Puzzle Pieces ~ RMA Missing Moments
di Hiromi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/11, ore 21:54

allora, premetto che a me piace un sacco come scrivi: perche' il tuo e'uno stile leggero, scorrevole, una legge e non le pesa per niente; contemporaneamente cio' che scrivi e' interessante, cattura l'attenzione del lettore... scommetto che non hai mai avuto problemi in italiano :) oltre a cio', RMA mi e'piaciuta un sacco, e'un piccolo capolavoro, sembrava davvero di vedere un film mentre leggevo quela fanfic: quest'opera che la completa e' azzeccatissima, strabella soprattutto per chi si affezionato a RMA... continua cosi' e non stancarti mai di inventare storie nuove :D!!

11/07/11, ore 11:45

Ciao! Eccomi che arrivo anche io, in uno spaventoso ritardo, ma ci sono! Ho finalmente finito gli esami di questa sessione, i prossimi a settembre, quindi per il momento ho un pò di respiro e ne approfitto per recensire questo ultimo capitolo!! Che dire? Per tutte le fan della nostra coppietta era sicuramente quello più atteso, quasi non ci credo che quei due si siano sposati davvero alla fine! Mi aspettavo qualche catastrofe da un momento all'altro, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire!!! :D Non poteva finire in altro modo, qui due si appartengono, c'è poco da fare, l'ho capito dalla prima volta in cui si sono incontrati, quando Hilary si è presentata a Kai e lui l'ha bellamente ignorata, ricordi? XD E' bastato quell'attimo per far scatenare in me questa consapevolezza, perciò sono contenta che finalmente ci siano arrivati anche loro!!! XD Divertente la scena dell'addio al nubilato di Hilary e ho trovato fantastico l'addio al celibato di Kai! Rei come al solito sa esattamente quello che serve all'amico, altro che le idee perverse di Takao! XD Mi sono quasi commossa a quella scena in ricordo dei vecchi tempi!^^ E come non spendere due paroline per le gemelle? Sono stata davvero contento quando si sono riappacificate, scena bellissima, il fatto che l'una invidi l'altra e viceversa sta a significare quanto si ammirino reciprocamente, oltre al fatto che si vogliono un gran bene! Come se tutti quegli anni trascorsi separate non fossero mai esistiti! E' davvero un rapporto bellissimo il loro!!^^ E sono contenta per Daphne e Dimitri!! Siiiii, troppo carini insieme, a quanto pare il figlio di mister ghiacciolo 2 (il numero 1 è Kai! XD), è un ghiacciolino solo all'esterno!! XD Insomma, è il caso di dire che il tutto si è concluso con un bel happy ending!! Ti rinnovo ancora i miei complimenti, credo sinceramente che la commedia sia il tuo genere, quindi spero vivamente che tu continui su questa strada!!^^ A riguardo, non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverai a settembre!!! Io ti aspetto con ansia, ed esami permettendo, recensirò appena mi sarà possibile!! In ogni caso ti seguirò ti sicuro! Le tue storie riescono a rendere piacevoli e leggere le giornate, e questo di certo non è da tutti!!!^^ Un bacio grande, a presto!!!

24/06/11, ore 22:10

E così è finita, eh tesoro….
Mi sento un po’ triste, credo che questi personaggi mi mancheranno più di quanto immagino. Personaggi così interessanti, veri e magnificamente resi sono così difficili da trovare, sii fiera di ciò che hai creato.
E dopo questa piccola parentesi tristissima, passiamo a recensire l’ultima perla di questo capolavoro!
Andiamo per gradi, che ne dici? V.v Ci metterò un po’ eh, spero che sopporterai xD
Confronto tra madre e figlia: hai reso benissimo quanto queste due abbiano un rapporto a dir poco straordinario, costruito col tempo e con l’amore l’una per l’altra, come dovrebbero essere una madre e una figlia. Essere amiche, confidenti, senza dittatura o altre cose simili, mantenendo certo quel piccolo distacco che deve esserci tra genitore e figlio ovviamente.
E’ bello poi vedere come Hila veda in Daph se stessa quando aveva la sua età, il suo stesso modo di comportarsi con i ragazzi e la medesima paura di capire quando una cosa è importante e scappare di conseguenza. Una scena stupenda, davvero^^
Complessi della piccola Nadja: è stato interessante vederla confrontarsi con la sorella, seppur indirettamente. Lei, che è una persona più semplice, sportiva, non vanitosa e tutto il resto, ritrovarsi con un abito da sera e pensare di essere ridicola è stata una reazione interessante, specialmente con una spettatrice come Mao^^ E’ normale che due sorelle si invidino una dell’altra, anche se capita raramente alle gemelle. Anche se penso che, seppur due sorelle sono gemelle, hanno sempre le loro diversità che le rendono uniche a loro modo. Ora bisogna vedere se le due lo capiranno e si chiariranno v.v
Nervoso pre matrimonio di Hila e telefonata con Kei: In questa parte, telefonata con Kei soprattutto, ho sorriso tutto il tempo xD E’ stato bella vederla crisi per il gran numero di invitati che è veramente grandeeee!! Ma la telefonata con Kei è stata da oscar, specialmente per il fatto che considera le sue figlie ancora delle bambine, cosa che alla fine fanno tutti i padri con le figlie femmine v.v  E avere la consapevolezza che potrebbero combinare quello che faceva la madre alla loro età per il povero Kei dev’essere una situazione ansiosa da morire, poveretto xD
Kei e l’avversione per gli strip club: Ok, qui davvero mi sono scompisciata! Un uomo devoto e serio il nostro Kei, non avrei mai creduto che avrebbe provato tanta avversione per l’idea dei suoi amici a festeggiare il suo addio al nubilato in un locale per spogliarelli, non sembra quasi umano! XD No bhe, trovare un uomo serio e che pensi queste cose dello striptease è davvero molto raro v.v
Takao ubriaco invece me lo immagino benissimo xD
Ma è stato ancora più bello vedere le riflessioni di questi uomini sul loro passato e su come, crescendo le loro vite siano cambiate e maturate: da blader e ragazzi con tanta voglia di vincere e divertirsi, ora sono uomini con la testa sulle spalle, con lavoro e famiglia. Un bel cambiamento dettato dalla crescita che arriva per tutti. Un momento molto bello, davvero^^
La serata delle donne e il chiarimento delle gemelle: Le donne a quanto pare sanno come divertirsi eh xD Soprattutto la cara Hila, che a differenza del marito apprezza molto lo strip maschile xD Una scena spassosissima!
“Io sono convinta di avere ragione!” sbottò invece Daphne, stringendo le labbra, con occhi contriti; Nadja aggrottò le sopracciglia. “Però non me ne frega niente. Che vada affanculo come ti diverti tu, come mi diverto io, e-” le sue labbra iniziarono a tremare. “Dimitrij Ivanov e tutto il resto. Non mi importa: sei mia sorella, e io ti voglio bene e… Diamine, come mi sei mancata!” eruppe, scoppiando definitivamente a piangere.”
Ho copiato tutta questa parte perché è stata stupenda! Perché fa capire che finalmente Daph ha capito che tutti quei fattori non sono nulla in quanto all’amore che la lega alla sorella. Una scena stupenda, davvero^^
“Cosa credi, che mi diverta, a non avere gusto?” sbottò. “Sono cresciuta con papà, e non è stata mica una passeggiata!” fece, storcendo il naso. “Niente da togliergli, ovvio, ma… Ogni volta che vieni a trovarmi in palestra, tu sopraggiungi e lasci come una scia… Noi dovremmo essere gemelle, uguali nel corpo e nel viso, e invece praticamente non lo siamo! Non lo siamo perché i ragazzi non mi guardano sbavando come fanno quando passi tu!” la fissò, in tralice. “La smetti di ridere?”
Questa parte invece mostra come Nadja soffra per il fatto che vorrebbe assomigliare di più alla gemella, essere anche lei elegante, una persona da guardare con ammirazione e tutto il resto.
Ma quanto pare anche la piccola Nad ha qualcuno che potrebbe amarla, così come Daph ha finalmente vuotato il sacco su cosa è successo con Dimitrij e cosa l’ha spinta a scappare da lui: identica a sua madre, davvero! Ha trovato una persona da capire e che la capisce, che la ama e tutto e dopo aver compreso questa verità si da alla fuga, comportamento tipicamente Hilaresco (non uccidermi per questo nomignolo inventato sul momento e dovuto al fatto che sto soffocando col naso tappato xD) XD
La sfida a bey: Un momento storico, che fa tornare in mente tanti ricordi: caro micio come al solito di contraddistingui per intelligenza xD In questa parte si percepisce tutto l’amore che i nostri personaggi hanno conservato per questo sport e soprattutto il desiderio e il sentimento di trasmetterlo anche ad altri.
Una scena stupenda, specialmente quando Tak propone una sfida a Kei, che di certo non rifiuta xD
Regali di Hila: Una scena stupenda! Regali decisamente utili per una futura sposa xD Dalla biancheria sexy alle manette, una cosa fantastica! Ma il frustino… Da oscar, tesoro mio!! Oddio, immaginarsi Hila che sculaccia Kei è il massimo, ahahaha!!
Saggezza femminile di una sorella: La cara Nadja finalmente è riuscita a far parlare anche il caro Dima su cosa prova per Daphne e il caro tonto non ha ancora capito che con la testa dura in questi casi non si va lontano v.v Meno male che la cara Hiwatari riuscirà sicuramente a fargli capire come deve comportarsi con la ragazza dei suoi sogni v.v Meno male che esistono le donne con un ottimo cervello u.ù
Takao ed Hila, amici per sempre: Un rapporto assolutamente stupendo, il loro. Un amicizia iniziata nell’infanzia e che ha resistito a tutto: al tempo, alla lontananza, alle crisi e a tutto il resto. Un’amicizia talmente grande da far chiedere ad Hila di accompagnarla all’altare, una cosa davvero stupenda! Mi è scesa una piccola lacrima per la commozione.
Daph e Dimitrij: E finalmente l’amore trionfa, eh! Era anche ora, giovani! E’ stato stupendo il loro confronto, vederli uno di fronte all’altro, all’inizio punzecchiandosi e cercando di capire come affrontare ciò che li unisce, per poi finire con la consapevolezza dei loro sentimenti con un memorabile bacio e la felicità degli amici! Senza contare quella della madre e delle zie xD Una scena perfetta, tesoro!
Ansia pre matriominale contagiosa: chiamate i soccorsi: A quanto vedo tutte quante, nessuna esclusa, se la sera prima del matrimonio non avessero avuto qualcuno vicino avrebbero mandato all’aria tutto, ah che bella scena! Bhe, per lo meno Hila adesso sa di non essere l’unica è che è una cosa che capita anche a chi era sicura dei suoi sentimenti al cento per cento, direi che è confortante come cosa v.v
Stessa cosa anche per Kei, dopo tutto xD Vederlo cadere in trance è tutto uno spettacolo xD Anche lui ha le stesse paure, di star sbagliando, di non essere adatto a lei e tutto il resto, cosa normale in fondo. Dopo tutto Hila è una donna forte, energica, che lo ha sopraffatto molte volte e che si è sempre fatta rispettare. Ma come dice Rei, hanno cose profonde che li legano, come i loro sentimenti e le loro figlie. Ed il fatto che adesso ha ben tre donne nella sua vita e sentirsi fregato… Ha ragioneeeee!! XD
“Ah, donne: croce e delizia. Ma come potremmo fare senza?” Grande verità, micio! XD
Il matrimonio: La parte in assoluto più spumeggiante di tutta la storia, a cominciare dal vestirsi: Hila che si trova un brufolo e va in crisi è il massimo e Mao che cerca di far vestire i bambini è un altro capolavoro!
Ma vedere Takao che si perde lo smoking e le fedi è stato un altro capolavoro, ho riso per mezzora xD Grande il piccolo Lee che vuole fare le prove del paggetto e si frega le fedi, ahahaha xD
La cerimonia è stata stupenda, hai reso la scena in maniera magnifica, sembrava quasi di essere lì a vedere la scena dal vivo.
E soprattutto è stato stupendo leggere le riflessioni finali di Daphne sulla sua vita, su quanto sia cambiata in meglio e su quanto ora fosse felice avendo tutta la sua famiglia accanto a lei e anche un ragazzo che la ama. Fare la foto di famiglia tutti insieme è stata una scena meravigliosa, davvero^^
Un cuore prende a battere per l'eco delle cose che ha nelle persone.
E l’eco di Daphne era assolutamente, completamente, irrevocabilmente sublime.
Una cosa non da poco.
Questa riflessione finale è meravigliosa, c’è poco da dire, tesoro mio.
Insomma, questa storia si è conclusa nel migliore dei modi, come si addice ad un capolavoro come RMA e ad una scrittrice del tuo livello, che regala grandi emozioni e ci riflette in una realtà talmente reale da rendere ogni tuo scritto unico e inimitabile.
Questa storia, i suoi personaggi e le loro vicende rimarranno nei cuori di tutti noi per moltissimo tempo, anche per sempre fidati^^ Hai trasmesso tante cose meravigliose che ti restano dentro e non ti lasciano più, davvero ^_^
Sei una scrittrice di grande talenti, metti passione e cuore in tutto quello che fai =)
Quindi non fermarti, continua a farlo e il 6 settembre io sarò qui pronta a recensire la tua ennesima meraviglia, ne sono sicura =D
Se sei arrivata alla fine di questo papiro lungo quasi 3 pagine di word, ti mando un grande bacio e ti aspetto il 6  settembre! Non mancherò all’appello, mi dovrai sopportare anche lì, contaci XD
Un bacione grande dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro e ti voglio bene <3

23/06/11, ore 23:28

E siamo arrivate alla fine.
E sono arrivata a commentare. In tremendo ritardo lo so...Se ti dico che non ti sto neppure scrivendo dal pc di casa mia penso di dare un minimo d'idea. In ogni caso non parliamo delle mie tribolazioni, ma di questa tribolazione, che è stata una bomba, un fragoroso scoppio che ha portato proprio rumore nelle menti di tutte noi lettrici. E' stata un uragano, e tale elemento si è potuto notare in più frangenti: nella figura di HIlary durante tutte le varie storie e situazioni creatisi a seguito dello scambio fra le gemelle; rumore nei silenzi di Kai, nell'ardore di Daphne, nelle risate di Takao, nella sagacia di Karen e in tutte le tessere del puzzle che hanno costituito RMA.
Ogni storia di questa Missing Moments è stata rappresentata dal rumore, dal colore, dall'odore, dal tatto..Dai sensi, perchè queste storie si sentivano, attraversavano la carne e venivano interamente assorbite dai nostri sensi, donandoci emozioni, colori, suoni, odori e sensazioni palpabili.
E con questa ultima tessera il quadro è stato terminato, con la foto finale del matrimonio abbiamo la cornice dorata della vita di Daphne e Nadjia, due anime inizialmente ignare l'una della presenza dell'altra, ma che per destino, per ironia, per caso, si sono incontrare ed hanno potuto dare ulteriore rumore...A passato, presente e futuro.
Andando nel dettaglio ho apprezzato il modo in cui si è risolta la disputa fra Nadjia e Daphne e soprattutto i loro neo fidanzamenti xD Sarà che è quella a cui sono più vicina caratterialmente e per personalità, ma quando si è intuito che fra Nadjia e Andreji ci sarebbe stato del tenero ho alzato le braccia alla "vincitrice di un match di box" xD
Su tutti gli altri..Beh ne abbiamo ampiamente discusso nelle precedenti storie, ma ci tenevo ancora una volta a sottolineare il grande legame che li ha uniti, che li unì quando erano ancora dei ragazzi e che li unirà ancora e ancora.
Hilary e Takao, il cui pezzo (quello sulla navata) è stato eccezionale
Kaie Rei, Takao, Max, Karen, Mao Mariam..Insomma tutti hanno creato rumore, ma soprattutto tu hai creato rumore, perchè il tornado è tuo.
Brava, davvero brava. Non so cosa dire che non abbia già detto, ma sappi che hai fatto davvero un ottimo lavoro, sentito, emotivamente coinvolgente sia da parte tua che da parte nostra. Brava.
Well, it's all.
Ritorno a lavorare e alla prossima xD
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

23/06/11, ore 01:40

Senti un pò, Piccolo Koala Leopardato del New Mexico...
Tu non puoi pubblicarmi un capolavoro di capitolo finale come questo e uscirtene, alla fine, con un "ci vediamo a Settembre".
No!
Non bene!
Per niente bene!
Non puoi farmi una cosa del genere. Ti rendi conto che, se mi va bene, rischio solo il trapasso anticipato?!? [Sì, sì, sì...e il Lord ne sarebbe molto felice. Bla, bla, bla... -.-] [Sono così prevedibile? o.O NDVoldy]
Se muoio per il troppo Yaoi, mi avrai sulla coscienza. Sappilo.
E ti perseguiterò a vita sottoforma di fantasma - così imapri ad abbandonarmi al mio triste destino. ù.ù
Passando ad altro...
Vogliamo iniziare a parlare di questo ultimo capitolo? Sì?
Bene. Fa schifo!
...
Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahhah!
Occhei, sto scherzando. Volevo solo farti prendere un accidenti. XD [Wow...che burlona! -.- NDVoldy]
Bello.
Veramente, molto bello. <3 [Oggi, sei il massimo dell'originalità NDVoldy] [E tu stai raggiungendo livelli di rottura che, ammetto, non pensavo esistessero...] [Touché NDVoldy]
Mi sono commossa, ho riso e sghignazzato per tutta la durata della lettura.
Strano ma vero, in questo capitolo, ho adorato molto la coppia Daphne/Dimitrij. [Cosa ci sarebbe di strano? -.- NDVoldy]
Forse, più di Kei e Hilary - sottolineiamo, "forse".
Intendiamoci, l'Hiwatari e la Tachibana, rimangono i "the best" nella classifica BeyBladiana. Ma, hai descritto così bene la storia tra Daph e Dim che mi sono irrimediabilmente innamorata di loro. *_*
Molto divertente la serata di addio al nubilato/celibato.
Non ho smesso di ridere un solo secondo immaginandomi Kei, tutto imbarazzato, seduto nel privè di un locale Strip-Tease.
Per non parlare di Hilary: tutta felice alla vista degli spogliarellisti ingaggiati appositamente per lei. XD [Dillo che la stavi invidiando da morire, piccola depravata <.< NDVoldy] [Bhe, puoi forse biasimarmi? Lei si ritrova davanti due spogliarellisti strafighi. Io...te! ò_ò] [Sei la cattiveria fatta a persona, lo sai? NDVoldy] [Per questo mi adori <3]
Inutile ribadirti quanto mi siano piaciute le conversazioni tra Kei e Hilary, vero?
Quei due, ormai, sono i miei pupilli.
Le mie piccole stelline del firmamento cosmico.
Due adorabili pezzi d'argilla...da manovrare abilmente, mischiandole a del sano e vecchio LEMON NEROH
Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...sì, quei due sono erotismo allo stato puro...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...occhei, mi riprendo.
Bhe, che altro aggiungere?
Mi dispiace, veramente, che sia finita.
Mi ero molto affezionata ad ogni singolo personaggio di questa Fan-Fiction. E, lo sai.
...
Sicura che sia la fine?
Ma...sicura, sicura?
Nessun ripensamento?
Niente Spin-Off o robe varie?
Niente di niente?
Oddio, mi viene da piangere. ç_ç
Non abbandonarmi, ti prego. Rimani, Fefè! RIMANI!
Dobbiamo combattere per LA CAUSA. D: [Riprenditi, rimbambita! Non puoi lasciarti andare così. Sei il mio Braccio Destro: un pò di dignità, Santo Salazar! ù.ù NDVoldy]
*tenta di riprendersi*
Bhe, se questa è proprio la fine... *sguardo da cucciolo bastonato*
Non mi resta che salutarti e ringraziarti per averci donato queste perle.
Queste piccole oasi nel deserto.
Il Fandom di BeyBlade risplenderà di questa luce per tutti gli anni avvenire.
Che meraviglia! :°°°D
Un baciozzo, Fefè.
Ti attendo con ansia - se muoio prima, sarà per colpa tua. Sappilo. ù.ù
Saluti. <3
Hilly
[& Lord]

20/06/11, ore 15:14

Prima d'iniziare: ok che è tutto finito... ma potevi fare anche il trailer di RMA a questo punto, no?
Se io ti dico che ci si deve fare un film, come si fa altrimenti??!
[Chiuso lo sfogo dopo essersi rivista mille volte il trailer di Overboard. E che cazzo, che figata pazzesca, Fe'.]
+++
Siamo infine giunti alla fine che più fine non si più. Che immane crudeltà la vita... Per noi lettori, ovvio. Perchè uno, arrivato a questo punto, c'è così dentro dentro quest'enorme famiglia che vedere il The End scuote un po', sai? Almeno a me, che alle gemelle mi ero affezionata da morire, idem alle ziette, alla coppia che scoppia in continuazione... Uffa, mi mancherà tutto, tutto.
Inutile ripeterti quanto tu sia stata brava a gettare nero su bianco un mondo che potrebbe essere il nostro mondo, una realtà parallela che forse non esiste nei sogni ma anche nella realà. E in fondo sì, perchè non sperare che davvero succedano simili situazioni? RMA e tutti i suoi personaggi hanno vissuto situazione all'ordine del giorno, hanno visto scombussolato e riscombussolato le proprie vite come a tanti potrebbe accadere. Chi non ha problemi d'amore, chi non sta in ansia per questo o per quello, chi non ha crisi d'identità/di famiglia/di coppia/etc etc??!
Ecco i motivi che rendono unico questo mondo che hai creato e che ha fatto breccia nel cuore di tanti.
E finalmente giungiamo ad esiti che agli inizi parevano insperati ma... E' accaduto finalmente.
Il matrimonio.
E che matrimonio movimentato...!
E per la triloniosima ribasdisco che io non mi voglio sposare, no sant'Iddio X°°°D. Un'altra cosa che temo sono gli addii al celibato...!
Cioè... Non sono una donna casta e pura, non sono una santa... Ma io ancora non capisco come ci si possa divertire con streap tese o che altro XD. A me, donna in stile HIwatari uomo, mettono solo in imbarazzo e forse anche in soggezione. Non so, davvero non so.
Sì, io sono un caso a parte, ormai lo si sa.
Quindi partendo da ciò... L'idea di Rei mi ha garbato davvero tantissimo, e poi è stata davvero una bella scena quella in cui, ritornando ai bei vecchi tempi, riscoprono la loro passione di ragazzini =)! Ed è stato anche toccante quando HIlary e Max, complice Daph, parlano di possibili rimpatriate con vecchi compagni ed avversari: è bello vedere come le passioni non svaniscano mai, come queste ci leghino indissolubilmente l'uno all'altro. Mi è piaciuto moltissimo questo "ripensare alle origini" e vedere come, nonostante tutto, venga ancora vissuto intensamente da questi adulti forse mai cresciuti troppo.
Sì, certo, con tante responsaibilità... Ma sicuramente pieni di quello spirito di gioco e d'intraprendenza che non perderanno mai.
Passando all'addio di nubilato di Hil... Santo cielo =//////=. MI vergognavo io per lei, figurati =//////=... Che sconcie 'ste donnaccie, yeye.
E nel frattempo continua il "litigio" fra le gemelline che, proprio prima del matrimonio svela tutti i suoi retroscena.
Non pensavo che Nadja si sentisse a sua volta così inferiore alla sorella o_o"... Oddio è stato... Tenero, sentire mentre parlava sinceramente con Daphne dei suoi problemi, delle sue paure... Che cariiiiine!!!
Ribadisco che, in fatto di OC, loro siano i personaggi migliori che tu abbia creato. Rispecchiano tante cose dell'essere ragazzi, inoltre le hai caratterizzate sempre in maniera eccellente, rendendole vive. Il rapporto che hanno instaurato mi ha sempre coinvolto ed affascinato, dato che, come si sa, fra i gemelli pare esserci un'affinità partiolare.
E Nadja e Daphne, nonostante si siano ritrovate da poco, l'hanno davvero.
Si capiscono e si aiutano l'un l'altra come se non avessero mai fatto in vita loro =).
E proprio in virtù di questo, Daphne riesce a ricongiungersi con Dimitrji -non lo facevo così sentimentale il figlio di Yurij XD Per quanto comparso poco, è un personaggio curioso, non sai cosa aspettarti da lui =D- e mi sa che presto anche fra Nadja ed Andrej sboccerà qualcosa... Andiamo, è palese come si capiscono al volo e che sono entrambi attratti l'uno dall'altra u_u!
Sul matrimonio, il commento generale è: X°°°°°°°D!
Poverini, quanti casini a poche ore dal grande evento... Però tutto è finito per il meglio u_u!
E come ultimo, le considerazioni di Daphne.
Sono state riflessioni molto, molto belle e, nell'avanzare delle parole, si avvertiva il dolce arrivo del finale, come una melodia che preannuncia la fine di qualcosa e l'inizio di qualcos'altro, senza però dimenticare cosa si è stati in passato.
Sono state parole vere, che mi hanno toccato molto. Non potevi concludere in modo migliore, complimenti =).
Beh, altro non ho dire se non che mi dispiace che questa grande avventura sia finita... Però presto ne inizierà un'altra, come sempre.
[6 settembre *O*]
Scrivi sempre con passione e tenacia, che ne hai da vendere =D.
Smack,
Ika

20/06/11, ore 13:20

ciaoo (: ex Kiki3ciento (nome di merda non scelto da me >__<). Eccomi ancora qui a rompere un po' le balle con i miei commenti xD

mi mancheranno da morire i personaggi di RMA e seguito ç____ç comunque anche questo capitolo è stupendo (:

la scena del brufolo poi è la migliore xD ma anche la situzione a casa Kon non era da meno (:

cavoli mi toccherà aspettare il 6 settembre. il 6! ç__ç come farò... ma comunque sono sicura che anche le tue future storie saranno favolose (:

anche io scrivevo una volta le tue storie mi hanno fatto tornare la voglia (: e se pubblicherò qualcosa in futuro spero in un tuo parere

ma tornando alla storia ti rifaccio ancora i complimenti per tutti i capitoli che sono bellissimi (:

un bacione e buone vacanze
kiki (:

19/06/11, ore 15:11

Commentiamo, vogliamo commentare? Bene e allora commentiamo, per l'ultima volta (questa volta per davvero) questo mondo parallelo!
So già che mi dimenticherò taaante cose, ma come al solito la mia memoria è questa, è a breve termine e bisogna tenersela così!
Partiamo a random: gli addi al nubilato/celibato..ebbene che ci dovevamo aspettare scintille lo immaginavo XD le ragazze sono estreme come al solito, ma è proprio questo il bello..come diceva qualcuno, le ragazze sono delle grandi porche, ma lo nascondono meglio u.u e infatti lo sono state..sui regali ci sono quei classici che non tramontano mai in queste occasioni e che è obbligo comprare XD La fiera dei doppi sensi per niente celati!
Quello dei maschietti invece è iniziato su quel genere, ma poi..non è possibile..sono proprio incorreggibili..pure in quell'occasione pensano al bey! Ci sta tutta, ma non me l'aspettavo e mi sono cadute le braccia proprio perchè so che sarebbe possibile e che è azzeccatissimo..in verità sono dei nostalgici, mi ha messo un pò d'ansia e malinconia anche a me quel discorso sul tempo che è passato, di come sono diventati, così diversi da quello che si aspettavano! XD
Poooi..Daph e Nadiya..hanno fatto pace nel migliore dei modi..spontaneamente! E ci voleva..soprattutto ci voleva quel piano per far riavvicinare la prima a Dimitriy u.u Per fortuna che Mister Orgoglio Hiwatari rompe le palle, ma si fa sempre da parte alla fine xD
Altra nota la telefonata iniziale tra Kei e Hil..in pratica l'unico approccio a parole di tutto il capitolo che..quanto ci piace! Te l'ho detto..loro dovrebbero comunicare solo attraverso qualche mezzo di comunicazione..poi per quando si vedono di persona possono tranquillamente fare dell'altro u.u (lascia la tua fantasia galoppare felice XD)
L'agitazione per il gran giorno ha avuto la sua apoteosi finalmente xD sia Hil,ma soprattutto Kei conpletamente nel pallone sono tutto un programma! XD
A proposito di programma prima che me lo scordi..registrato Overboard? Cos'è poi se lo guarda anche Daph dal 6 settembre!? xD
Vabbè facciamo due passi indietro e..arriviamo al grande giorno! Mi è piaciuta la proposta di Hil a Takao di fargli da accompagnatore..mancava un posto in prima linea per lui ^^ e poi beh..la cerimonia è stata veloce, ma bellissima..sono quei momenti felici che volano di cui non c'è bisogno di raccontare ogni attimo o ogni parola..basta quel sorriso, quello sguardo e quella lacrimuccia per raccogliere la miriade di emozioni :O
E così come è iniziata, Daphne l'ha finita..è arrivata a tirare le fila!
Era iniziata con le sue risate, ma anche con le sue paure e la sua fragilità e si è conclusa con il suo happy ending, con una famiglia completa e unita!
Meglio di così.. ;)
Allora ci vediamo a settembre con le recensioni alle tue creazioni, ma per fortuna ci potremmo sentire anche prima! u.u ormai siamo una piccola setta!
Un bacione grande grande a te e ai tuoi personaggi :)

19/06/11, ore 14:54

Tu! hai fatto commuovere me!, me me! senti un pò sciagurata io non ho pianto nemmeno per Bambi ma non ho potuto a fare a meno di sentire gli occhi lucidi (veramente erano gonfi e grondanti di pianto >.> taci Lily a cuccia) nel leggere "l'ultimo dei missing moments" a cominciare dalla dedica, la prima che abbia mai ricevuto *-* e ti ringrazio di cuore.
Iniziamo? Claro que si!
Per tutto il capitolo ho rotolato, si sa che sono una rotolatrice in erba *-*
La prima scena con Hilary e Dap mi ha portato indietro nel tempo, a quando mamma e figlia si davano allo shopping sfrenato londinese ahh che bei ricordi! ho sempre amato il loro rapporto, Hilary non è una madre degenere, sa come prendere le sue ragazze non è un'amica e non è una sorella, è una super mamma, quella che ti consiglia cosa fare quando il ragazzo che ti piace ti fa disperare e quella che allo stesso tempo ha polso e autorità perchè si "lei ha la patria potestà Dap" ricordi?
Se nel primo pezzo abbiamo visto il rapporto tra Hila e Daphy, è stato egualmente tenero vedere Mao alle prese con Nad, Mao l'ha cresciuta le ha fatto da mamma e il modo in cui si è rivolta alla Hiwatari è stato kawaiii!
Nad si trova ridicola in un vestito, crede di essere un dinosauro sui tacchi ed è triste del fatto che non sia "bella" come la sorella, ma si sbaglia, perchè forse non conoscerà Cosmopolitane  Vogue come le sue tasche, ma è stupenda lo stesso nel suo modo d'essere, nei suoi occhi viola e nel suo fascino tipicamente Hiwatari, le due gemelle si completano, sono un puzzle che si incastra alla perfezione e ora che si sono ritrovate, niente e nessuno le dividerà perchè loro sono così Daphne e Nadjia. (dimmi che sis crive così).
Durante gli addi ai celibati e nubilati, ho rotolato ancora una volta dalle risate, non ce la potevo fare!
Ero imbarazzatissima, al posto di Hila sarei scappata via a nascondermi da qualche parte ma le amiche ci piacciono così bastarde! e Rei Takao Max e Yuriy? v.v ero imbarazzata pure per Kai poveretto... ma Kai non puoi farti convincere ad andare in palestra, sei di una tristezza senza pari! si perchè è stato troppo, troppo commovente leggere di quei 5 impegnati in epiche avventure, insomma mi è presa la nostalgia portami via u.u.
In separata sede mi spieghi tutti i regali fatti ad Hila perchè i miei casti occhi non hanno ben capito XD.
 Parliamo di Dimitrij del mio cuore e Daphne.. loro mi piacciono da morire, cercarli su internet e ricordarmi che te li sei inventata tu, mi fa soffrire, com'è possibile che due personaggi così ben caratterizzati, che sembrano uscire dal più figo dei telefilm non esistano? perchè sei un genio *-*
Quando lei è uscita dal camerino (galeotto fu il camerino ancora una volta, vero Hila e Kai?)e si è trovata lui, sono svenuta.
Si mi sono ripresa qualche minuto dopo con aria sognante ahhh Ivanov quanto sei stato sexy! la dichiarazione più figa di sempre, specialmente quando ha detto che si è portato a letto quella sanguisuga alla pari di Tsuya e co XD e lei si è ingelosita come una bestia furente *w* carini!! poi quando si sono baciati sono morta si, decisamente morta.
Ma il matrimonio del secolo mi ha resuscitato permettendomi di leggere l'esilarante pezzo di Takao in cerca dello smoking, delle fedi, del barbiere, delle parrucchiere, del mega brufolo, per arrivare al punto in cui sono crollata nel pianto disperato, per aver visto i miei amati, sposati.
Ma non arriviamoci ancora che al pensiero piango, è stato davvero kawaii il pezzo in cui Rika non vuole mettersi i collant, Lee il o my god come si chiama? XD il coso da mettere  alla gola con cui stava per strozzarsi, quello dai! XDD
Ok, andiamo al matrimonio che è meglio.. *fa un respiro*, *un altro*, *scrive*
Takao che ha accompagnato Hil è stata un'emozione senza pari, ha fatto le veci del papà della nostra Tachibana che purtroppo non c'è più, che dispiacere >.<.
Quando Hila e Kai si sono detti si ho avuto la conferma che purtroppo questo magico momento fosse finito così insieme alla storia, che meraviglia.
Poi si ricordiamoci di registrare Overboard, insomma, ma cos'è? :O il nuovo album di Justin Bieber?
Dai, mia CARA, è giunto il mio momento preferito, quello dei ringraziamenti
*Addioo addio amici addio noi cii dobbiamo lasciareee, ma heyy io dicoo che è ok io non vedo l'ora di tornareeeeee!! XDDD si a settembre*
Dunque:
Daphne e Nad: siete le gemelle più fighe di sempre, fate un baffo alle Olsen, se nn ci fosse state vi avrebbero dovuto inventare, cosa che infatti è successa XD.
Ho amato tutto di voi, dal merlo che avrebbe cagato in testa a Nad ai momenti shopping di Daph, grazie di cuore gemelline e non litigate più!
Sam e Liz: non si beve!! XD a casa su, fate le valige e tornate a Londra, t.t sono troppo triste al solo pensiero, all'inizio nel primo capitolo di RMA-the original, ero convinta foste due ragazzine superficiali e stronze come le oche di Blair in GG, ma invece mi sono ricreduta, e un grazie va a voi :)
Dimitrij e Andreij: vi lascio ho lasciato nel vostro tavolo del matrimonio, il mio numero u.u non si sa mai vi lasciate U.U siete due gnocconi, due strafighi, due russi pelle diafana *w* si ringraziano i genitori di questi due clap, clap, a Ivanov invito a non far soffire Dap, all'altro che si svegli! che ho visto ben poca azione.
Karen, Mao, MariamTanya: mi mancheretee!! la prima una pazza, la seconda dolcissima (anche se all'inizio XD), la terza una super donna e la quarta una piacevole rivelazione ;).
Takao, Rei, Max, Yuri: che ci fanno un giapponese, un cinesem un americano e un russo in Russia? barzelletta uscita malissimo, non ci fanno niente ma vi voglio bene, piccoli pervertiti di streap tease *w* viv oglio bene <3 anche se siete un ingordo, un idiota, uno stupido e un figo *w* Yu solo tu ti salvi ahh!
e ora grazie aaaa!
HILARY E KAI: vi auguro ogni bene, che la vostra grande famiglia sia sempre unità e che superiate sempre tutto insieme, mi avete fatto penare, stare male, emozionare, ridere, mi mancherà tutto, dai momenti hot, agli scherzi, alle litigate a tutto, siete la coppia e sono felice che Hiromi vi abbia creato in questa grande storia.
E ora grazie a te tesoro, per tutto, per ogni lettera, per ogni parola, per ogni frase che hai scritto, per ogni virgola, trattino, punto, che hai digitato e per ogni minuto del tuo tempo che hai utilizzato per tutto questo.. scrivere una fic non è facile, tu hai preso seriamente la cosa con costanza e puntualità e ti meriti la corona di reginetta delle KxH questo si dai! accetta lo scettro e la corona te li meriti tutti :*
Ok, ora è finita ma tornerò a recensire tutto quello che scriverai, perchè sarà ancora più perfetto di questo.
NEWW YOOOOOOOORKK!!!!!!
Lily

19/06/11, ore 13:21

Eccomi ù.ù come potevo mancare a quast'ultimo capitolo?
La fine.
E dunque questa è...la fine?
TT__TT ok, è finita, ma io sono sicura che questo 6 settembre *segna* riuscirai a farmi appassionare e a stupirmi con la tua nuova creazione.
Ma ora, passiamo al capitolo ^-^! Ecco, era questo quello che intendevo, e in un certo senso me l'aspettavo: è così che volevo leggere del rapporto di Nadja e Daph! Devo dire che sebbene Daphne non mi abbia mai fatto nè caldo, nè freddo, qui mi è piaciuta!(E anche Andreij mi piace ù_ù!) Ebbene, è bellissimo il suo amore col figlio del ghiacciolo, anche perchè lui è perfetto per lei!
Senti, io avrei una domanda, che forse m'è sfuggito, però...dove vanno in viaggio di nozze o_O?
Domanda scema, lo so, lo so!
Comunque...
Un'altro personaggio che adoro è Tanya èwé cioè, immagino lei e Yuriy a fare la coppietta felice(?) col figlio. Lui che fa il freddo e lei che ci scherza.
Ora, i regali. Mh. Non c'è che dire: evidentemente vogliono che Hilary si dia al sado-maso!
Ma è ovvio ù_ù!
La parte in cui smarriscono lo smoking e le fedi mi ha fatto scompisciare xD
Ma la mia preferita è stata proprio quando giocano a bey: non so che dire, è bellissimo come pensiero *.*
Eh, le gemelle che fanno pace! Quello è stato bello, sìsì! Nadja ha messo da parte l'orgoglio ed ha ammesso il suo complesso, e bhe...mi piace come si completano!
Il fatto è che Nad è più Hiwatari che Tachibana, e viceversa. E questo mi piace, perchè è come se fossero Kai ed Hilary, però... sorelle. E' perfetto :D
Ora ho finito, per davvero, e mi dispiace, ma ci sarò a recensire la prossima fic!
ç.ç aspetto con ansia!
Addio, Karen.
Addio, Sam e Liz!
Addio, Daphne e Nadja!
Addio, Tanya!
Addio, RMA!
ç_ç ho finito pure gli addii, e non ho salutato tutti! Ma i miei preferiti sì ù_ù
Baci

Chiaki-in-depressione

19/06/11, ore 02:38

Ciao,visto ho resistito fin ora e sono felicissima di averlo fatto.
é stato meraviglioso,commovente,divertente,mozzafiato,dolce,intenso! Non ho mai letto una storia così bella ed emozionante...era perfetto.
Secondo me dovresti fare la regista o la scrittrice per professione,credo che tu sia una fanwritter fantastica.
Parlando della storia:amo le due gemelle,sopratutto Daphne,ma in questo capitolo ho rivalutato anche Nadja,inoltre sei stata eccezionale perchè hai approfondito ancora di più le caratteristiche delle due giovani fanciulle,le hai rese ancora di più umane..sono gemelle,si completano sotto ogni aspetto,e i loro pensieri sono così vivi,così puri,insomma sono stupendi.
Il modo in cui hai legato tutti i personaggi è stato stupefacente,ma ovviamente essendo tu la scrittrice non poteva che essere così.
Gli addii al nubilato/celibato sono stati bellissimi e differenti.
Da una parte la pervessione di quelle splendide donne e dall'altra la purezza dei ricordi e la forza delle loro passioni che li ha uniti per anni,complimenti,sono stati i pezzi più divertenti,e i regali per Hilary mi hanno fatta ridere tantissimo.
Ho apprezzato tantissimo il tranello di Nadja&co per il bene della sorella,mi ha fatta sorridere ed emozionare..i dubbi della londinese sono così comuni a noi giovani.
La comicità ha fatto da sfondo a tutta la fic,ma non è solo divertente poichè questa storia narra di amicizia,sofferenze,vite intrecciate e condivise,non mi riferisco solo al rapporto di Takao e Hilary(reso alla perfezione),e leggendo questo missing moment ho fatto anche qualche riflessione personale in merito a questo tema.
Un ultima cosa(e poi smetto di scocciarti) le ultime due shot sono le mie preferite e le canzoni che hai scelto(che poi ho ascoltato) sono una bellissima colonna sonora che si lega meravigliosamente con tutto.
Non vedo l'ora che arrivi il 6 settembre.
Un bacione enorme e grazie per tutte le emozioni che mi hai donato e per aver scritto questo meraviglioso capolavoro.
Buona estate ^^.
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 02:03 pm)

18/06/11, ore 21:21

Eccomi!! Alla fine arrivo anche io!! Devo dire che sono rimasta sorpresa, non mi aspettavo una specie di epilogo di RMA per la nostra adorata coppietta, ma sono stata davvero felice di leggerlo! *_* Sono tornate le gemelle!! Siiiiiiii!! E inizio proprio parlando di loro...Nadjia è sempre stata la mia gemella preferita!! In questo capitolo condivido il suo punto di vista praticamente su tutto, l'unica cosa che le "rimprovero", diciamo così, è di essere stata forse un pò troppo impulsiva ad attaccare la sorella riguardo alla storia di Dimitri, cioè senza prima aver indagato se potesse esserci qualcosa sotto sul perchè Daphne lo abbia lasciato dieci minuti prima del match mondiale. Ma è stata perdonata alla fine quando cerca di capirci qualcosa andando a parlare con Dimitri, cosa che però non ha ancora chiarito la situazione...a riguardo, ci ho pensato ma non riesco a formulare un'ipotesi che possa reggere sul comportamente di Daphne. Cioè, se proprio voleva lasciarlo poteva farlo anche dopo il mondiale...perchè appena prima? Mmmm...no, c'è decisamente qualcosa che mi sfugge e immagino dovrò aspettare il prossimo capitolo per capirlo!! E ora passiamo a loro, come non parlare della coppia del momento!! Che belli Hilary e Kai insieme, troppo, troppo! *_* Mi è piaciuta la scelta di Hilary di indossare un vestito viola-lilla per il suo matrimonio, il colore deglo occhi di Kai!! *_* E ora staremo a vedere se si sposeranno davvero!! Dopo tutto questo trambusto spero vivamente di si!! XD Anche perchè noi aspettiamo un piccolo Hiwatari in miniatura!! Eh si, ci vuole un maschio che porti avanti il cognome di famiglia!! XD Bene, ora ti lascio, aspetto, oramai poco, per leggere il prossimo capitolo!! Conoscendoti sarà sicuramente fantastico!!^^ Baci baci, a presto!

18/06/11, ore 03:01

Buonasera.
Io credo fermamente che questa storia debba essere inserita fra le scelte ppochè è scritta divinamente,inoltre i singoli capitoli hanno in se qualcosa di eccezionale che trasportano il lettore nella lettura.
L'autrice è bravissima e quando scrive ci mette il cuore.
Lo stile è molto elegante e le parole sono scelte con estrema cura.
I temi trattati sono approfonditi e riesce a gestire tutti gli eventi(e i personaggi) con maestria.
Questi missing moment sono spettacolari e sono carichi di pathos,la qualità della storia è eccellente,inoltre l'autrice è capace di farti apprezzare ogni sfaccettatura di ogni personaggio,anche quelli che non ti sono molto simpatici,senza uscire dalla parsonalità di essi.
In poche parole,secondo il mio punto di vista,merita di stare fra le scelte.
Distinti saluti.

13/06/11, ore 14:20

Ciao tesoro!

Chiedo venia per il ritardo, ma ormai è inutile stare a spiegare i motivi v.v
Allora, mi aspettavo che non sarebbe stato un ritorno agli antipodi come tutti gli altri, d'altra parte come hai detto tu quello è già stato spiegato in maniera esemplare nel capitolo 8 di RMA^^
Ma sono troppo felice di rivedere Daphne e Nadja!! Mi erano mancate troppo! E devo dire che in questa storia hai dato loro uno spazio davvero bello e molto realistico, a cominciare dalla lite che purtroppo si scatena tra loro: ma dopo tutto è comprensibile.
Ma andiamo per ordine...
Il matrimonio si avvicina e devo ammettere che l'atmosfera la stai rendendo stupendamente! L'ansia per i preparativi, i casini che ne conseguono, un sacco di cose da fare e poco tempo per farle! E' uno scenario che hai reso molto realistico e in maniera fantastica!
Sopratutto anche vedere Kei immerso in queste cose e vederlo quasi impazzire è tutto un programma xD
L'inizio con l'arrivo di Liz e Sam mi è piaciuto un sacco, si vede il legame profondo che hanno con Daphne e la mancanza che sentono dovuta alla lontananza. Ma è stata forte Liz quando ha detto “Okay, perché tu devi avere un padre così, e il mio deve essere pelato?”
Mi sono messa a ridere come una demente, credimi, troppo forte xD
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la faccenda di Karen e Takao: perdere il loro primo bimbo... E' una cosa che non dovrebbe mai accadere. Ho visto come si sente una persona quando perde il suo piccolo, oltretutto alla prima volta e non è una cosa che si dovrebbe provare, anche se capita.
Ma per lo meno i nostri due cari si sono ripresi e adesso stanno per averne un altro, stando attenti e facendo le cose giuste.
Le paranoie di Hil poi sono state fenomenali! Bhe, visto i trascorsi le si può dare torto, povera xD?
E finalmente Kei ha scelto il suo testimone: e ci voleva tanto a scegliere il caro micetto? v.v
E poi anche lui ha le stesse paure di Hil, certo in maniera differente... Altro che sicuro di sé, il caro uomo u.ù
Ma un'altra scena che mi ha fatto sbellicare è stata quando Daphne sorprende i genitori in teneri atteggiamenti: ragazza mia non lo sai che bussare ogni tanto non fa male? XD Quando strepita dicendo che le si è bloccata la crescita ho riso per un'altra mezzora buona xD
Ed ora passiamo ad un'altra parte cruciale... Il litigio.
I fiori nella spazzatura e lo sbiancare di Daphne avevano già dato qualche segnale, ma vedere poi quelle due litigare a causa del comportamento di lei con il figlio di Yuri ha dato la conferma che ci voleva. Hai reso molto bene i loro stati d'animo e le loro emozioni durante la litigata, come se si stessero affrontando in qualcosa che non avevano mai affrontato prima tra di loro.
E la “gelosia” di Daphne che si scopre senza che nessuno ci abbia mai pensato, Hil compresa.
Mi ha intenerito molto il suo ragionamento sulla figlia e sul fatto che lei e Kei abbiano deciso di non avere più figli, cosa che secondo me dovrebbero ripensarci. Ormai le loro gemelle sono grandi e presto saranno soli e visto che sono stati lontani quattordici anni avrebbero l'occasione di crescere un piccolo insieme, cosa che gli è stata negata quando hanno avuto loro.
Carinissimi poi sono stati Takao e Karen, specialmente lei quando parla al piccolino nella sua pancia che non fa che tirarle calci, che teneraaaaaa ^_^
Lei e Tak hanno un bellissimo rapporto, mi piace un sacco!
Ma la chiacchierata in chat tra Kei ed Hilary è stata da oscar! Oddio, vedere lui che chatta con la moglie mentre in teoria dovrebbe lavorare è stato fantastico!
Un altro personaggio che mi è piaciuto molto è stato proprio Dimitrij e da quanto dice il giovane sembra che la cara Daph sia scappata non appena ha capito che la cosa con lui si stava facendo seria, come sua madre proprio v.v E lo fa notare proprio la cara Hil, quando parla con Nadja di ciò che turba Daphne, oltre al fatto che si sente un po' esclusa per via di Nad sempre sotto i riflettori famigliari v.v Ma sono uriosa di vedere che cosa accadrà tra questi i due giovani, prevedo un po' di scintille u.ù
E la parte finale con Dimitrij e Nadja lo lascia presagire per bene, direi xD
Bhe, mia cara Fede, posso dirti che anche questo atto è un capolavoro? *-*
Se solo questa prima parte è stata così coinvolgente non riesco a immaginare a cosa ci riserverai nel prossimo e ultimo atto ç___ç
Ho già le lacrime agli occhi solo a pensarci ç___ç
Ok, mi faccio forza v.v
Bene tesoro mio, sei sempre grandissima e superi te stessa ad ogni scritto =D
Al prossimo atto, continua così!
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^-^
Ti adoro <3

12/06/11, ore 14:35

Ah cara mia che bello sono tornate le gemelle! Oddio un po' incacchiatine l'una con l'altra ma pazienza..In fondo non è che si può sempre andare d'accordo, altrimenti sai che noia xD
Beh io non avevo minimamente idea di cosa potesse nascondersi dietro questo capitolo, conoscevo qualche spezzone, ma proprio un centesimo rispetto a Quello che si è visto..Ed è stata una sorpresa molto gradita u.u
Mi è piaciuto, molto diverso da quello più prettamente introspettivo e cioè With me, o da quello più dolce come per la ReixMao..Insomma dai toni più colorati, più vari che ancora una volta mostrano la tua eccezionale capacità di saper rendere più e più personaggi dalle differenti spigolature caratteriali con una grandissima percezione del reale. Li rendi vivi e li fai muovere attraverso scenari di parole e sguardi mal celati che creano un turbinio di sensazioni in loro, emozioni che ognuno di loro percepisce a modo proprio...E la tua bravura è anche nel far vedere come sono queste differenze.
Sul litigio delle gemelle...Beh magari Nad l'ha presa troppo sul personale (non sarà che anche a lei piace il giovane rampollo di casa Ivanov? xDD) ma è anche vero che effettivamente Daph l'ha trattato troppo da pezza vecchia, e lasciarlo a pochi minuti dalla finale non è stata una cosa molto intelligente...Anche se c'è la famosa incognita di ciò che è accaduto la sera precedente, quando Daph era triste...Penso che la cosa non sia ancora risolta e ci vuole necessariamente la prossima parte per sciogliere qualche dubbio.
Anyway vedere Kai alle prese con il suo matrimonio è fantastico, (vederlo già di per sè causa un attacco di cuore) e vederlo impazzire davanti a smoking, inviti e presenze è una goduria...Fortuna che ci sono gli amici.
Amici che ne hanno passate tante, dal nuovo arrivato in casa Mitzuhara al piccolo perso di Karen e Takao, al loro futuro figlio che speriamo possa nascere per portare un po' di luce a questa coppia che ha avuto uno dei colpi più devastanti che si possano ricevere.
In conclusione sono soddisfatta di come hai reso questo capitolo e aspetto curiosa come una scimmia appesa all'albero il prossimo...Anche se sarà l'ultimo u.u PS: devo fare come sempre la sapientona e la bastarda sorry^^ C'è un "gli" che va a "le" quando Max rivolge uno sorriso alla piccola Daisy.
Complimenti cara davvero, brava come sempre. Ti voglio bene.
Baciuzzi Avly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]