Saiyuki
di Caya

30/04/06, ore 12:10

Dunque...fra i vari problemi del sito, i miei personali impegni scolastici e tanto altro ancora, riesco a recensire solo adesso...che dirti, sono stata piacevolmente sorpresa da questo capitolo, il tuo stile di scrittura è migliorato un po'...brava! Fai meno errori e curi tutto si più, ci sono più dettagli e la storia è anche più coinvolgente...mi hai messo curiosità riguardo alla ragazza, cosa nascondevano i suoi genitori, che nemmeno lei conosce? Chissà...va bè, credo che dovrò leggere, come sempre, per scoprire qualcosa in merito! ^^ Aggiorna non appena puoi, ti assicuro che cercherò di essere più puntuale nella mia recensione! Ancora i miei complimenti, continua così! Moon89

09/04/06, ore 19:47

la tua ff mi piace! continuala!baxbax^^

08/04/06, ore 22:36

sei bravissima voglio il 5 capitolo!!

17/03/06, ore 19:23

NIHAO carissima! scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma il mio computer era andato in tilt! insieme al mio cervello... comunque bellissima la scena del mercato! questa storia si prospetta davvero molto interessante

Moon89
17/03/06, ore 18:02

Dunque...trovarsi a recensire due capitoli non è cosa semplice...per quanto riguarda il secondo devo dire che la scelta di dare il tuo nome alla protagonista mi è sembrata comprensibile, anche se un poco azzardata oserei dire, credo che in questo modo si rifletta forse troppo la personalità dell'autore, nonostante tu dica che Caya sia molto diversa da te...per quanto riguarda quest'ultimo capitolo invece, carina la trama e la storia delle bancarelle, mi è piaciuta l'idea della ragazza e di Goku che fanno compere assieme! Solo il tutto mi è sembrato troppo affrettato, come se avessi voglia di finire il capitolo il prima possibile...per il resto, comunque, la storia mi piace abbastanza e mi ha incuriosita, soprattutto perchè non ho la minima idea di cosa accadrà nei prossimi capitoli...va bè, non mi resta che aspettare che tu aggiorni il prima possibile! A presto, Moon89

moon89
18/02/06, ore 21:46

Dunque, in ritorno da Strasburgo posso finalmente commentare...che dire, leggendo la tua fic mi è sembrato di tornare un po' indietro nel tempo, ai primi capitoli della mia prima fic "Strade che si uniscono", lo stile che hai tu ora è molto simile a quello che avevo io agli inizi...un bel capitolo davvero, la storia si fa interessante per quanto riguarda la trama, voglio vedere cosa accadrà alla ragazza trovata da Goku! Ho solo qualche appunto, come ad esempio qualche ripetizione come "disse", appesantiscono un poco la lettura...mi raccomando posta presto il prossimo capitolo, sono curiosa! Mi fa piacere sapere che hai la mia età, come hai scritto nella recensione che hai lasciato, vuol dire che non sono poi così strana come credevo, visto che anche altri hanno le mie stesse passioni! Che altro...concludo qui la mia recensione augurandoti buona fortuna nella scrittura della tua fic, continuala! A presto, Moon89

17/02/06, ore 21:28

non lo so il mio computer è scemo e ha cancellato 5 righe di recensione che avevo scritto e me ne sono accorta solo adesso sorry! quello che ho tenmtato di scrivere prime era mizzega! che figata! molto bella ciò che mi sembra strano è che sia goku depresso e non sanzo vabbe! la storia si fa interessante aspetto con impazienza il nuovo capitolo nella speranza che quell'idiota del mio computer non cancelli di nuovo tutto ti saluto... NIHAO!!!

15/02/06, ore 19:36

miz