Cronache di cinque amici dai nomi orribili
di Lord_Envy

24/06/11, ore 13:27

Aiutoo! Ok ok, lo giuro, non sospetterò più di Gan! L-Lo trovano.. vero? ç__ç  Questo assassino comincia a farmi paura.. però è estremamente emozionante ** Davvero, sei bravissimo a creare la giusta suspence e metterci in mezzo parti ironiche xD
Spero di non dovermi ritrovare senza un protagonista.. io sono stronzissima nelle mie fic, almeno tu non fare come me! :S

24/06/11, ore 13:16

oddio no, povero Grafite D:  devono stare attenti, 'sto assassino fa sul serio!  A questa frase ''Ma che merda di assassino è uno che attacca alle 5 del pomeriggio?'' però mi sono rotolata dal ridere xDD   Ma adesso dove li farai andare? Potrebbero rifugiarsi tutti in ospedale da Sorrento!
Mi verrebbe da sospettare di Gan, ma mi hai detto di ragionare fuori dagli schemi, quindi non voglio pensare conclusioni affrettate..
Adieu!

24/06/11, ore 13:09

Mh, povero sorrento ): Grande l'infermiera 'non morirà dissanguato' xD Haha, beh anche io lo avrei detto..
Insomma, è un capitolo di riflessione, ma non è meno interessante degli altri. Che dolce Ganimede alla fine, anche il suo comportamento è un po' sospetto..  la scritta sul muro, arrivare tardi all'ospedale, non voler restare.. Mh.

24/06/11, ore 13:02

Uddio °^° Assassinooooo DD:  Sono sempre più curiosa di sapere chi è..  e cosa vuole da 'sti poveri cristi xD  Comunque, allora avevo ragione a pensare che stava cercando di dividerli.. ottima strategia. xD Beh, complimenti a Sorrento per essere riuscito a scappare anche con un febbrone da cavallo v.v°
E complimenti a te per la fantasia xd

24/06/11, ore 12:48

Rieccomi qui! Sai, io non sono debole di stomaco, ma a vedere la scritta sul muro mi sarebbe venuto un lapsus di isteria xD forse ho guardato troppo CSI.. cooomunque u.u Chiunque sia -non ne ho assolutamente idea- mi sembra che voglia dividerli, ma non voglio pensare che sia stato Gan çwç
Tra l'altro, hanno una bella faccia tosta ad andare così normalmente a scuola xD Vabbè, seguo il tuo consiglio *ragiona fuori dagli schemi* e corro e leggere il resto v.v

24/06/11, ore 12:18

Ok sono in ritardo, con la lettura intendo.
Capitolo pieno di adrenalina. questo Oleandro è davvero Freddy Kruger o giù di li.

Siamo sicuri che è andato, morto, defunto?
No perchè saresti capacissimi di farlo resuscitare nel prossimo capitolo.
Spero di no, soprattutto per questi 5 amici che davvero sono ridotti male.
Corro al prossimo.
Ciaooo

23/06/11, ore 21:46

Mamma mia, povero Micene xD Non glie ne fai passare una dritta! Però è abbastanza inquietante la cosa, mi piace davvero *w* Io al posto loro.. non so, non avrei fatto sparire tutto... mh. Sorrento è sempre il solito, tra un po' si sposerà con la sua macchina!
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 09:48 pm)

23/06/11, ore 21:39

Mamma mia..  che passaggio di situazione! Dal quasi-demenziale ci hai lanciati nel dark.. *----* che bello! Adoro le atmosfere così.. luuuugubri *.* e adoro le storie piene di sangue. Ma chi sarà mai il colpevole, e l'assassino? Chissà che gli hanno fatto i ragazzi per volersi vendicare così..
Ehi.. sarà mica Eliseo? xD

23/06/11, ore 21:33

Oh.. oh mamma °__° ma che succede a tutti? xD Si saranno mica fumati qualcosa, nèh?
Povero Sorrento, ci teneva tanto alla sua macchina, spero che non sia distrutta.. era Sorrento, vero? xD
Sai che mi fai morire dal ridere ogni volta? Corro a leggere il prossimo. <3

ps: sono contagiosi gli svenimenti? xd
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 09:49 pm)

23/06/11, ore 21:27

Haha, oddio x°° le (dis)avventura di Lago e Micene mi hanno fatta rotolare dal ridere xDD Ma come si fa a dimenticarsi che l'esame è in inglese? Mah u.u *ignora dei brutti ricordi*
Ma poveri poi Ganimede e Sorrento.. fortuna che mancano ancora un bel po' di anni perché io mi possa fare la patente..
Sul serio, divertentissimo xd bravo!

23/06/11, ore 21:16

Wow! Come presentazione mi sembra ottima, hai avuto una grandissima fantasia a scegliere i nomi dei protagonisti e delle stanze..
Micene mi intriga, chissà come mai è così misterioso? Mi piace anche il tono un po' ironico della presentazione, non so se hai fatto apposta  o è un caso, però me gusta. Insomma, mi sembra una storia promettente e la leggerò sicuramente, quindi non posso che lasciare una recensione decisamente positiva :3

18/06/11, ore 14:28

"mentre notava che era completamente legato ad una sedia e nudo (salvo per gli slip)"
Beh, prima di tutto grazie che ti sei preso il disturbo di rassicurarci. In una situazione tannto drammatica era importante sapere che aveva ancora gli slip addosso. Insomma morire nudo come un verme non è carino!!! :)))

A parte gli scherzi, ma questo Oleandro (Rododendro è stato esilarante!), in fin dei conti, perchè è così psicopatico? Insomma è caduto dal letto quando era bambino o cosa?
Avevo pensato che avesse ucciso il figlio di Ava per gelosia, ma a questo punto mi sono persa di nuovo, cosa c'entra Ganimede?
Aquesto punto posso solo aspettare il prossimo capitolo.
Ciaooooo

15/06/11, ore 16:42

Ma tu guarda Oleandro (poi mi spieghi dove sei andato a scovare questi "nomi orribili"!).
Quindi era il ragazzo del figlio di Ava e l'ha ucciso per...beh questo forse lo sa solo lui!

Speriamo che altri arrivino in tempo.
Al prossimo
Ciaooo

13/06/11, ore 12:35

Ho scoperto questa storia per caso e mi sono divertita a leggerla (chiedo scusa per non aver recensito anche i capitoli precedenti ^^').
Nemmeno io avevo considerato di striscio la donna delle pulizie e invece è stata lei a far tutto quel casino!
(invece del classico maggiordomo c'è la domestica stavolta xD)
Sono curiosa di sapere chi è il vero assassino!
Goodbye
SH

12/06/11, ore 14:08

Oh, cacchio! Ti prego passami l'osservazione...questo non me l'aspettavo, la donna delle pulizie non l'avevo neanche notata.
Ma allora chi l'ha ucciso e perchè lo ha messo sulla loro auto?
Beh, sono davvero sorpresa e basita:
Al prossimo.
Ciaooooooo