Non farmi più preoccupare così!
di Celtic_spirit

31/07/11, ore 12:20

troppo tenera! poi Ahito (quando ancora seguivo il cartone) era il mio personaggio preferito, e a quanto pare lo è ancora, perche mi sono intenerita troppo! che cuccioli!

08/07/11, ore 13:44

Grazie alle tue storie mi sto innamorando sempre di più di questa coppia XD sono tenerissimi qui! Immaginarseli sotto la neve, piccolini, pucciosi...waaaa ^^ teneri! Ok dopo lo sclero mi faccio seria... Ci provo almeno... Devo dire che le tue storie sono scritte davvero bene, in questa riuscivo proprio a immaginarmeli perfettamente :D brava brava! Continua così! :D

10/05/11, ore 21:23

Premesso che io amo Ahito con attacchi di sonno, parate strabilianti e annessi e connessi - e, per la cronaca, ho odiato la Alphaville, all'inizio, perchè mi avevano fatto ammalare Ahito ma poi li ho ringraziati perchè così mi hanno dato la possibilità di vederlo allenarsi senza maglietta all'inizio della serie <3. Ok, lasciando gli sproloqui a parte, mi volevo complimentare con te... a parte che mi hai fornito una spiegazione valida per il ruolo di Thran negli Snow Kids... ma poi anche perchè è scritta benissimo! Non so se questa fosse la tua intenzione, ma sembra di essere nella testa di Thran! Brava!

29/04/11, ore 18:00

Beh, certamente mi sarebbe piaciuta di più se avessi conosciuto i personaggi. Comunque, è davvero piena di tenerezza. Sei così brava quando scrivi cose... bambinose. Da quanto ho capito, però, questo Ahito è piuttosto deboluccio, e il suo fratellone fa di tutto per proteggerlo. Come rapporto, mi ricorda un po' la Ed x Al, con questo fratello maggiore ultraprotettivo nei confronti del minore. E' romantico, davvero.
Dai, dai, ti faccio i miei complimenti perchè mi stai facendo interessare a questo fandom, cosa che credevo quasi impossibile XD
Aspetto con ansia la lemon!

Ps: ma ti piace così tanto descrivere il moccio di chi piange? Anche Pip lo aveva XD

28/04/11, ore 22:40

ma... esiste altra roba su GF in sto sito? perchè non ne trovo/vedo

comunque...li amo. quando ho immaginato Ahito coi suoi guanti...oddio... son crepata. Povero Thran...quante preoccupazioni T_T  deve stargli accanto per sempre(*-*) sempre sempre sempre. Thran che piange... <3 oddio,li voglio. i miei gemellini. li adotto *adotta*

stupenda,piccola! *-* grazie