Ritorno al futuro
di Maricuz_M

05/07/11, ore 18:07

ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace molto, sopratutto questo capitolo.
mika che cerca di temporeggiare è divertentissimo. lo adoro!
trovo davvero molto interessante tutta l'idea. ora in quale epoca andranno i nostri amici? ceneranno con i romani o balleranno alla corte della regina elisabetta?

05/07/11, ore 17:23

NN è tempo sprecato leggere una fic sai??? E se poi è carina come questa...
Mi ha fatto tanto ridere il pezzo in cui Isis minaccia Mika e lui le risponde a tono. E anche quando fa la crisi isterica perchè ha il cadavre addosso.
Posso fare un ringraziamento?
Grazie destino crudele per avermi fatto leggere questa fic!
Aggiorna presto.
Koku
P.S: Ho visto il video in cui appaiono i pantaloncini bianchi a pois rossi e sai che, cercando nell' armadio alla disperata ricerca di qualcosa di pulito ho scoperto che mio fratello ha un pigiama uguale a quello??? E' stato uno shock.
Koku

04/07/11, ore 15:14

Prima di tutto...Quale Proff.?!?!?!?!? O.O Aiuto.

Passiamo al capitolo..
Michael, caro Michael...CHE CAZZO COMBINI?!?!!?! O.O
Cioè fermala, allontanala, ammazzala, ma cazzo stavi per fartela!!!!!!
Ok ora ritorno fine.
Ahahahah bellino Michael che si allunga la vita..scusa ma come ti è venuta la formula della coca-cola? xD
Gli sta bene il cadavere addosso! ù.ù
"Gridò ancora un qualcosa di indefinito indicandosi e indicandolo." Naaaaah, Michael che fa qualcosa di simile ai miei versi è troppo strambo xD
Brava!!
Alla prossima
Vi

01/07/11, ore 13:09

Fuck! Non ti azzardare a farlo! Dico non ti azzardare! Ho una ventina di voglie sul braccio di ammazzarti, quindi fai un po' te! Strano ma c'è sempre una prima volta no?
Guarda il motivo per cui Michael stava a letto è un nome..lascio libera la tua immaginazione. Guarda che la mia immaginazione è favolosa! ù.ù Non offendere ç__________ç
Te e quei Way! Li ho trovati al centro commerciale a Rimini..........P.S. in formato Poster LOL

27/06/11, ore 14:02

Salve, sono Kokuro e sono capitata per sbaglio su questo fandom e altrettanto casualmente mi sono imbattuta in questa storia.
Mi è piaciuta molto la parte dello scherzo ideate da quelle carogne di Carlotta e Fortunè e poi l' idea del pigiamino bianco a pois rossi( o era il contrario?) è geniale.
Il capitolo mi è piaciuto molto, spero che aggiornerai presto.
Kokuro

21/06/11, ore 11:04

Senta lei, si provi a darmi un'altra risposta così articolata e sensata e le giuro che qui non finisce bene! è.è
Comunque mi garba sto capitolo! Tra me e te non so quali siano più corti, però almeno te non mi lasci l'amaro in bocca [nun t'azzardà! ù.ù]
*salta felice* io so perché Michael nun se svegliava LOL
Ora posso andarmene, alla prossima!

20/06/11, ore 22:09

K.K. / Fortuné. Sono due fighi. Due grandi fighi. Non potevo dire altro sai che effetto mi fa quel ragazzo ahahahahahahaha
Il capitolo mi piace, cortino, ma mi piace.
K.K.... figo... ok basta. Pantaloni bianchi a pois rossi ahahaha Manic monday!!!!
Mi piacciono i riferimenti, mi piace tutto dai! Non so che altro dire, lo stile è sempre colloquiale e molto diretto =)
"Non lasciare mai Michael e Fortuné". Una sola cosa mi viene da dire: ma chi li molla!!!!!!!!
"-Ehm.. Senti.. Sai anche se.. Non so.. Visto che siamo nell’argomento.. Ho possibilità con lui..?-
-Beh io ci proverei.- le fece l’occhiolino e sparì."
Cioè lei avrebbe (io avrei) chiesto allo stesso Fortuné adulto se aveva possibilità col Fortuné giovane??? Ma che sta (sto) fori???? Comunque la risposta mi consola *-*
Alla prossima!!!
xx C

15/06/11, ore 12:25

Eppure nella sua serietà c'è una nota di ironia. [Si, è una frase di senso compiuto e articolata, pensata da me! ù.ù]
Insomma se non si capisce adesso chi è K.K. bisogna essere proprio stupidi! Un po' come me! Però l'ho capito anch'io, quindi..
Bene dopo il momento di serietà ecco lo sclero.
Perchè ho come l'impressione che il futuro cambierà e alla fine vivranno tutti felici e contenti?D:
Se invece mi sorprenderai con un Ending non tanto Happy, comincerò a stimarti e apprezzare quella minuscola parte di cervello che ti è rimasta! *ç*
Detto questo posso anche sparire, che dici?
Adieux [ma si scriverà così? .-.]
Wooshhhh *Sparisce*

08/06/11, ore 18:30

é bellissimo.!
Un capitolo serio?
Scritto da te? ahahahahahhahaha
xD
scherzo, non vedo l'ora di leggerlo!
Goodbye darling e complimenti di nuevo!

07/06/11, ore 14:30

Aaaaaaaaaw K.K. m'ispira tanto **..Beh insomma si capisce chi sono, almeno che io non abbia frainteso tutto! E con questo intendo dire che Sono Yogi e Bubu, ho indovinato vero? °w° Anche se... Yogi e Bubu non erano fratelli..mumble mumble .-.....
Mi incuriosisce sempre di più sta FF!! :D E non so se sia un bene o un male dato che la signorina ha deciso di far passare una settimana tra un capitolo e l'altro! Non è che fai la stronza e un capitolo lo finisci sul punto più bello? NOn lo farai vero? *-* Guarda che poi chiamo Pedo! ù.ù
Ok, ora vado a mettermi davanti alla TV....Quindi see you SOON {Jared's soon -.-''}
A Lunedì!
Quella lì! {e hai capito tutto, esatto sono tua zia, non te l'aspettavi vero? muahahaahah}

30/05/11, ore 15:57

Ti giuro che se K.K. è quello che penso io.... io...io.. castro Mika, ecco! ù__ù
E sappilo, sono capace di farlo!
Ma...ma... sai che stai sfottendo la mia intelligenza? ò____ò
Cioè non riesco ad arrivare a capo di nulla.
Io...io voglio il capitolo con l'antico Egitto, lo desidero *ç*, ma tanto dovrò aspettare ç___ç
TU, cerca di non svelare l'identità di K.K. perchè dal mio punto di vista è mooooolto più intrigante [????] così misterioso! LOL

24/05/11, ore 13:46

Senti, io discuto, ma non qui punto
Comunque dopo aver letto questo capitolo posso dirti che sto arrivando a capire chi è K.K. anche se non ci sono ancora arrivata u.u [ehhh lo scoppio ritardato!]
Continua a ispirarmi sta FF :D
Vabbè non dico altro perché sennò sembrerei un critico, non fa per me.
Quindi alla prossima e LOL [?????]
Bye bye

16/05/11, ore 18:26

Ahahahahahahah no. So chi è il tizio, la posizione in cui l'hai steso per è è più eloquente di nome e cognome. Comunque.. ooh non è che mò me vuoi fa crepà!?!?!?!? Eh no eh!!!! Non ce pensà!!! Ahahahahahahahaha Sempre cortino ma bello dai!
Una guerra con le ray gun!!! I like it very much!!! My Chemical Romance forevah and evah! v.v
Bye!
xx C

16/05/11, ore 14:51

Ah ahhhhhhhh! non faceva nulla di sconcio quindi!
'NAGGIA.
Perchè! Perchè mi lasci in questo stato! SAI DI ESSERE CRDUDELE E GODI DI QUESTO VERO??!
Gr..
comeunque sì,, Ma piasce

16/05/11, ore 14:46

Spero per te che i prossimi siano più lunghi, i capitoli! [Fa male la gomma? No dai scherzo...o forse no]
Non è vero che penso sempre male!! Forse solo un pochino..
L'omino misterioso m'affascina **
E ora me ne fuggo. Ciao!! *svanisce*