Love Reign O'er HIM.
di Jules_

04/01/12, ore 16:07

Io.. Wow! Sono senza fiato! Pete che si vergogna di se stesso per quello che ha fatto, che vuole farla finita.. ma qualcosa lo blocca.. :) Mi piace mi piace mi piace. Poi La canzone Love Reign O'er me.. Oddio manca poco mi commuovevo.. Complimenti. Sei una grande.

18/05/11, ore 17:37

So solo che devo recensirti questa storia da anni e continuavo a dimenticarmi di farlo. *facepalm*
Come ti ho detto in precedenza, l'ho apprezzata tantissimo e mi ha quasi emozionata. E' bella, molto bella; non penso che la tua sia una stramba idea o qualcosa del genere, anzi, rispecchia del tutto l'idea che io ho di Pete, che tu hai reso IC, per come lo vedo io.
Per Quadrophenia, Pete si e' descritto come a beggar, a hypocrite - era una persona che tendeva a strafare, a nascondersi e a cercare di superare i suoi limiti. Era fragile, molto fragile, e inoltre era quello che doveva sostenere tutto, doveva assumersi la responsabilita' di tutto il gruppo e doveva doveva doveva. E' comprensibile che ad un certo punto una qualsiasi persona, che sia un impiegato o una rockstar di successo, non ce la faccia piu' a sopportare tutto quello che gli viene offerto quodidianamente da sopportare. L'hai rappresentato perfettamente anche con questo piccolo avvenimento, i sensi di colpa che lo soffocano e semplicemente tutto il resto: dalla moglie alle sostanze che assume. Credo fosse una persona che aveva semplicemente bisogno di amore, alla fine di tutto, una pioggia d'amore, appunto.
Per ultimo ma non di minor importanza: amo Love Reign O'er Me. Amo come Roger la canta, l'atmosfera stessa della canzone, e' perfetta. E leggendo le ultime righe, ho come avuto l'impressione di vederlo Pete, vederlo mentre la pioggia comincia a cadere su di lui, ad avvolgerlo nel suo abbraccio. La pioggia sopra di lui, l'amore sopra di lui.
Cos'altro posso aggiungere se non i soliti complimenti? Che sono anche scontati, davvero. Detto questo, ciao. ♥

10/05/11, ore 16:20

Questa storia è semplicemente spettacolare. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha davvero emozionato. Ho sempre adorato questo fantastico gruppo, i singoli componenti hanno una personalità davvero unica. Roger, Jhon e che dire del batterista pazzoide Moon. E poi c'è Pete il  poetico scrittore delle canzoni più belle che io abbia mai sentito in vita mia. Sai anche io me lo sono sempre immaginato come una persona che dietro quell apparente sicurezza e pazzia nascondeva una grande fragilità. Behind blue eyes. Tu hai reso meravigliosamente tutto questo. Hai saputo trasformare in una fantastica storia tutta l'emozione che ti può trasmettere una canzone come love reign o'er me.  E che canzone :) Complimenti davvero. Alla prossima! Un bacione -gregga-