Salsa
di Tynuccia

13/05/11, ore 16:12

Se non erro è la prima che recensisco di questo genere...boh comunque, stupenda e divertente. La scena non è simile a quella del vecchio, caro, "Tigre del Deserto" mentre l'ingenuo e la Principessa di Orb vanno a far compere in SEED?
Comunque, storia fantastica, divertente e grammaticalmente giusta. I personaggi son ben descritti e interpretati, e mi pare di capire che la storia sia ambientata ai primi tempi di SEED Destiny oppure alla fine? Bel dilemma XD
Comunque, come dicevo, la lotta delle salse è stata divertentissima, specie poi il doppio-senso della salsa bianca...
Alla prossima.

11/05/11, ore 17:45

Ogni tanto ci vuole qualche scena in stile slice of life: però devo ammettere che la scena mi ricorda molto un episodio della serie originale... con la piccola differenza che in quell'occasione si finì in uno scontro a fuoco.

08/05/11, ore 10:28

XD Diciamolo, Yzak se lo merita tutto un amico come Dearka, pronto a metterlo in imbarazzo davanti a tutta la combriccola. E, soprattutto, al suo rivale dai tempi dei banchi di scuola! Sarà forse a causa di Dearka che comunque Yzak ha sviluppato una certa prontezza di spirito che gli consente di farla sempre più o meno franca ;)
Fa sempre piacere leggere storie dove tutti gli ex-pupilli di Le Kleuze sono riuniti intorno allo stesso tavolo, e riescono a tornare ragazzini nonostante quello che insieme hanno passato. Dearka poi non se ne lascia scappare una, come da personaggio. Davvero, a volte il povero Yzak mi fa un po' pena, lui che finisce ad essere il più serio e composto e, per questo, preso in giro da tutti ^^
(Ma se la salsa finita sulla scollatura fosse stata ketchup come sarebbe andata a finire!?!? XD)