Wanderstern -Details des Lebens
di Hoshi no Destiny

05/04/12, ore 14:06

Dato che inizio sempre una recensione con un saluto, ciao! Bello vedere che di questo piccolo -minuscolo, direi- fandom fanno parte anche scrittori/scrittrici con un minimo senso di fantasia e un italiano corretto.
Ma passiamo alla tua fic, che mi è molto piaciuta. L'ho trovata per caso ieri sera, ma l'ora tarda mi ha impedito di fare una recensione come si deve, quindi, te la scrivo ora, dopo essermela riletta per bene e con mente fresca dopo una bella doccia. Ma tutti questi particolari a te interessano poco, no?
La scelta del personaggio principale è ottima, Benten è uno dei protagonisti che più mi affascinano nel manga. La ragazza la approfondisci poco, non si sa bene quale sia questo suo passato che vuole dimenticare, non si capisce nemmeno che ruolo ha nella vicenda. Penso di aver capito che è come un'amante di Benten, ma la storia dell'angelo mi lascia perplessa.
Certo, in un mondo dove vivono demoni e creature di ogni genere, degli angeli ci saranno di sicuro. Ma resta il fatto che hai specificato ben poco di lei, cosa che -a mio avvio- sarebbe stata molto utile all'intera fic.
Lo stile mi piace, molto, quindi la mia recensione non può essere che positiva :D
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questo fandom! :D