Inconsapevolmente sexy
di Third Moon

16/05/11, ore 01:00

Io la amo, semplicemente amo questa storia :3 E' un concentrato di dolcezza e comicità, dosate entrambi al punto giusto. Complimenti, davvero ;D

Martì.

06/05/11, ore 22:33

finalmente posso leggerti e capire di cosa diavolo stai parlando. benchè io pensi che Glee sia una cagata pazzesca, mi piace un casino questa tua storia. molto romantica e pure spensierata, anche se Kurt per un momento si è adombrato. magari gli sceneggiatori avessero le tue idee...

03/05/11, ore 12:52

Posso per un secondo interpretare la fangirl urlante? Wow!!! Ho gli occhi che scintillano e mandano cuoricini e tanto amore all'autrice di questa ficcina dolcissima!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto i cambiamenti nella mimica facciale di Kurt a seconda delle parole di Blaine, mano a mano che nella sua mente si chiarisce le idee e capisce che Blaine gli sta facendo dei complimenti, che non lo deride con cattiveria, ma che di fatto non riesce a trattenersi dallo scoppiare a ridere perché lo trova buffo, divertente e proprio per questo adorabile.
Kurt è un'icona in fatto di stile e classe, ma non sa di essere anche molto provocante e sensuale, come lo definisce il tuo Blaine " inconsapevolmente sexy", perché fondamentalmente è insicuro, impacciato e timido e non ha ancora la padronanza completa del suo corpo e delle reazioni che può suscitare negli altri.
Adoro la tua casuale, neanche tanto darling, scelta del verbo " sbattevano", in bocca a Kurt, che è così ingenuo e lo usa con assoluta nonchalance e semplicità non rendendosi conto dell'effetto che provoca nella mente del suo ragazzo, che comincia a fantasticare su tutt'altro! Preludio per una nuova ficcina? Io sarò qui ad attenderla,conosci bene i miei gusti in fatto di storie.
Comunque storia molto ben scritta,con uno stile semplice e sicuro, brava complimenti! Decisamente super fluff e anche se sai che prediligo l'angst, a volte ci vuole tutto questo tripudio di amore, cuore e gioia, sopratutto se serve a rasserenare una giornata pessima, grazie Grifoncina!
Ps: smettila di sminuirti le idee che hai sono brillanti, le shottine ti riescono proprio bene e stai acquistando sempre maggior padronanza delle tue capacità e del tuo stile, brava!
Complimenti anche a Ronnina, la beta.

02/05/11, ore 23:07

Sono pienamente d'accordo con Blaine! Quando ho visto la puntata "Sexy" e le "sensuali" espressioni di Kurt, avevo i crampi alla pancia dal ridere. Seriamente, Chris - che, diciamocelo, è sempre così bello e piuttosto hot - si deve essere impegnato davvero molto per risultare così buffo. Poi vedi il video di quando canta Born This Way e... Muori di autocombustione. XD
Tornando alla storia, davvero un'idea carina! Un po' sgarbato il modo in cui Blaine si mette a ridere proprio in faccia a Kurt, però si riesce a far perdonare molto in fretta - secondo me ci sarebbe riuscito anche semplicemente facendo una delle sue facce da cucciolo che ha bisogno di coccole, ma il modo che hai scelto tu è migliore. Kurt dovrebbe rendersi conto di quanto è sexy, spero che succeda presto.
Che altro dire... Ho già scritto anche troppo. Complimenti! :D
Jules.

02/05/11, ore 17:27

Ora vengo lì e ti spupazzo fino all'eternità! *_____* LA AMO! Sì, perché è per me, l'hai scritta tu, e perché è così... adorabile, dolce e totalmente Glee che è il tipo di storia che vorrei sempre incontrare in questo fandom! Non sai che bella sorpresa mi hai fatto: dolcissima e divertente, tra l'altro su una delle "questioni" tra Kurt e Blaine che più mi attirano *fangirl mode ON*
e' tenerissima, adorabile (scusa la ripetizione, ma altra parola non mi vieneXD come aggettivo calza a pennello). I pensieri di Blaine (oddio, quello "sbattevano"XD) sono quanto di più meraviglioso esista.
Insomma, la amo. Ti amo. E' stupenda e mi ha reso strafelice!
Ne voglio ancoraaaa! ♥_____♥

01/05/11, ore 18:30

Penso che le espressioni sexy di Kurt passeranno alla storia, non smetterò mai di dire che mi sono vergognata per lui in quella puntata XD Povero cucciolo, e sinceramente non so come abbia fatto Blaine a non ridergli in faccia. Ah, l'amour!
Comunque, la tua fic è tanto tanto dolce, ho veramente adorato il tuo Kurt arrabbiato, è qualcosa di estremamente tenero (anche se è arrabbiato, sì). Certo pure lui, nominare le parole "viso" e "problema intestinale" XD faceva il vago, diceva le cose con nonchalance, come se Blaine potesse dimenticare quel pomeriggio XD cosa che ovviamente non ha fatto. Quindi dai, la colpa è nel mezzo, ma l'importante è che alla fine abbiano fatto pace (più o meno, non sono sicura di come uscirà Blaine dopo la vendetta di Kurt, ma non ci importa).
Insomma, complimenti, fic molto carina e dolcissima.

01/05/11, ore 13:33

Adorabile <3
Semplicemente adorabile <3
*si riprende dal baratro di tenerezza dentro il quale era irrimediabilmente caduta*
La shot è deliziosa: scritta bene, scorrevole, fluffosa. Mi ha fatto sorridere in un sacco di punti, è mi ha infuso una sensazione di pace e benessere che non provavo da un po', leggendo una storia ^^
Hai scelto di descrivere una caratteristica di Kurt che, seppur nascosta, è una di quelle che lo caratterizza di più :) Ovviamente Chris è il personaggio che interpreta, in questo caso Kurt, ma pur sapendo che sia l'attore sia il personaggio fossero gay, mi sono ritrovata più di una volta a pensare a quanto sensuale fosse Kurt e a quanto mi sarebbe piaciuto come ragazzo <3
Ovviamente tutto ciò non era possibile e quindi dopo ripiombavo nella depressione u.u
Tutto ciò per farti capire che sono d'accordo con te: sensualità innata, nascosta e inconsapevole.
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima,
Zuzallove <3

30/04/11, ore 22:03

È un amore. Ultimamente sto riscoprendo la mia passione per il fluff grazie a questi due e oh, è dolcissima. Credo proprio che Blaine dovesse vedere Kurt durante Born This Way... non concepisco come non si possa trovare sexy, davvero.
Mi piace un sacco, è ben scritta e scorrevole, ci vorrebbero più Klaine così. I personaggi mi sono anche sembrati IC! Spero che ne scriverai altre!

30/04/11, ore 21:58

Carinissima!!!!!!!!!!!!!!!Povero Blaine^^ Comunque Kurt è sexy, punto e basta!!
Un bacio :D
P.S.:bella immagine*-*