Il migliore
di Lancher

22/12/17, ore 21:34

Molto molto bella, mi è piaciuta molto. Soprattutto sei riuscita scrivendo questa drabble a farmi provare le stesse emozioni e gli stessi brividi che mi ha fatto provare l'anime, e non è cosa da poco. Tra l'altro su un personaggio che mi è sempre piaciuto e che ho quasi ammirato, data la dedizione nell'aiutare il "nanetto". Si, mi è proprio piaciuta questa drabble. Complimenti.

02/01/13, ore 23:13

Ho riletto questa drabble sui pensieri di Nobu dopo un eventuale post-successo di Capeta e devo ammettere che mi è piaciuta di più rispetto alla prima lettura che non mi aveva lasciato granché, mentre la seconda volta, ho finalmente sentito i sentimenti di una manager devoto e affezionato, disposto a qualunque cosa per aiutare un amico, diventare tangibili fra le righe di questo racconto breve, per poi sfociare nel suo segreto amore per il giovane campione di automobilismo: l'ho trovata delicata, tranquilla e serena, caratterizzata sicuramente da un'ottima capacità di sottolineare il desiderio di Nobu che, come amico, vuole aiutare Capeta a raggiungere i suoi obbiettivi, mentre brama anche, una parte meno esposta di lui, qualcosa di più di un semplice rapporto di amicizia-fratellanza...

Complimenti! :)

14/06/11, ore 17:29

Che carino!!! *.*
Forza Nobu!!!!! Si vede che non sei tagliato per guidare una macchina!! Non hai il sangue freddo di Naomi (*.*); tu sei il menager di Capeta, fai bene quello!! Tu sei Il Menager!!
Vai Nobu!!!
Bella!!! Bravo scrittore/scrittrice!!!
Ne volevo scrivere una anch'io su Nobu, ma non credo che sarà COSì bella!! :) Bravo/a Shuu!!! :)
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 05:31 pm)

04/05/11, ore 11:30

Eccomi qui di nuovo (A rompere le balle .. nd. Shira)(Zitta tu! nd.Io)
Ed ecco il povero Nobu,
che si sorbisce la tortura dell'amore non ricambiato XD

Massì Massì
Tanto Monami canta e con la sua voce gli tira su il morale.
E poi sappiamo che Minamoto è il migliore.
Vince sempre u.ù
Era una battaglia persa in precedenza XD

Bene Bene,
continuerò a leggere le tue Fanfictions su Capeta.
Mi raccomando! Ci conto!

Baci, Shira.