Stay with me
di Shushu90

26/08/13, ore 01:35

O.o davvero tanti tanti complimenti:) mi e' piaciuta moltissimo la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato cercando pero' di godermi a pieno ogni parola perche' hai descritto meravigliosamente entrambi i personaggi, le scene e lo scambio di battute finali e' adorabileee:)) a parte qualche errore di ortografia su cui si puo' tranquillamente sorvolare vista la bellezza generale della storia, hai fatto davvero un ottimo lavoro:))) grazie di averla pubblicata:)) alla prossima, Baghera_90

22/06/11, ore 10:05

Mi è piaciuta molto questa ff, ricca di passione e molto dolce, rispetti a pieno i personaggi e usi delle parole ricercate e che colpiscono. Brava!  :)
F.

14/06/11, ore 13:03

WOW! Beh che posso dire?... Scrivi da Dio! Davvero bellissima questa fic, mi ha preso dall'inizio alla fine. Hotsuma e Shusei direi proprio che sono la mia coppia preferita di questo meraviglioso manga/anime. Il loro rapporto è meravigliosamente profondo. Li amo insieme, stanno benissimo. E da brava fan di yaoi non posso fare a meno che amare anche la tua fic, che sta per finire tra le mie preferite. :D
Davvero bravissima, spero di leggere altri tuoi capolavori!

14/06/11, ore 12:33

Sei assolutamente geniale, fantastica, scrivi divinamente *_* !!! Per non parlare della storia in sé che è passionale e dolcissima =D !!! La mia coppietta preferita di Uraboku è Luka con Yuki (rigorosamente maschio), ma Shusei e Hotsu li seguono con onore, senza ombra di dubbio! Anzi, forse il loro rapporto è il più bello... comunque è un concentrato di amore e romanticismo, impossibile non dire che questa ff è un capolavoro >:D !!!!

12/06/11, ore 20:28

*_____________*  ma che bella ff! io amo questa coppia <3 spero di leggere altre tue opere su loro due ;)

06/05/11, ore 17:33

Oddio ma è stupenda! Le descrizioni sono così accurate che mi sono immaginata la scena...non conosco ancora bene questi due personaggi (devo ancora leggere il manga)ma mi è piaciuta molto questa ff...e le ultime battute...che teneri che sono :D Complimenti ^^ P.s. Sono tua "sorella" Debby XD

06/05/11, ore 12:53

Sai già quale sia anche il mio parere, ma lo ribadisco, così chi leggerà le recensioni saprà che le tue storie meritano davvero di essere lette! *-*
E' veramente una ff bellissima,  molto dolce e romantica *-* la mia parte preferita credo sia proprio il finale, il pensiero che Hotsuma possa dire una cosa così tenera mi commuove xD
Quindi complimenti ancora (aspetto con ansia le altre ù.ù) :)

06/05/11, ore 00:14

*.* Sai già cosa penso della tua ff...però visto che me l'hai chiesto e perchè ne avevo voglia te lo dico anche qua.. MERAVIGLIOSA!!! Scrivine altre... ;) che amo il tuo modo di scrivere <3 ciau