Al di là del mare.
di Zaafira

16/10/13, ore 13:38

Ciao bella storia sono un patita di ste cose anche se in realtà Taita è eunuco e non potrebbe , ma va bene così largo alla fantasia mi piace molto come inizio la inserisco tra le preferite così la seguo spero aggiornerai presto bacio Cheryl

11/11/11, ore 12:18

Non ci credo! Il mio Taita papà!
Bè, ragazza (intendo te, mitica autrice), non avevo mai immaginato gli avvenimenti dopo "alle fonti del Nilo".
Bello. Stupendo.
Il vecchio Taita finalmente assieme alla sua Lostris/Fenn e per di più con un cucciolotto!
Che bello che bello!
Brava.
Davvero complimenti
L

19/06/11, ore 12:32

Oh ma è sempre un piacere vedere che qualcuno scrive sul mio amatissimo Taita. In realtà Alle Fonti del Nilo mi ha piuttosto delusa e non ho apprezzato particolarmente nè la svolta fantasy presa dalla storia, nè la questione della reincarnazione di Lostris in Fenn (che poi, il suo nome da bambina non era Lanata? Mah), ma forse questo è più che altro per via del fatto che sono tremendamente gelosa che lei che non se lo filava di striscio adesso se lo spupazzi tutto. Comunque, smetto di blaterare a vuoto e vengo a questa splendida one shot: mi è piaciuto moltissimo questo piccolo squarcio sulla loro vita assieme e su una notizia così bella, soprattutto per uno come Taita che non avrebbe mai potuto generare niente e nessuno (lo amo, non c'è niente da fare), ho trovato anche i due personaggi molto IC con l'ilarità di Taita e Fenn che subito risponde piccata, davvero complimenti. Spero che scriverai altro su questa bellissima saga!