La vendetta di Nightcrawler
di Duir

19/06/06, ore 08:50

il fumetto si kiama "wolverine" (come il canadese) ma è meglio se vai in una fumetteria, perchè attualmente le storie su kurt non sono più in pubblicazione e quindi dovrai prendere quelli vecchi. altrimenti, puoi cercare sulla testata "gli incredibili x-men" le storie in cui tra i protagonisti c'è anke kurt

15/06/06, ore 08:05

ma insomma, spariscono le recensioni che faccio!!! cmq, spero che aggiornerai presto o mi tiro una pistolettata, DEVO saper! skerzi a parte... se vuoi leggere dei fumetti su kurt, fino al mese scorso kurtie aveva la sua brava testata personale (pubblicata su wolverine) ma attualmente è stata sospesa diopo house of m

14/02/06, ore 12:24

Oh, figurati, quello del tedesco è solo un piccolo accorgimento! ^_^ Non ti preoccupare, la smania per Kurt la condividiamo! Io sono una super-fanatica e mi fa tanto piacere aver trovato una storia su di lui, anche se purtroppo con il passaparola ti posso aiutare poco perché non ho ancora trovato un appassionato/interessato alla saga degli XMen. Ma mai dire mai, right? ^_- Per quanto riguarda il tuo interpretare la sua vita come la senti, non c'è nulla di male, dovremmo fare tutti così. Non importa poi se non conosci il comic, sai quante realtà parallele ci possono essere! XDDD Per il resto mi chiedi se scrivo? Eheh, eccome! Puoi trovare tutto clickando sul mio nome, poi si aprirà la mia pagine... ma non sentirti in obbligo di leggere le mie storielle! Io continuerò a seguirti fedelmente! Smack!

13/02/06, ore 21:10

Ciao! Mi aggiravo quatta quatta nella sezione X-Men, a mo di Nightcrawler eeee... guarda un po' che trovo! Una fict sul mio personaggio preferito! Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se sono di parte perché ho un debole per il buon vecchio Kurt. Mi fa piacere che qualcuno scriva di lui. Hai reso bene la situazione ed i sentimenti anche tramite la descrizione e citazione dei particolari fisici degli aguzzini. Per cui vai così! Hai il mio pieno appoggio! ^_- Piccola nota: in tedesco "Ti amo" si scrive "Ich liebe DICH", non "du", come hai scritto tu, al nominativo. A volte la lingua è una brutta bestiaccia! Eheh! Spero di aver fatto bene a fartelo notare e non esser sembrata troppo saccente! Una ff così carina merita tutti gli accorgimenti! Un bacio!