Cronache di cinque amici dai nomi orribili
di Lord_Envy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/11, ore 12:31

Sei l'unico autore che ha creato un capitolo apposito per spiegare un po' i vari personaggi e come sono nati, il che è una cosa positiva!
Hai avuto una fantasia da paura e come satira dei film horror (genere che non seguo molto se non ad halloween xD) è riuscita alla perfezione.
Confesso che avevo pensato anche io ad Estia e poi a Pandora come assassino e aggressore (l'idea delle due persone separate non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello!), ma Oleandro non l'avevo considerato proprio! xD
Insomma, hai capito che mi è piaciuta molto come storia (non ho recensito gli scorsi capitoli per pura mancanza di tempo e te ne chiedo scusa ^^') e spero di poter leggere qualche altra tua storia!
Gooodbye
SH

27/06/11, ore 09:54

Ciaooo.
Grazie di questa splendida spiegazione. Finalmente un paio di cose si sono chiarite.
Come il fatto che nessuno di loro corresse alla polizia!
Hai ragione negli horror non c'è mai, o arriva sempre solo per trovare pezzi di corpi dilaniati sparsi un pò dappertutto.

E anche la spiegazione dei nomi.
Non ho mai seguito i cavalieri dello zodiaco, pecca che mi avrebbe messo sulla buona strada per un paio di loro.

Grazie per questa storia, a tratti un pò ARCANA come dici tu, ma davvero bella.

PS: Hai fatto bene a non ucciderli.
Anche a me sarebbe dispiaciuto.

Ciao e a una tua prossima storia.
R.

26/06/11, ore 13:58

Arrrrr finalmente l'epilogo :3 No, cioè, non volevo che finisse la storia -mi piaceva troppo TT_TT- ma giusto per capire un po' di più i personaggi.. perché la tua mente è DAVVERO complicata! Ma è una buona cosa xD Non avevo mai visto una storia così..  con indizi e intrecci vari tanto da non capirci più niente xD
Insoooomma, grazie per questo.. capitolo di spiegazione? e complimenti ancora :3
Ciao ciao, bacio :*

ps: se correggessi gli errori grammaticali potrei anche segnalarla per le scelte.. *miss-so-tutto mode on* se vuoi posso farti da BETA per questa fic, sono fidanzata con la grammatica.. Sai, una BETA è quella che corregge le storie al posto tuo xDD Ecco.. non vorrei essere invadente, però ti potrebbe aiutare ad andare un po' più d'accordo con la grammatica u.u Bau :3

24/06/11, ore 17:11

Uff :( Vorrei che Sorrento non andasse via.. aahh, l'amore. E' TROPPO complicato! >.< Specialmente nelle fic, poi.. xD Bella però la proposta di Lago, spero vivamente che vinca lui u.u Uffaaaaaa però ç_ç Vorrei che fossa durata di piiùùù... anche se è già lunga xD Mi piaceva tanto, sul serio :3
L'avevo detto io che sarebbero diventati clienti affezionati dell'ospedale..
però non ci hai ancora detto perché i tosi si sono ritrovati in quella palude.. mh. O forse sono io a non averlo capito? Perchè poi si scopre che l'assassino' è la donna delle pulizie, e in realtà Oleandro voleva uccidere Gan..
Ah.. sarà stato Oleandro a portarli là.. sì.. per far vedere cosa avrebbe usato per uccidere Ganimede.. o no? Boooh, dicci cosa c'entra il fatto che si sono ritrovati nella palude u.u Era solo per premettere tutta la storia dell'assassina?
Confido nel prossimo capitolo xD

24/06/11, ore 16:59

Ma poverini, quante glie ne fai passare u.u Oleandro è davvero.. uno psicopatico killer *w* Sono tutti messi male.. almeno se il pazzo è schiattato sul serio non dovranno più preoccuparsene.. comunque Ava deve vergognarsi! farsi battere così da RODODENDRO, insomma ù.u

24/06/11, ore 16:52

Haha oddeo Rododendro xDD  La prima volta ero tutta seriosa presa dalla storia ma poi.. morire dal ridereee! x°°D  Beh, complimenti per i nomi! Ma certo che 'sto Oleandro è veramente da rinchiudere xD Mh.. Gan in slippini è moOolto sexy U.U Spero (forse per la decima volta) che gli altri 4 arrivino in tempo..
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 04:53 pm)

24/06/11, ore 16:45

Pauuuuuura. Oleandro mi è sempre stato un po' sulle palline che non ho.  L'anello è strano..  in bocca poi xD  menomale che la vecchia non ha avuto crisi omicide, va là.. speremo che lo becchino prima che uccida qualcuno! >,<

24/06/11, ore 16:06

Oh mammamia che ansia xD Finalmente è svelato il colpevole! Ma i misteri non sono ancora finiti..
Sono contenta che Lago stia bene çAç Spero che riusciranno a trovare qualche indizio nella macchina e spero che la donna delle pulizie non abbia attacchi isterici °-°' sennò.. addiooo!
com'è stata gentile anche l'infermiera, magari fossero tutte così xD

24/06/11, ore 15:36

Finalmente forse scopriremo chi èèè! *non ci spera più*
Ho visto un indizio nel discorso di Micene, ma sarà giusto quello che penso? Allora ha fatto apposta a restare lui a casa.. o no? xD
Però avevano detto che sembrava un uomo! <_< xDD non capisco più niente.. asd .
Che dolci Gan e Sorrento <3

24/06/11, ore 15:20

Noooooo! Povero Lago! Per fortuna ci sono gli altri 4.. Comincio a odiare questo pazzo! è.é Ma non mi viene in mente nessuno da sospettare..
Comunque, allora Gan è davvero gayo! u.u  Spero che vada tutto bene..

24/06/11, ore 15:08

Tempesta in arrivo! Povero Lago, se è vero che l'assassino segue quello schema non oso immaginare cosa gli succederà..
Anche se in parte sono felice: non c'è gusto senza un po' di 'stronzismo' xDD  Sai, qua c'è aria da temporale, nuvolone nere e lampi..  atmosfera perfetta! xd Secondo me comunque avevano fatto male a rilassarsi, perché il male è sempre in agguato *.* 'un po' di Martini in un bicchiere di plastica(eresia!)' qua mi sono sbellicata xD Però è vero.
Vabbèm la finisco di scartavetrarti le palline u.u

24/06/11, ore 15:00

Certo che 'sti ragazzi c'hanno una volontà.. beh, beati loro, almeno non resteranno traumatizzati a vita u.u Rebeccam ha ragione, e sicuramente c'è una tempesta in arrivo xD Vedo un po' di Yaoi in questa fic.. mmmmh u.u Ovvio che -sempre se ho visto giusto- non mi da fastidio anche se non lo amo.. li rende più teneri *w*
Uff, vorrei tanto entrare in questa fic xD
Tra parentesi, non importa se hai un pessimo rapporto con la grammatica, è scrivendo che si migliora, e le recensioni servono anche a questo u.u *aria da saputella*
*me se ne va cantando DANZA KUDUUROOO...*

24/06/11, ore 14:25

Spero vivamente che facciano pace, insomma dopo quello che hanno passato si meritano un pò di tranquillità, e poi amicizia o amore in ogni forma sono importanti e loro dovrebbero rendersene conto.
All'epilogo allora.
ciaooooo

24/06/11, ore 13:49

Ehm.. tutto quello che volevo dire l'ha già detto Rebeccam xD Vabbè, immaginavo che la storia non sarebbe finita così.. certo che sei proprio crudele, dai loro il tempo di tranquillizzarsi e poi.. bum! l'assassino riparte alla carica xD Ma questo mi piace. L'ho già detto che sono una stronza-sadica?
Tra un po' quei 5 diventeranno clienti affezionati dell'ospedale.. xD
Vabbè, corro a leggere o/

ps: ti consiglio di rivedere un po' la storia, ci sono un po' di errori grammaticali!
Ad esempio: devi scrivere 'disse loro' non 'li disse'
e quando dici che Gan non vuole stare in ospedale devi scrivere 'a cui si rifiutò..'
ma tranquillo non sono la fine del mondo :3

24/06/11, ore 13:36

Rieccomi qui u.u Un altro bellissimo capitolo, sono contentissima che alla fine sia finita bene, però.. certo che potevano almeno guardare chi era l'assassino! <.< lo so, lo so, la storia non avrebbe senso così xD Io credo che facciano bene a non dirlo a nessuno, perché farebbero troppe domande.. poi boh, facciano come vogliono v.v
HAHAHA, non sai che soddisfazione quando lago spedisce in volo l'assassino xDD Che liberazione!
La fine era così dolce <3 In parte ha fatto bene quella litigata, perché alla fine si è risolto tutto :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]