Ogni fine è un nuovo inizio
di Alex91

09/05/11, ore 15:20

Di solito non leggo storie sui Malandrini, perché non mi sono molto simpatici... però questa one-shot dal punto di vista di Lily è piuttosto intrigante... più che altro, mi ha dato modo di riflettere sul fatto che James Potter ha tenuto duro per sette anni con lei! Non tutti l'avrebbero fatto, è dolce come cosa, ed è anche una grande lusinga per una ragazza ^^ e alla fine Lily ha ceduto.
Complimenti, dunque, per questa bella storia. ^___^

04/05/11, ore 20:22

Davvero bella! Molto calzante, aggiungerei. E così anche la Evans ha conversazioni strane con la coscienza, eh?
Se ti va anch'io ho scritto qualcosa su di loro.
Anny

04/05/11, ore 20:16

Ok... ehm.. ciao!
Precisiamo come sono arrivata qui: uscendo da un contest, mi sono ritrovata a vagare per la home cercando una qualche storia che mi potesse interessare.. e poi... SDENG! Mi sono saltate subito agli occhi le parole "Lily Potter" e "James/Lily"
Perciò mi sono fiondata qui.
Innanzitutto, complimenti per il risultato!
Poi, procediamo con ordine:
Veramente carina come storia, piacevole e scorrevole. Cattura l'attenzione del lettore e gli impedisce di fermarsi a metà. La consapevolezza dei propri sentimenti da parte di Lily fa sorridere ed emozionare e si sente chiaramente il personaggio.
Vabbè, diciamolo pure che sono un'amante delle storie di Lily e James, però proprio per questo ne ho lette tante... e se ti dico che è davvero bella, ti prego di credermi anche se il mio giudizio è solo quello di una piccola ed aspirante scrittrice.
Quindi, complimentoni ancora.
Un bacione, Writer 96