La vendetta di Nightcrawler
di Duir

18/02/06, ore 12:20

Wow! Ed eccomi di nuovo qua! Un capitolo bellissimo, complimenti! Ecco che Kurt reagisce! L'apertura è toccante, lo sconforto del protagonista è quasi palpabile; così come la scena del vicolo allo specchio, mi ha incuriosita moltissimo! Ho tenuto il fiato sospeso quando il nostro povero Kurtino stava per essere scoperto, ma alla fine ho tifato per lui quando si è deciso a combattere e fuggire! ^_- Di nuovo complimenti, dunque! Piccola noticina: adoro le sue frasette in tedesco! XDDD Altra piccola noticina: nel finale, quando hai paragonato il colore della nuvola alla malva hai davvero aggiunto un tocco di classe! YEAH! Accostamento di parole davvero poetico! ^_-

15/02/06, ore 15:05

Presto, dunque, ti scriverò una mail! A proposito! Ho letto il capitolo nuovo eeeee... accidenti, non vedo l'ora di scoprire chi è mai questo personaggio sanguinario! Inoltre complimenti per la scena del gabbiano, mi è davvero piaciuta molto... così come quella in cui Kurt si rifugia nell'angolo buio, che tristezza, davvero suscita tanta tenerezza... poverello... UAAAH! Ma certo che ti seguirò, coraggio e sentimenti forti sono d'obbligo! YEAH! Per tutto il resto (fumetti, info, ecc.) ne parleremo via mail o messenger, ok? Baci baci

15/02/06, ore 14:57

Ciao ciao Duir! Sono Akuma! Ti scrivo dal sito di Erika perché non so come fare a contattarti, altrimenti! ^_^ Mi piacerebbe proprio restare in contatto con te, per cui se ti va scrivimi! Un bacione Aku

14/02/06, ore 12:24

Oh, figurati, quello del tedesco è solo un piccolo accorgimento! ^_^ Non ti preoccupare, la smania per Kurt la condividiamo! Io sono una super-fanatica e mi fa tanto piacere aver trovato una storia su di lui, anche se purtroppo con il passaparola ti posso aiutare poco perché non ho ancora trovato un appassionato/interessato alla saga degli XMen. Ma mai dire mai, right? ^_- Per quanto riguarda il tuo interpretare la sua vita come la senti, non c'è nulla di male, dovremmo fare tutti così. Non importa poi se non conosci il comic, sai quante realtà parallele ci possono essere! XDDD Per il resto mi chiedi se scrivo? Eheh, eccome! Puoi trovare tutto clickando sul mio nome, poi si aprirà la mia pagine... ma non sentirti in obbligo di leggere le mie storielle! Io continuerò a seguirti fedelmente! Smack!

13/02/06, ore 21:10

Ciao! Mi aggiravo quatta quatta nella sezione X-Men, a mo di Nightcrawler eeee... guarda un po' che trovo! Una fict sul mio personaggio preferito! Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se sono di parte perché ho un debole per il buon vecchio Kurt. Mi fa piacere che qualcuno scriva di lui. Hai reso bene la situazione ed i sentimenti anche tramite la descrizione e citazione dei particolari fisici degli aguzzini. Per cui vai così! Hai il mio pieno appoggio! ^_- Piccola nota: in tedesco "Ti amo" si scrive "Ich liebe DICH", non "du", come hai scritto tu, al nominativo. A volte la lingua è una brutta bestiaccia! Eheh! Spero di aver fatto bene a fartelo notare e non esser sembrata troppo saccente! Una ff così carina merita tutti gli accorgimenti! Un bacio!