Snowflakes
di Melanyholland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/01/08, ore 20:18

*__________________________* bellissimo!!! Certo, tristissimo anche... çç Però il finale è così, purtroppo, col suo sapore dolceamaro, che a mio parere hai saputo rendere benissimo in quest'ultimo capitolo...Spike se n'è andato, prezzo della libertà di Buffy. Non l'avevo mai pensata in questo senso, ma leggendo mi sono resa conto che è vero. è stato un eroe,è morto per fare in modo che Buffy avesse quello che desiderava da sempre. Se non è amore questo...! Stupendo, non c'è che dire. Degna conclusione di questa meravigliosa raccolta. I miei più sinceri complimenti! Un bacio^^

09/10/07, ore 22:23

ke cattivo joss :(

08/10/07, ore 22:03

vabbè csì m fai davvero skoppiare in lacrime!!cmq fammi sapere se metti msn ok?un bacio alla migliore autrice!ciao

08/10/07, ore 21:59

buffy lo avrebbe dovuto pikkiare a quella doppia faccia di wood!

08/10/07, ore 21:58

cm al solito belliximo,ma entrambi forse dovevano essere un pò + gelosi!!ihih

01/10/07, ore 12:14

finalmente il mio computer m fa recensire!!è davvero bellixima,cm tutte le tue fanfiction d altronde!grazie ancora x il sito ci sent!ciao!

20/09/07, ore 16:44

Assolutamente un bellissimissimo finale!Triste xò...:( Sei sempre bravissima e questo capitolo è un degno finale di questa tua stupenda ff!Baci...ciao ciao

12/09/07, ore 15:54

sigh sigh... che finale COMMOVENTE!!! Mi è piaciuto davvero tanto, ed è la perfetta conclusione di una delle fanfictions che amo di più in assoluto. Spero vivamente che nella testa di Buffy vi fossero almeno una parte dei pensieri che aveva in questo capitolo... altrimenti non si giustifica assolutamente quel sorrisetto del cavolo; ma che bisogno c'era di farla sorridere ancora mi chiedo!!!... Quando poi Buffy nella ff "parla" a Spike, sicura che lui tornerà in qualche modo, è davvero una scena molto coinvolgente, e non è da tutti saper descriverla senza essere troppo "mielosi" o pensanti quanto un elefante, quindi ti garantisco hai fatto davvero un magnifico lavoro! Complimenti ancora

12/09/07, ore 03:10

*pianto disperato* *me non sa se è disperata per la storia in genere, perché era l'ultima o perché ha ripensato al finale di Chosen* Per prima cosa ti assicuro che (come sempre^^) hai fatto un ottimo lavoro, quindi non preoccuparti: non è stato né banale né smielato (che poi a me non piace lo zucchero filato quindi, se ti può consolare, non lo paragonerei mai ad una tua fanfiction)!! Questo Snowflake è stato assolutamente perfetto, soprattutto come conclusione (conclusione!! *si deprime di nuovo*) della raccolta!! Dunque, da dove comincio? Dalla fine, come al solito? Beh... *.* "Le persone come Spike trovano sempre il modo di tornare." (E Buffy che, conoscendolo, immagina che lui un giorno tornerà... e lei potrà prima picchiarlo, e poi amarlo!! In effetti è assolutamente plausibile, per quei due, una scena del genere!! :D :D :D) Di nuovo: *.* (ma anche ç_ç)!! E quando pensa che non gli ha detto addio, ma che tanto sapeva che sarebbe tornato... Sembra quasi che l'accendino sia una specie di pegno, in attesa del suo ritorno!! *me sta farneticando come al solito* E all'inizio, quando sorride... ma si rende conto che lui non c'è! (E mi sembra anche un'ottima spiegazione per quel sorriso che... uhm, meglio lasciar perdere *breve immagine della sottoscritta che inveisce contro Buffy attraverso il televisore, nel disperato tentativo di farle notare che, davvero, il quel momento c'è tutto tranne che da sorridere*) Quella parte è incredibilmente dolce... ma anche straziante, come il momento in cui attraversa le rovine per chiamarlo, e poi gli parla: assolutamente perfetto!!! E poi ho anche adorato la parte in cui ripensa a ciò che le ha insegnato Spike sulla forza di amare!! (E lo so che subito dopo quella frase Buffy ripensa a quanto sia inutile piangere, ma... T_T a questo punto non posso farne a meno!) Davvero, sei riuscita ad esprimere perfettamente il dolore di Buffy, il suo sollievo per essere finalmente libera, il suo dolore per avere perso Spike (come quando pensa, riguardo alla ferita "non è lì che fa male")... e ci sono anche parti divertenti, nonostante la situazione: il fatto che ha intenzione di picchiarlo (mi immagino già la scena! Buffy: (Apre la porta) Spike: "Hello, Cutie." Buffy: *Gli tira un pugno sul naso* (Pausa) "Oh, Spike, mi sei mancato così tanto!!" Dopotutto, ormai, Buffy considera i pugni quasi come delle dimostrazioni d'affetto. *medita* Okay, enfasi sul "quasi". Ma sto divagando, scusa^^''''''), o la definizione del "villaggio con la peggiore animazione del mondo" (la tortura: lo sport del nuovo millennio!! *.* Beh, in effetti immagino che faccia perdere un sacco di calorie... ma è anche vero che non ha l'aria di essere molto rilassante, come attività. Che peccato). [Aspetta, l'ho capita solo ora: il gioco di parole su animazione, anche!!! XD] Okay, siccome è giusto un pelino tardi e il mio delirio non accenna a diminuire (e che, a questo punto, impiego circa tre quarti d'ora a scrivere ogni singola parola perché continuo a sbagliare tasti)... credo che farei meglio a concludere qui (anche se ho sicuramente tralasciato qualcosa): ancora complimenti, e scusa se questa recensione è stata così contorta (anche perché, a questo punto, nemmeno io capisco più cosa ho scritto!! -.-). Quindi: Bravissima!!!^^

11/09/07, ore 11:21

Che bella sorpresa! Eccolo qui: ultimo capitolo, il cratere. Commovente conclusione psicologicamente credibile, soprattutto quell'osservazione di Buffy sul fatto che sembra così facile - adesso che è troppo tardi - dire quel famoso "ti amo". Apprezzo in modo particolare il sottile lavoro che hai fatto per giustificare quell'odioso sorrisetto sull'orlo del cratere (no, voglio dire... Spike e Anya e Amanda e altre poverette sono morti e voi non avete niente di meglio da fare se non mettervi a scherzare? Non mi è mai andato giù né mai mi andrà!)

25/01/07, ore 13:45

Questa fanfiction è stupenda!!!!Sei una bravissima scrittrice!Davvero...i momenti Spuffy erano carinissimi,sinceramente rispecchiano un pò quello che anche io avrei voluto vedere nella 7st insieme ad un Happy end Spuffy naturalmente!A proposito...ti atterrai alla storia o cambierai il finale?nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo,Aggiorna presto...cioa

**Ardespuffy**
20/01/07, ore 01:39

SEI TORNATA!!!!!! Giuro, ormai non ci speravo più.... ma qualcosa mi ha spinta, oggi, a tornare qui e controllare... e ho fatto proprio bene, a quanto pare! ^^ L'ultimo aggiornamento era... bè... non mi vengono altre parole se non 'struggente'. Dolcissimo, ma così triste ç_ç ... toccante in modo indelebile. i miei più vivi complimenti, sister. Non ti smentisci proprio mai! (P.S: la mia ispirazione... bè, temo sia andata a farsi benedire... ma ho ancora qualche asso nella manica... chissà, potrei tornare presto! ;) )

18/01/07, ore 19:36

Ti faccio i miei complimenti per la fanfiction: i momenti Spuffy erano bellissimi!!Sei una bravissima scrittrice e spero che aggiornerai presto,cmq vale sempre la pena aspettare!!!Ancora complimenti,ciao

11/01/07, ore 21:58

Ne è valso la pena come sempre, ad aspettare che tu aggiornassi :) E uno Spike cuoco è l'apoteosi della perfezione!

11/01/07, ore 17:26

Colgo l'occasione per congratularmi con te per questa deliziosa collezione di drabble. Sappi che apprezzo quanto merita la tua idea di utilizzare i titoli degli episodi come titoli dei drabble: penso che aggiunga un tocco di raffinatezza. Il mio drabble preferito è quello, veramente divertente, con Andrew e Rona (anche se il "mio" Andrew è un po' più scafato) ma il primo, tenero, semplice e struggente, dedicato a Xander e al suo amore per Anya, mi ha veramente toccato al cuore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]