Pulviscor et umbra fio
di Vanth

10/07/11, ore 11:38

Un po' stridente - anche se corretto - l'uso transitivo del verbo "cibare"; forse ci sarebbe stato meglio un "nutrire", ma è una scelta soggettiva ^^
E... mi è piaciuta. Molto. Più che nonsense è ermetica, a tratti un po' convoluta, ma incentrata su un concetto (polvere e ombra) veramente evocativo, che adoro.

13/05/11, ore 11:34

Questa fic è molto particolare perchè le si può dare molteplici significati ed è molto carina.
E' breve ma pregna di tante cose -amore, rimorso, tristezza, delusione- che la rendono piacevole da leggere ma da cui si possono trarre parecchi punti di riflessione.
Mi è piaciuta parecchio anche se alcune frasi forse sono un pò troppo confusionarie. Comunque brava davvero.

05/05/11, ore 18:11

Ma...ma...ma....ma come nessuna recensione? D:
Rimedio subito, non ti preoccupare!
Innanzitutto, hai un bellissimo stile di scrittura. Mi ha tenuto gli occhi letteralmente incollati allo schermo del pc fino alla fine, l'ho letta così velocemente che quando ho finito ero un pò confusa e ho dovuto rileggerla un'altra volta xD Così, ho potuto apprezzare meglio quello che avevi scritto. E devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo *-*
Forse mi ha colpito così tanto perchè è Orihime x Ulquiorra, un paring che amo da impazzire. Ne ho lette tante di fic UlquiHime, ho provato anche a scriverne un paio io, ma nessuna mi ha colpito quanto questa.
Polvere e Ombra....Forse sono davvero le uniche parole che possono descrivere completamente questi due personaggi.
Sono ombra perché, sebbene volessi essere pioggia per unire l’impossibile, non sono mai stata che un riflesso distorto del cielo e una macchia sulla terra
Questa frase mi ha fatto letteralmete rabbrividire. Davvero bellissima.
Una Flashfic stupenda. Complimenti vivissimi ^^