero mitico...quando ho letto questa parte mi è venuto da ridere,magari fosse vero,starei tutti i giorni a scegliere i vestiti!!!
Oh,dolce Dom,preoccupato e premuroso,che bella l'ultima parte,mi piace,aspetto il prossimo...

05/05/11, ore 19:07

Questo capitolo è da farfalle nello stomaco!!! Che dolcezza!!! Mi piace mi piaceeeeeeeeeeee

Ballando un lento su una canzone che poi diventerà la “nostra canzone”(ammetto che questa è leggermente ispirata ai film per teenager che ho visto in quantità industriale)”.... *_* tu devi legge la mia FF c'è un pezzo simile in un capitolo!!!

05/05/11, ore 15:41

"1 minuto e sono da te- Il tempo di riagganciare, scendere dalla macchina, premere il pulsente della chiusura automatica e dell’ antifurto e la vedo appoggiata alla porta di casa sua…" ma sei fantastico cazzo... dove si trova un ragazzo del genere che vado a comprarlo???
Fantastica la scena delle prove costume, scusa entri un attimo in camerino???
Attendo il prossimo capitolo!!!!

05/05/11, ore 15:31

eh eh eh.. no non fa per te... ahahah della serie avevi una cotta per me mettiti con me! lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... non so se l'hai capito ma mi piace tanto sta storia!!!!

05/05/11, ore 15:28

"bhe lui è Dom…volitivo ed egocentrico... Lui è quello che non si innamora e che cambia ragazza ogni notte…lui è Dom…come fidanzato penso che non sarebbe esattamente il massimo" Hai reso il concetto!!!
No però me lo interrompi così...io speravo che i vapori alcolici facessero scattare qualche istinto animale....

05/05/11, ore 15:23

...oddio... che carino!!!! Mi immagino Lizzy davvero bellissima,e Dom molto micione adolescente con una cotta!!! Matt è un furbo ha già intuito tutto!!! corro a recensire gli altri!!!!

05/05/11, ore 08:17

....mmmm...chissà cosa c'è scritto nel diario....mmmm....comunque noi donne siamo tutte così,giriamo mille negozi e alla fine torniamo nel primo negozio e compriamo la prima cosa che abbiamo scartato,poverino,vedere e non toccare è una cosa da crepare e il povero Dom ha davanti tanta grazia di Dio e arrossisce,è innamorato,si,si,si,diciamo che anche Lizzy non l'ha dimenticato!!!ok,come sempre complimenti,che dire,mi tiglierò tutte le curiosità col prossimo capitolo!!!!
p.s.non vedo l'ora di leggerlo!!!

05/05/11, ore 08:05

eccomi qui,bene,bene,si vede proprio che Dom fà il gelosone-non fà per te sei troppo noioso-poveretto l'ha fatto scappare!!!quello che ha detto Matt è incredibile-per diventare così ha fatto molti interventi di chirurgia estetica!!!!-mitici...Chris è come Dom arriva sempre nel momento sbagliato,nel caso di Dom nel momento più opportuno...mmm...che carini i figli di Chris...ho visto la foto,da come l'hai descritta io la immaginavo proprio così,ora vado a leggere il quarto!!!!