Sorry, i can't be perfect
di Yukino

03/04/14, ore 03:13

No la leggo più tardi, no adesso no, va bene dai vediamo come l'ha impostata, oh ma che bellina, ma come è scriita bene, che bello Noah, che carina Lily, mmm Lorenzo è troppo forte....fanbrodo la leggo tutta -.-
Questi sono stati i pensieri all'inizio della mia lettura! Io non so chi tu sia, se ho già letto e recensito altre tue storie, non so se hai scritto altro, se scrivi ancora, ma questa storia finisce tra le ricordate e tu tra i miei autori preferiti, con questo scritto ti sei guadagnata la mia stima a vita! Che dire remakes sulla bella e la bestia ce ne sono in-fi-ni-ti, ma questo è davvero stupendo! Non ho le parole per descriverlo, i personaggi sono bellissimi, si anke Noah, me lo sono sempre immaginato bruttino, spigoloso, ma bello ai miei occhi e Lorenzo così dolce e lui realmente bellissimo, quella peste di bambina così deliziosa e allo stesso tempo da uccidere a mani nude, hai reso una sroria vecchia come il mondo nuova di zecca e davvero strepitosa, si basti pensare che sono due uomini! Non è volgare per nulla, anzi è moooolto dolce e piena di sentimento, sei riuscita a mantenere questa cosa e ne sono contenta! La scena dei lupi è la scena dell'incidente e lo scambio di battute è uguale a quello della Disney, fantastico! Ma stra positiva non c'è nell'opinione complessiva, altrimenti avrei messo quella! Ho pianto tanto e riso anche, mi è piaciuto quando Lorenzo prendeva Noah e in ogni posto disponibile lo baciava, come hai cominciato il tutto è stato fantastico e sí lo ammetto anche la tua "Gaston" mi è piaciuta molto, ma mai quanto le rispettive reazioni, uno che sfoga la rabbia sull'altro e l'altro che va a punire lei con dietro il primo pronto a proteggerlo! Amore puro! Ti ringrazio per averla pubblicata, spero leggerai la mia recensione, ti mando un abbraccio.
Vegeta90
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 03:19 am)

17/01/14, ore 09:55

Ecco, spiecente ma solo ora ho trovato questa meraviglia di gioiello, quindi meglio tardi che mai come si suol dire xD
E appunto...cosa dire? Di fronte a una ff intensa come questa non servono molte parole, ma mi sforzo di trovarle perché meriti di sapere quanto sei brava. Ho letteralmente amato questa tua storia, che mi ha da subito incuriosita proprio grazie alla fonte d'ispirazione, un cartone animato che io adoro in assoluto. Ne ho apprezzato il contesto più moderno e trovo davvero originale questa coppia, sconclusionata all'apparenza, ma davvero perfetta in realtà (devo dire che all'inizio non riuscendo ad individuare "la Bella" nel senso più ovvio del termine, sono rimasta alquanto O_O e mi aspettavo Noah un ragazzone animalesco, ma perseverando, alla fine ho compreso appunto l'assoluta originalità della tua scelta). Trovo Lily, proprio come gli abitanti del castello della Bestia, assolutamente essenziale ai fini dell'evoluzione degli eventi, nonché collante tra i due protagonisti, ma inutile dire, che il cavallo di battaglia resta senz'altro Noah. Mi soffermo quindi su questo personaggio: allora partendo dal presupposto che ho una visione moooolto particolare per quanto riguarda i sentimentalismi e il romanticismo in genere, tu, davvero, non puoi neanche immaginare che sollievo ho provato nel trovare questa storia, ovvero qualcuno che sia riuscito a mettere nero su bianco proprio ciò che a me piace leggere e immaginare, una persona con la complessità interiore che possiede Noah insomma. Non potevi davvero fare di meglio. Carino anche l'accenno al lupo mannaro, che in effetti richiama la bestia ;)
Brevemente poi lodo lo stile sostenuto e scorrevole, la grande capacità descrittiva che possiedi nel caratterizzare l'articolata emotività dei personaggi, l'assenza di errori grammaticali o strutturali (non mi pare davvero che ce siano o se ci sono, sono comunque certamente dovuti a pura distrazione e non riescono di sicuro a compromettere tanta meraviglia). Quindi concludo dicendo che questa storia và immediatamente tra le ricordate, ma non solo su uno schermo del pc, la ricordo proprio in tutti i sensi.
Ancora complimenti, bravissima ;)

30/12/12, ore 22:56

MERAVIGLIOSO sul serio, dal modo di scrivere alla storia in sé, FANTASTICO
Non sapevo si potesse 'calare in un contesto moderno e yaoizzare' (come dici tu) una fiaba... GENIALE sul serio!
E' la prima ff 'inventata' diciamo che leggo, sono pittosto fissata sulle ff di Harry Potter che a quanto pare, con mia grande felicità e contentezza ;)))), ritrovo anche qui!!! :DDD
Mi piace il tuo modo di scrivere e credo proprio (ovvero: 'sicuramente tra qualche secondo') che leggerò le altre tue fiabe spero TUTTE 'yaoizzate' alla grande! u__u
Beh che altro posso dire...
*Fantastico sul serio commovente, zuccherosamente romantico, tristissimo, strappalacrime e devo amm-- STOP! Intendevo oltre agli aggettivi v_v*
Beh, ti seguirò v.v mi piace il tuo modo di scrivere
*E'quinta volta che lo ripeti. Cretina. Dì qualcos'altro!!!*
Ehmmm ciao(?)
*.____________________. Mi cascano le palle. Che non hai. Dettagli.*
Si insomma ciao, vado a leggere le altre tue opere *-*

P.S. Sono pazza? Si, me lo dicono tutti. E' l'effetto dello yaoi su di me v.v *Si se sei deficiente cosa ti aspettavi? TACI*
Sai a volte somiglio alla tua Lily altre a Noah...
Noah
Non trovi che sia un nome così adorabile *^*
*-.-'''*

DIECI RECENSIONI IN TUTTO?!?!?!?!?
Vergognoso!

02/05/12, ore 23:12

ci ho pensato un pò a cosa dirti su questa storia perchè è davvero troppo bella e tanto lunga. mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, l'ho divorata. adoro il modo in cui in soli due capitoli sei riuscita a caratterizzare alla perfezione due personaggi così particolari.
Noah è il mio preferito, sia di aspetto che di carattere, davvero, complimenti, sei una di quelle poche autrici che riesce ancora a farmi innamorare in sole oche (non proprio poche :D) righe di un personaggio immaginario.
devo dire che ho preferito il primo capitolo al secondo, non saprei perchè, però i capitoli iniziali mi piacciono sempre un pò di più.
Vorrei solo farti notare che ci sono alcuni errori di battitura, non sono molti ma ci sono. comunque te lo faccio notare solo perchè sono puntigliosa, alla fine non tolgono nulla alla tua meravigliosa storia.
Davvero complimenti.
JJ.
P.S. la bella e la bestia è da sempre il mio cartone Disney preferito.

17/02/12, ore 21:08

Simpatica la tua fic. I personaggi sono molto particolari e molto ben caratterizzati. Ci sono parecchi errori, ma le idee sono molto buone. Oltre ai due protagonisti, anche la ragazzina è molto ben descritta, il suo carattere frizzante, la sua perspicacia.

11/12/11, ore 18:02

ciao ;)! volevo farti i miei più sinceri complimenti perchè questa storia è davvero bellissima: non solo è scritta bene, in modo fluido e senza la minima traccia di errori grammaticali, ma ha una trama molto interessante, i riferimenti al cartone mi sono piaciuti un sacco xp e i caratteri dei personaggi, le loro reazioni, sono così umane, giuste e possibili che mi hanno lasciato senza parole. La storia è delicata ma forte al tempo stesso, e non esagero a dire che il tuo talento di autrice è davvero formidabile! grazie di questa bella storia =) aspetterò e seguirò volentieri le tue prossime opere, di certo altrettanto speciali ;D!

19/05/11, ore 00:25

nooo, voglio un seguito: mi interessa l'omicidio perfetto!!! e mi piace molto la rivisitazione de " la bella e la bestia" è sempre stata la mia favola preferita, anche l'edizione della disney, che ha storpiato un bel pò di favole! ti prego, dimmi che andrai avanti presto...sono follemente dalla parte di noah e studio lettere come lorenzo!
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 12:26 am)

17/05/11, ore 16:08

che tu sei scema bastava me lo chiedessi. Comunque bel lavoro, finalmente ho finito anche io di leggere e devo dire che ti è venuto bene. Bello il discorso che fa Lorenzo alla fine sulla perfezione ma soprattutto divertentissimi i preparativi alla cena. Odiosa Ilenia, proprio come doveva essere e come ci si aspettava da un nome simile!
Poco Lily qua, però... peccato... vabbè, in ogni caso la vendetta su Ilenia potevi farla!
Certo che Noah è un credulone, come diavolo può credere ad una con una faccia come quella? No, io dico... è ovvio che spara cazzate anche solo a guardarla si capisce!
Noah decisamente ha un bel po' di strada da fare e povero Lorenzo, dovrà patire mica poco, però dai... sommariamente, come ho detto inizianto, un gran bel lavoro, ben fatta!
E non vedo l'ora di leggere Le follie dell'imperatore, specie perchè so a chi ti sei ispirata! ^O^
E sarò curiosa di vedere soprattutto a chi ti ispirerai per i personaggi secondari come Pacha, Isma e Kronk! Bè, buona scrittura.

12/05/11, ore 21:48

Dio, è stupenda.
Davvero davvero davvero meravigliosa, sto piangendo come una fontana ç_ç
Noah e Lorenzo sono così belli insieme.
Lorenzo è davvero dolce e perfetto per Noah, che mi sembra sempre più un cucciolo.
La scena della cena è stata bellissima, così dolce e passionale, che mi sono commossa.
Quella finale anche è stupenda, loro due che fanno pace e Lorenzo che fa passare tutti i dubbi a Noah, la loro paura e il loro amore. Sono riuscita a sentire tutti i sentimenti dei personaggi.
Ilenia... voglio andare con loro a ucciderla u.u dai dai io faccio sparire il cadavere e le prove u.u
Complimenti perchè sei riuscita a tirare fuori un'altro capolavoro.
Non mi stanco mai di leggere (e rileggere) le tue storie.
Grazie di tutto.
Baci.
Dark Iris

12/05/11, ore 14:24

Ma hai tralasciato una cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Che cosa fanno ad Ilenia???
Daiiiiiiii, accenna almeno!!!
Bellissima fic, mi è piciuta un sacco.
Ho afferrato al volo tutte le scene (ci mancherebbe, so a memoria quel film :P)e a momenti ridevo a momenti mi commuovevo.
La scena della cena è stata impagabile, una delizia.
Ma quella che mi è piaciuta di più è stata quella finale, quando si sono...hem...diciamo chairiti (pestati sarebbe più esatto, anzi, pestato come un tappeto...puar frut...)!!
Bene, adesso allora aspettiamo la seguente, non vedo l'ora di leggere.
Che tu ti sia rimessa a scrivere è stata la cosa più bella che mi sia capitata in questi ultimi anni ^_-
Un bacio

05/05/11, ore 16:34

Ow *.* adoro questa storia.
é davvero magnifica. Insomma già adoravo il cartone della disney, ma riscritta così, in chiave yaoi, poi da te che scrivi benissimo, bè, la adoro ancora di più.
Lorenzo è meraviglioso *.* spero che riesca ad aiutare Noah e a farlo aprire.
Noah è... adorabile. Sìsì anche con caratteraccio e poca cura di se u.u.
Mi sembra un cucciolo spaurito e bisognoso di coccole.
Lilith (a parte che adoro il nome *.*) è una forza della natura.
Dio mi fa schiantare dalle risate, davvero. Anche se ha "solo" quattordici anni è molto sveglia e mi piace molto il rapporto che ha col fratello.
Diamine riesci sempre a darmi i brividi per quanto scrivi bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti

Baci

Dark Iris

04/05/11, ore 15:03

ecco, hai visto che l'ho finita? Bella ma soprattutto divertente... Lillith è un capolavoro e se quei due si mettono insieme è solo merito suo. Mentre Lorenzo a volte se le cerca, altre invece è Noah da impiccare in effetti. Coppia equilibrata proprio perchè entrambi diversi. uno super ottimista e felice, l'altro super pessimista ed infelice. da ridere! Ilenia... non ricordavo che l'avevi messa, ho riso tantissimo quando l'ho vista, però in effetti per lei quel ruolo è perfetto! Ci sono state delle parti che mi hanno fatto scompisciare, come quando Lorenzo e Lillith stanno insieme, il loro primo incontro poi... o i pensieri di Noah sull'altro... capisco che sia difficile vivere con lui, ma ha davvero bisogno di scopare! Bè, direi che siamo in attesa del secondo capitolo, allora. Mandi...

01/05/11, ore 23:30

Bè...Ilenia\Gastone è la finedelmondo!!!
Credo che sia il pg più azzeccato :P !!
Bellabellabella, mi piace tantissimo!
Noah è perfetto come Bestia.
La sua reazione è stata assurda certo ma anche Lori...andare a curiosare così nello studio...si è meritato quasi quello che è successo.
Ho compreso calorosamente la fuga però, devo ammettere che anche io sarei fuggita a gambe levate (come si fa poi a fuggire a gambe levate...sfido chiunque a farlo!!) ma il salvatggio di Noah è una chicca, assolutamente.
Anche la sorellina pestifera e perspicace è stupenda e al posto di Lori prenderei molto ma molto sul serio la sua minaccia!
Adesso sono curiosissima di vedere come fai la scena finale...altroche se sono curiosa!!!
Sai, vero,che ti tormenterò affinchè tu metta in anticipo il capitolo?
:PPP
ma lo faccio solo con le fic che amo :P